..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Video

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-01-2009, 16:54   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up Blue Is Better...s8 Tx Truggy

Non farò il torto a nessuno se oggi attesto quanto segue: la categoria truggy è la più performante nella maggior parte dei tracciati internazionali, quindi la si può chiamare tranquillamente CLASSE REGINA nell'off road. Vi presento la macchina che stà rappresentando al top questa categoria: LRP S8 TX. Progetto innovativo che si è rivelato subito vincente! Facile e veloce fin da subito con setup stock per i piloti meno esperti, mentre è capace di sentire le precise regolazioni che i più esigenti e top driver richiedono al proprio mezzo cercando il decimo al cronometro! LRP portatori di innovazione e di prossimi tanti successi!!!

Buona visione:

N.B. Il top driver e manager in pubbliche relazioni legate al mondo RC è
Stefano Berna.


Icone allegate
IMG_2051.jpg‎   IMG_2042.jpg‎   IMG_2019.jpg‎   IMG_2022.jpg‎   IMG_2023.jpg‎  

IMG_2026.jpg‎   IMG_2029.jpg‎   IMG_2024.jpg‎   IMG_2034.jpg‎   IMG_2025.jpg‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 01-01-2009 a 17:11
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2009, 18:36   #2
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 59
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Fantastico Bestia!!!! Tu sei il vero mito!
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2009, 19:59   #3
boga85
Senior Member
 
L'avatar di boga85
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Scandicci
Età : 39
Messaggi: 260
Potenza della reputazione: 0
boga85 is on a distinguished road
Bellissimo mezzo...sia come estetica che a quanto pare come tempi in pista!
Mi pare molto particolare a giudicare dalle foto il posizionamento dei freni...sono direttamente montati a ridosso dei differenziali anteriore e posteriore! E' la prima volta che vedo un sistema come quello..
Bel video bestia!!! Che tempo da lupi però
__________________
boga85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2009, 13:44   #4
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 59
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Ciao Boga, in effetti i freni sono montati sul differenziale centrale e posteriore. La frenata è molto potente ed equilibrata, con un trasferimento di carico sull'anteriore inferiore allo standard. Il modello è facilissimo da guidare e nonostante la gran nebbia i tempi sono stati notevoli. Ciao ciao
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2009, 09:13   #5
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
Bel mezzo molto pulito nelle traiettorie, anche se bisognerebbe provarlo con i propri pollici

Infine....bella pistona!
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2009, 15:57   #6
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 59
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Credimi Imma, è facilissimo da guidare; è incredibile quanto puoi andare forte con poca fatica! Grazie per i complimenti sulla pista, li girerò ai miei amici che l'hanno realizzata.
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2009, 16:24   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da immarcescibile Visualizza il messaggio
Bel mezzo molto pulito nelle traiettorie, anche se bisognerebbe provarlo con i propri pollici

Infine....bella pistona!
Confermo quanto scritto sopra dal mitico Berna . Abbiamo voluto realizzare un video per annullar qualsiasi dubbio o "i soliti discorsi" per far vedere senza montaggi particolari in video come realmente questa macchina riesca a correre! Si capisce che durante tutto il test il carburatore è stato spalancato senza esitazioni mettendo al limite questa veloce macchina: il risultato è stato sorprendente! La macchina ha un limite di scomposizione per assetto stock lontanissimo dai pollici anche di un top driver, quindi è una macchina adattissima a tutti! Si danno delle palate di gas e la macchina rimane incollata.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2009, 17:49   #8
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
da vedere il video . mi piace l'agilita' e la facilita' di guida nulla a togliere al mitico berna che di dito ne ha da vendere ma si vede che lui ci mette le traiettorie e la macchina fa il resto poi quel freno posteriore e' una figata spero di venire presto nelle terre toscane per vederlo di persona .
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2009, 18:21   #9
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Ciao Ragazzi,
Lo scorso week end sono stato ospite (in compagnia del mio Grande compagno di scuderia Bestia) in questa fantastica pista "privata" (quella del video) situata nei pressi di Lucca e più precisamente a Gragnano.
Finalmente ho avuto l'onore di conoscere meglio il grande Stefano Berna grandissimo personaggio e gran pilota ..
ho vuto anche il piacere di conoscere i realizzatori e i proprietari di questo fantastico impianto ed anche i piloti locali....
anche in questa occasione i Toscani si riconfermano dei Gran personaggi...MITICI !!!
Tornando a noi..
Il motivo della nostra visita era quello di vedere di persona e da vicino quel fantastico mezzo che si chiama LRP S8 TX
"(le condizioni del manto erano pessime..purtroppo la pioggia aveva rovinato metà pista...ma grazie al sole e al lavoro dei piloti e gestori locali verso il tardo pomeriggio si riusciva a percorrere tutto il tracciato...e quindi GAsssssssss )"
questo LRP me lo sono studiato nei minimi dettagli a lungo....
fino a quando il Mitiko Stefano mi dice : nik preparatiti lo scaldo gli sistemo 2 cosine lo provo e dopo te lo faccio provare..
dentro di mè penso: il berna è matto..ora vuol vedere se il suo gioiello dura anche nelle mie mani...speriamo che sto lrp sia fatto bene ...
Nel giro di 5 min metto giu la mia 8 -T e faccio alcuni serbatoi per imparare la pista...(voevo evitare di fare danni con il mezzo del Mitiko)
La pista ragazzi anche se in condizioni di fango è fantastica...tecnica ma molto molto divertente una volta preso il ritmo e confidenza con il tunnel...
La mia 8-T non girava a dovere per + cose...ma tralasciamole..
Torniamo hai box e nel giro di 5 min MI ritrovo sul palco con una 3Vcs (stick) nelle mani ...(aituto lo stick )
ed un LRP con Picco .21 IDM ielasi che canta come un usignolo sotto al palco....
eh eh eh le mani mi tremavano a livelli assurdi ...e non so ancora se per via dello stick o per la prova / figuraccia che stavo per fare...
in + tutti fermi a guardare tranne uno yhuuuuuuuuuuuuuuu (che culo penso dentro di me)...
Cmq inizio a fare i primi giri dosando molto il gas per prendere confidenza sia con la macchina e nuovamente con il tracciato ma sopratutto con lo stick....
Ragazzi dopo alcuni giri ho iniziato a spingere ea fare qualche cappella.. ma in sostanza le mie coclusioni dopo 2 serbatoi sono le seguenti :
Radio 3vcs spettacolare, precisissima e molto ma molto ergonomica..
Il motore è uno spettacolo assurdo, quando prende giri non finisce + di spingere e cantare fino al momento in cui non si abbassa/ molla lo stick
Ma ora vieniamo al mezzo...
è incerdibilmente stabile, facile da guidare e preciso come un orologio svizzero.
Imbarazzante per quanto è facile da guidare.. mi sembrava di girare su una pista da Slot ,non capivo nemmeno io come facevo a guidare cosi pulito...
mi inserivo attaccato al tubo e lui girava in un fazzoletto..poi con quel sistema frenante mi inserivo a forte velocità ed il mezzo non si scomponeva di un mm
anzi sempre li stabile pronto a girare ove il pilota vuole ...posso confermarvi che questo LRP è uno spettacolo..
A guardarlo si rimane scettici su + scelte fatte da LRP... infatti ne abbiamo discusso per parecchio tempo insiema a Stefano e Bestia rpima di provarlo
ma dopo averlo provato io sono rimasto sbalordito dal suo comportamento ...
Ragazzi dico la mia questo mezzo nel 2009 come è gia stato per la fine del 2008 (vedi Arena) renderà felici molti dei suoi fotunati possessori e si confermerà ufficialmente uno dei migliori truggy al mondo (e forse il mezzo da battere nel '09)..
Io volevo Ringrazie ufficialmente il mitiko Stefano ed i gestori e personaggi dell'impianto di gragnano per avermi dato la possibilità di testare e provare ma sopratutto per la fantastica giornata passata insieme...
Siete Grandi
saluti Nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2009, 18:42   #10
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
al momento mi sto mordendo le dita !!! che invidia troppo mitica la banda toscana per te nik aspetto solo i tuoi articoli perche e' cosi' che vanno chiamati ...leggendo ho rivissuto il momento . nik e bestia hanno sbagliato mestiare dovevate fare i giornalisti !!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pista club blue rabbit empoli NIOREVO Piste in Italia 27 25-03-2013 22:19
INFO Servi Blue Bird Gallico Radio, Servi, Batterie e Caricatori 0 08-05-2008 19:54
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US Doctor79 Truggy LOSI 14 11-04-2008 10:08
revo blue thunder emmedi40 Carrozze e Verniciature 46 17-03-2006 15:35


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it