..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy LOSI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2010, 08:05   #11
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
Ciao, ovviamente mi riferisco allo slash 4 wd , non a quello con trazione posteriore ...
E poi chiunque ne abbia visto qualcuno potrà confermare che sono divertentissimi per bashing, visto che sono anche waterproof e volendo si può anche andare in mezzo a pozzanghere o altro , però in pista mostrano i loro limiti date le carreggiate particolarmente strette per cui si cappottano molto facilmente e sono decisamente lenti rispetto ad altri mezzi .
Poi ripeto... di E-revo e Savage non ne ho avuti sotto mano, quindi mi devo affidare a quello che gente esperta ha detto... ovvero hanno detto che sono buoni mezzi ma un truggy/monser di derivazione dall'1:8 a scoppio è tutta un'altra storia sia come robustezza che come resa in pista.
Se poi voi mi dite e confermate che sono solo cavolate e che questi mezzi HPI o Traxxas a livello di robustezza sono paragonabili ad un Jamara/Mugen ecc ecc potrei seriamente prenderli in considerazione..




Ciao Samu , non sono il mio obbiettivo i salti spaziali però vorrei anzitutto robustezza e qualcosa che mi permetta di fare scorribande senza stare col pensiero di tornare ogni volta a casa con qualcosa di rotto..
Poi magari mi sbaglio...però ripeto , molti piloti mi han sempre detto che mezzi di derivazione 1:8 sono su altri livelli...
dai quando ho tempo e torno da Bologna nel fine settimana faccio volentieri un salto a Pesaro !!

ok ci conto!!!
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2010, 20:27   #12
brigge
Member
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Fano
Età : 40
Messaggi: 39
Potenza della reputazione: 0
brigge is on a distinguished road
Dei truggy Hobao invece che mi dite ragazzi ?? sono altrettanto validi ??
brigge non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2010, 08:33   #13
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
per robustezza hobao è simile a mugen...

io ho il truggy mugen mbx6T e mi trovo molto bene ovviamente in pista non a cazzeggio, se intendi fare bashing te lo sconsiglio perchè è un mezzo troppo equilibrato e di giochini in aria ne fai pochi o niente, ma dipende sempre dall'assetto...il mio consiglio è jammin ma non cercare il mezzo indistruttibile, non esiste! se sbatti o se cappotti da un saltone è normale che si rompano!

L'assetto da bushing è completamente diverso dal pista, giri lo stesso certo, ma con quali prestazioni?
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2010, 11:41   #14
brigge
Member
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Fano
Età : 40
Messaggi: 39
Potenza della reputazione: 0
brigge is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
per robustezza hobao è simile a mugen...

io ho il truggy mugen mbx6T e mi trovo molto bene ovviamente in pista non a cazzeggio, se intendi fare bashing te lo sconsiglio perchè è un mezzo troppo equilibrato e di giochini in aria ne fai pochi o niente, ma dipende sempre dall'assetto...il mio consiglio è jammin ma non cercare il mezzo indistruttibile, non esiste! se sbatti o se cappotti da un saltone è normale che si rompano!

L'assetto da bushing è completamente diverso dal pista, giri lo stesso certo, ma con quali prestazioni?
Ciao, si so certamente che il mezzo indistruttibile non esiste e le rotture son da mettere in conto però tra modello e modello c'è quello più veloce in pista , tipo Losi ,che magari a livello di robustezza è un pelino inferiore rispetto ad un jammin, che però sarà indubbiamente meno tecnico..
L'unica cosa che mi spaventa del jammin sono i ricambi ..
Si trovano facilmente in giro ??
Invece quelli dell' Hobao ho visto che li hanno un po' tutti ...
brigge non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2010, 11:52   #15
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
di trovare si trovano sempre, magari hai poca scelta o devi fare su internet....

l'hobao non lo escluderei come robustezza ma non l'ho mai avuto quindi non saprei per le prestazioni.

Tieni presente che per imparare a fare bushing all'inizio sbaglierai tanto e quindi romperai molto...non escluderei neanche un mezzo usato da spendere poco e strapazzarlo perbenino senza paure...

facci sapere, ciao.
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2010, 14:39   #16
fuoco 46
Member
 
L'avatar di fuoco 46
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Catania
Età : 41
Messaggi: 46
Potenza della reputazione: 0
fuoco 46 is on a distinguished road
ragazzi posso assicurare al 100% che il truggy hobao st pro e uno dei mezzi piu robusti costruiti fino ad oggi dico questo per esperienza sia nel campo monsteristico e truggysta ho amici che possiedono il truggy losi T e tante occasione sono rimasti a piedi senza poter girare,per me l'unica causa negativa dell'hobao puo essere il peso maggiore, ma relativamente perchè con motori 28 si va d'avvero forte ho utilizzato il truggy anche con motori 21 in allungo non ho visto tutta questa differenza di peso.altra causa negativa un po datato ma per il resto una favola.i forum parlano da soli.
fuoco 46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2010, 14:44   #17
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da fuoco 46 Visualizza il messaggio
ragazzi posso assicurare al 100% che il truggy hobao st pro e uno dei mezzi piu robusti costruiti fino ad oggi dico questo per esperienza sia nel campo monsteristico e truggysta ho amici che possiedono il truggy losi T e tante occasione sono rimasti a piedi senza poter girare,per me l'unica causa negativa dell'hobao puo essere il peso maggiore, ma relativamente perchè con motori 28 si va d'avvero forte ho utilizzato il truggy anche con motori 21 in allungo non ho visto tutta questa differenza di peso.altra causa negativa un po datato ma per il resto una favola.i forum parlano da soli.

Concordo!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2010, 18:57   #18
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
pure io !
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2010, 11:18   #19
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
rispondo a questro thred solo per scusarmi pubblicamente con BRIGGE:
in sintesi avevamo preso accordi per vendere il mio hong nor x2 crt pro nuovo di scatola , a tutte le sue domande ho risposto all email di sistema del sito , in automatico senza controllare a chi scrivevo !!!!
quindi scusami ancora BRIGGE ma credo che debba iniziare a preoccuparmi della mia senilità precoce da babysitteraggio e lavoro duro !!!!
ciao e buon acquisto
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2010, 11:51   #20
brigge
Member
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Fano
Età : 40
Messaggi: 39
Potenza della reputazione: 0
brigge is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da bigpig Visualizza il messaggio
rispondo a questro thred solo per scusarmi pubblicamente con BRIGGE:
in sintesi avevamo preso accordi per vendere il mio hong nor x2 crt pro nuovo di scatola , a tutte le sue domande ho risposto all email di sistema del sito , in automatico senza controllare a chi scrivevo !!!!
quindi scusami ancora BRIGGE ma credo che debba iniziare a preoccuparmi della mia senilità precoce da babysitteraggio e lavoro duro !!!!
ciao e buon acquisto
Figurati ... alla prossima !!
Saluti, Alessio.
brigge non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
aiuto scelta buggy ultimo_-_91 Buggy Nitro 12 28-03-2013 14:15
Scelta cerchi truggy....e quali gomme? Dekra Gomme e Cerchi 17 24-02-2009 22:40
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US Doctor79 Truggy LOSI 14 11-04-2008 10:08
truggy losi ? valesan MonsterGarage Bar 3 30-06-2006 14:14
Kyosho Inferno truggy, consiglio taggiascoz MonsterGarage Bar 22 08-06-2006 20:23


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it