..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2008, 19:02   #1
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
Sfogo Personale.......

Oggi si è disputata la terza gara del campionato di Varese qui a Viggiù.....purtroppo devo far sapere a tutti come vengono svolte queste gare.....nel CAOS più totale.....il regolamento c'è ma viene applicato solo a piacimento......si paga sulla quota di iscrizione 5€ in + per il trasponder ma alla fine lo stesso non funziona l'organizzazione è costretta a contare a mano i giri riportanto ovviamente non poche sviste e problemi!!
Oggi per esempio si sono disputate ben 7finali........4 buggy....2truggy e 1 monster...... fin dalla prima finale si sono accorti che i trasponder non funzionavano e sempre l'organizzazione non si è degnata di avvisare i piloti o chi per loro era in pista,quindi sono passati ALL'INSAPUTA DI TUTTI al conteggio manuale (cioè passa la 2........passa la 4........passa la 8.....no aspetta quello era un 6......no un 9.....vabè) per intenderci ogni 4 giri 1 veniva eluso Shocked .........il titolo è SFOGO PERSONALE perchè oggi quello BEFFATO ero io....dopo essermi qualificato PRIMO in finale B, mi sparo tutti e 20min in testa senza mai essere superato o aver sbagliato qualcosa, addirittura ho fatto solo 2 rifornimenti contro i 3 degli altri......sia il mio meccanico che i mie "tifosi" erano assolutamente tranquilli della mia posizione quando alla fine vedendo la classifica mi ritrovo 3° Shocked Shocked Shocked .......gentilmente chiedo spiegazioni all'organizzatore (DANIELE ROSSI) e lo stesso mi risponde dicendomi: i conteggi sono giusti tu sei 3°.... Confused ........ribatto sempre gentilmente dicendo: no guarda che io sono 1°....non mi ha mai superato nessuno e in piu' ho fatto 1 rifornimento in meno.........e lui replica: purtroppo i trasponder non andavano e ho dovuto contarli a mano.............................................. .................................................. La domanda è d'OBBLIGO..........NON E' CHE HAI CONTATO MALE? (visto che tu da solo dovevi controllare il computer,fare da speaker per chiamare i recuperi,segnare a mano i giri ecc......)
cmq dopo una breve discussione ANIMATA la sua risposta è stata se ti va bene cosi' è bene altrimenti vai da un'altra parte!!.......bhè io l'ho preso i parola e senza disputare l'altra finale con il truggy ho preso su la mia roba e me ne sono andato......... Wink ..........questa cosa è successa anche ad altri sia oggi che nelle scorse gare solo che come dico io LE PALLE PER RIBELLARSI LE HANNO SOLO IN POCHI.........addirittura il mattino prima di cominciare, ci hanno ricordato le regole fondamentali cioè: NON BESTEMMIARE.......E' UN CAMPIONATO AMATORIALE (la quota non mi sembra).............CHI DURANTE LA GARA DEVE FARE IL RECUPERO E DURANTE LA STESSA NON E' PRESENTE GLI VERRA' DECURTATO 1 GIRO DAL TOTALE Shocked .......bhè oggi è successo anche questo!! nella seconda qualifica monster mancavano 2 recuperi che giustamente alle 13,20 erano al bar a mangiare......i piloti monster hanno fatto presente la cosa all'organizzazione che dopo un breve controllo hanno scoperto che i 2 erano COSA NOSTRA.............capisc a mè Wink e quindi non si è fatto piu' nulla!!.............se il reupero al bar ero io o qualcun altro al difuori della cumpa, il giro sarebbe stato tolto IMMEDIATAMENTE!! Mad
Mi sono dilungato moltissimo ma spero che capiate quello che provo.....mi sento preso in giro.....pago 5€ in + per il trasponder E LO STESSO NON FUNZIONA!!.........quando mi chiamano per il recupero corro in pista e faccio il mio dovere.........in + pago l'iscrizione di 25€ e mi sento dire se ti va bene è cosi' altrimente vai via!!..........l'organizzazione capitanata da DANIELE ROSSI (Modellismo Rossi) non è in grado di gestire un campionato con tutti questi iscritti.....oggi per esempio eravamo 68 Shocked .......purtroppo la mia lamentela è la lamentela di tutti ma come ho già scritto non tutti sono capaci di far valere i propri diritti........altra nota dolente!! se hai il trasponder personale paghi 5€ in - ma solo se lo hai comprato da LUI Shocked .....ma staremo scherzando o che cosa!! cioè se tu ragazzo di Novara vuoi correre 1 gara e hai il tuo trasponder paghi lo stesso i 5€ solo perchè non lo hai preso da lui!!..... Laughing

per finire dico solo che come tutte le cose belle anche questa stà per finire....l'anno scorso c'era voglia di girare e voglia di divertirsi........oggi invece C'E' SOLO LA VOGLIA DI FAR SOLDI...SOLDI.....SOLDI.......

PS. per qualsiasi domanda o chiarimento sono qui!! Wink
Devil82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2008, 19:31   #2
pacli.cm
Senior Member
 
L'avatar di pacli.cm
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 41
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0
pacli.cm is on a distinguished road
ciao devil, io di esperienze in pista non ne ho mai fatte, ho solo appoggiato un mio amico che correva dandogli assistenza come meccanico e quello che ti dico è che non faremo mai più gare organizzate. Pista libera e parcheggi sono la migliore soluzione per un bel week-end!! Condivido in pieno quello che dici!!!
pacli.cm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2008, 19:45   #3
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da pacli.cm Visualizza il messaggio
ciao devil, io di esperienze in pista non ne ho mai fatte, ho solo appoggiato un mio amico che correva dandogli assistenza come meccanico e quello che ti dico è che non faremo mai più gare organizzate. Pista libera e parcheggi sono la migliore soluzione per un bel week-end!! Condivido in pieno quello che dici!!!
mi dispiace che preferiate le piste libere e i parcheggi anche perchè di gare organizzate da DIO c'è nè sono.......
Devil82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2008, 19:53   #4
pacli.cm
Senior Member
 
L'avatar di pacli.cm
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 41
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0
pacli.cm is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Devil82 Visualizza il messaggio
mi dispiace che preferiate le piste libere e i parcheggi anche perchè di gare organizzate da DIO c'è nè sono.......
assolutamente, su questo non ho dubbi, però l' idea che ci siamo fatti è questa purtroppo.
pacli.cm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2008, 10:03   #5
Novafor
Member
 
L'avatar di Novafor
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Novara
Età : 62
Messaggi: 41
Potenza della reputazione: 0
Novafor is on a distinguished road
Quoto in pieno Pacli . Infatti sulle piste libere si possono organizzare delle garette mooooooooooolto amichevoli dove tutti si divertono . Devil se ti ricordi tipo quella del Cerano a febbraio . I parcheggi sono belli solo se si in tanti . Ciao
Novafor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2008, 19:11   #6
Extreme999
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Modena
Età : 41
Messaggi: 248
Potenza della reputazione: 0
Extreme999 is on a distinguished road
si confermo DI GARE ORGANIZZATE BENE CE NE SONO MI SPIACE PER TE CHE LA TUA NON LO SIA STATA
DOMENICA SCORSA ERO A BOLZANO PIU DI 60 PERSONE ISCRITTE PER IL CAMPIONATO ITALIANO TOURING ELETTRICO GARA SVOLTA PERFETTAMENTE ANZI CON LE GARE IN ANTICIPO PER FREGARE LA PIOGGIA INCOMBENTE BHE TUTTA LA BARACCA ORGANIZZATA DA SOLE 3 PERSONE E TANTE ALTRE PERSONE GAREGGIANTI DISPONIBILI AD AIUTARE TANTO DI CAPPELLO AL JOKER TEAM DI BOLZANO

IO TI CONSIGLIO DI NON MOLLARE LE GARE PERCHè UN BEL DIVERTIMENTO OVIAMENTE NON TORNARE DA STO TIZIO PERCHè EVIDENTEMENTE NON è CAPACE DI ORGANIZZARLE ALMENO PER ORA... SICURAMENTE COL TEMPO MIGLIORERà ANCHE SE CREDO CHE COL SAPERCI FARE CON LA GENTE LI NON CI SIA NULLA DA FARE...
__________________

Extreme999 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Libero sfogo Cicciotabs MonsterGarage Bar 5 05-02-2010 11:49


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it