..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-2009, 13:04   #1
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
2009/06/13e14 Ozzano Emilia (BO) - Radio Model Show


(click sul logo per vedere il sito ufficiale)



20° RADIO MODEL SHOW 13-14 giugno 2009,
FESTIVAL DEL MODELLISMO RADIOCOMANDATO
MOSTRA SCAMBIO



RADIO MODEL SHOW 2008
La 19° edizione del Radio Model Show 2007 si appresta ad aprire i suoi battenti Abbiamo la conferma che in pratica quasi tutti gli espositori dello scorso anno saranno presenti: con alcuni nuovi espositori

I piccoli modelli elettrici da volo esterno, derivati dai modelli indoor, saranno presenti in massa: si tratta di modellini realizzati in balsa o depron, motorizzato con piccoli brushless, che si costruiscono in poche ore e che volano anche in presenza di leggero vento.
Sempre nel campo elettrico vi saranno le esibizioni dei nuovissimi F3A che affiancano i modelli tradizionali con motore a scoppio.
Si potranno ammirare anche modelli tutto fibra con qualità elevata e prezzi molto bassi.
Sarà presente un noto costruttore tedesco di elicotteri, che presenterà interessanti novità. Incredibile poi l'offerta dei piccoli elicotteri elettrici, da 45 euro in su, pronti al volo, trasmettitore compreso.
I maxi modelli poi saranno presentati in grande quantità ed è già confermata la presenza di molti piloti stranieri.
Per finire tantissimi accessori e kit di montaggio tradizionali offerti a prezzo scontatissimi, anche del 70%: ad Ozzano se trovi il modello che ti piace lo acquisti a prezzo di vero affare. La mostra negli hangar copre una superficie di 1500 mq. dove troverete tanti stand stracolmi di offerte Fiera. E' come entrare in 30 grandi negozi di modellismo: un'occasione unica e speciale.
Per gli amanti del taglio del polistirolo dimostrazione nuove macchine per il taglio dell'ala con gestione computerizzata: lo scorso anno vi erano tre differenti tipologie di offerte: quest'anno dovrebbero esservi 4 Aziende in questo settore.
Nella notte di venerdì e sabato non é permessa la sosta dei camper. Il biglietto di ingresso é di 9,00 euro per gli adulti e 6,00 euro per i bambini sotto i 10 anni. Il parcheggio dell'auto all'interno dell'aviosuperficie é gratuito, compreso nel prezzo d'ingresso.

LO SPETTACOLO
Quest'anno sarà ancora più interessante: se le Aziende rispettano quanto ci hanno dichiarato ne vedremo delle belle: potrete vedere i modelli di ogni categoria, per il principiante e per l'amante del grande e sofisticato.
Non mancheranno le esibizioni dei nostri campioni nazionali, fra cui fantastici piloti di elicotteri 3D.
E' attesa una esclusiva nel campo dell'elicottero, con esibizioni con volo in coppia 3D: vi lasciamo la curiosità.
Confermata la presenza di elicotteri a turbina. Come negli anni passati presenti molte Associazioni: da segnalare in particolare quella degli amanti del motore d'epoca e degli autocostruttori.

LA MOSTRA SCAMBIO
Se poi volete partecipare alla kermesse della vendita basta una telefonata per prenotare un tavolo (EU 10) che vi sarà consegnato all'arrivo, che dovrà essere occupato entro le ore 8,00 della mattina.
Potrete montare una vostra tendina od ombrellone per ripararvi dal sole che speriamo vi sia sempre nelle due giornate.
Giornate dunque all'insegna dell'eccitazione, dello spettacolo, degli affari, dei buoni acquisti. Ozzano con il suo Radio Model Show è ormai il vero appuntamento per conoscere tutto, ma veramente tutto il mondo dell'aeromodello, atteso ogni anno da tutti i modellisti italiani.
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2009, 18:05   #2
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Ragazzi è stato un gran bell'evento con occasioni da paura !!!! mi sono comprato un bel Polistirali per svolazzare in quel di casa mia
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2009, 10:08   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Ragazzi è stato un gran bell'evento con occasioni da paura !!!! mi sono comprato un bel Polistirali per svolazzare in quel di casa mia
Grande Ciccio!!! Raccontaci, com'è stato l'evento? Se hai qualche foto postala!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2009, 10:32   #4
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Ragazzi è stato un gran bell'evento con occasioni da paura !!!! mi sono comprato un bel Polistirali per svolazzare in quel di casa mia
Grande Ciccio! dai racconta!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2009, 16:07   #5
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Foto purtroppo non ne ho, mi son scordato a casa la digitale .... però ho potuto vedere dei manici assurdi che facevano 3D con gli hely ... roba da panico, non riuscivo manco a capire da che parte era girato il piatto, c'erano i soliti turbina, degli elettrici da 1000W di spinta e qualche gigantone tipo 1/3 o giu di li.
Ne hanno fatto vedere anche un pezzettino al TG5
Più che altro c'era qualsiasi tipo di offerta su materiale nuovo o usato, si potevano trovare dei towerpro a 10 euro senza sbattimenti sulla baya, regolatori, motori e chi piu ne ha piu ne metta.
La maggior parte del materiale riguardava oggetti volanti ma qualche modello senza ali era presente e sopratutto era pieno di brushless per tutti i gusti.
Per me che sono nato con gli aerei è stato un gran bel remember.

P.S. Dave alla fine come ti dicevo abbiamo fatto una mini balotta di pistaioli, ieri per la prima volta ho montato le gomme che non tengono un cakkio e ci siamo sparati delle driftate da paura che figata, ad ogni curva era un godimento, sono arrivato a casa distrutto
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2011/07/02 Scandicci (FI) - Gara Endurance by Radio Model Team lorenzo79 Eventi e Gare Passati 5 30-06-2011 18:33
2010/06/12e13 Ozzano Emilia (BO) - Radio Model Show Dave Rotella Eventi e Gare Passati 0 01-03-2010 22:49
Model Game Event 2009 Dave Rotella MonsterGarage Bar 17 19-10-2009 11:47
Emilia Romagna Forlimpopoli (Fc) 10 maggio 2009! ruxt Incontriamoci e Giriamo 10 19-05-2009 10:17
Model Expo Verona 2009 Devil82 Video 4 15-03-2009 11:17


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it