..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2007, 17:53   #1
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
SlotGarage.MG

Ebbene si ragazzi, è arrivato il momento, ci abbiamo girato troppo attorno per non aprine un 3D specifico!

Parliamo anche di SOLT.



Come sapete, sono da sempre anche un appasionato di SOLT CARS, ne possiedo una buona collezione e con gli altri ragazzi ci dilettiamo a macinare quintali di gomme


a questo punto, vorrei invitare qui alcuni esperti di cui so per certo, che come me, coltivano questa passione.

Il primo è Simo (immarcescibile) che quelche tempo fa aveva aperto un 3D sul suo ultimo ferro da collezione la Mosler MT900R e lo trovate qui.

Un' altro e Mirko (ZeroG) che so che per qualche tempo ha fatto gare nella clesse GT Ninco.

E poi gli altri due sono Rimmel che già da un sacco frequenta la mia pista e ultimamante si è messo ad andare parecchio forte e l'altro è Lele che dopo aver tenuto per 1 anno una slot nuova di pacca sul comodino senza mai poterla provare è impazzito dopo i primi giri di pista e ora ne possiede già una collezione degna di nota!
Icone allegate
Porsche_956C_New_Man.jpg‎  
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2007, 18:12   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grandissimi!!! La macchina in foto è stupenda! Anche la banda toscana è molto interessata a questi piccoli capolavori! Il babbo di GOHAN è stato uno slottista e proprio l'altro giorno mi raccontava di quando all'interno di un albergo delle nostre zone si trovava una pista da slot della lunghezza di circa 100 mt !! Io non ne so nulla di slot ma quando ci provo a girare ne rimango molto affascinato così ho deciso di ordinare anche io una macchina e visto che ale ne ha ordinate un paio da rally avrei deciso di andare su un Subaru magari di ultima generazione anche se non sono bravo a pilotarla a me piace tanto anche guardarla! Attendo gli esperti
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2007, 18:49   #3
Extreme999
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Modena
Età : 41
Messaggi: 248
Potenza della reputazione: 0
Extreme999 is on a distinguished road
per fortuna che nei miei paraggi nessuno ha la pista da slot se no sarei fottuto in partenza gia mi ci vedo il joystik in una mano ed un bel paninazzo nell'altra birra fra le gambe e poi addio...
__________________

Extreme999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2007, 20:19   #4
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Tanto per farvi capire che cmq i Monster ce li ho sempre in testa...

ve li ricordate questi?!?


...eh si, sono proprio i Monster della serie Mini 4wd Tamya
ovviamente "SLOTTIZZATI HOME MADE"

anche se piùttosto datati beccatevi un Filmatino Monster e un Filmatino Pista dove si intravede sullo sfondo un giovane Rimmel che sta suonando tempi di tutto rispetto anche se qui stiamo girando tutti a medie mostruose grazie a delle IRREGOLARISSIME calamite...



Icone allegate
Monster_Slot.jpg‎  
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory

Ultima modifica di Dave Rotella; 17-03-2009 a 14:36
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2007, 21:00   #5
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
me li ricordo bene....ma che figata pazzesca......starei le ore a girare coi monster slot
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2007, 21:12   #6
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
che figata pazzesca il monsterello!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2007, 21:40   #7
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
questa è per Bestia:



è il Clio Williams della Ninco di cui parlavamo oggi pomeriggio, questa è la mia ed è un po stomaccata perchè cmq è un modello del '95 e ne ha passate di tutti i colori, è fuori produzione da un pezzo ed è per questo che ad oggi è durissimo da trovare.
Sto ancora cercando una foto di quella bianca del cofanetto edizione limitata di cui ti ho parlato, francamente te ne sconsiglio l'aquisto perchè oggi con la metà dei soldi puoi comprare dei modelli sicuramante più performanti, ma so anche che al cuore non si comanda, quindi se proprio ci tieni, posso fare un salto da Nanni per vedere se effittivamente ce l'ha ancora.
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory

Ultima modifica di Dave Rotella; 22-10-2008 a 17:41
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2007, 21:41   #8
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
Ehehe ragazzi ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginarvi...per esempio il campione Italiano categoria GT è qui...è proprio un mio vicino di casa, ragazzi....credetemi..... cercare di seguire la sua macchina con gli occhi quando gira in pista è assurdo, perdi una curva ogni tre con gli occhi!!! Lui guida quasi a memoria!!!

E' uno sport bellissimo, dove l'agonismo ti cattura!!!! E' un ottima alternativa per le serate di pioggia....

Una disciplina dove la conoscenza dei materiali (anche chimici, per sempio per il trattamento delle gomme per ottenere l'effetto "palloncino" = consente di spiattellare bene le gomme posteriori in apertura di gas in pista perchè, se trattata, la gomma si gonfierà sotto l'abuso di olii speciali!!!)
I principi della fisica sono all'ordine del giorno!!!

Vi posto la mia bambina fra poco ;-)
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2007, 21:54   #9
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Grande Simo! Ti stavamo aspettando!

Dai posta foto che siamo tutti curiosi
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2007, 22:08   #10
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
sempre per Bestia:

Trovato, ecco il cofanetto di cui ti parlavo sopra:



__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it