..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > News

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2013, 08:33   #31
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
infatti...voci dall'italian job all'ibr confermano la presenza di differenze riguardanti la trasmissione posteriore...e qualcosa riguardo diverse fresature del telaio...ma niente di ufficiale...uff..aspetto con ansia.
Chi é Ansia? Anche lei é una losista?
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2013, 09:18   #32
luca mugen
Senior Member
 
L'avatar di luca mugen
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Prato
Età : 41
Messaggi: 191
Potenza della reputazione: 0
luca mugen is on a distinguished road
bella questa
luca mugen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2013, 09:48   #33
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
Chi é Ansia? Anche lei é una losista?

noooo soltanti un pochino..hheh
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2013, 22:23   #34
The-Stig
Senior Member
 
L'avatar di The-Stig
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Roma
Età : 28
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0
The-Stig is on a distinguished road
Ragazzi riprendo un pò il topic: Davvero questo fantastico marchio americano sta per sfornare un'altra delle sua meravigliose opere, un capolavoro che si va a perfezionare nel tempo. Non ho mai avuto un modello losi fino ad ora e mi son tolto lo sfizio prendendo una TLR 8ight 2.0 Raceroller, con Nova basic e piastra radio 3. Come ben sapete ho due monster, e li uso anche parecchio, ma devo dire che questa losi mi sta facendo diventare un malato, ci sto in fissa di brutto! è da 2 mesi che mi dedico solo a lei, è una macchina fenomenale, pazzesca ragazzi! e pensare che tutto era partito come "sfizio" A quanto pare alla fine le modifiche sulla 3.0 riguardano le "C" ed i barilotti con inclinazione 12°, ammo big bore più grandi rispetto alla 2.0, quelli anteriori più lunghi, piastra ammo ant allungata, piastra radio III e basta così direi.. Siccome meccanicamente alla fine non è stata stravolta, bensì è stato migliorato di poco un prodotto che già andava bene, e la struttura è identica, ho sentito che alcune "parti riviste" si possono montare sulle 2.0. Ho già provveduto per la piastra III, C e barilotti, voglio proprio prendermi anche gli ammo e i supporti ammo.... Non vedo l'ora!!
__________________
The-Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 17:37   #35
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Francesco_Mta4 Visualizza il messaggio
Ragazzi riprendo un pò il topic: Davvero questo fantastico marchio americano sta per sfornare un'altra delle sua meravigliose opere, un capolavoro che si va a perfezionare nel tempo. Non ho mai avuto un modello losi fino ad ora e mi son tolto lo sfizio prendendo una TLR 8ight 2.0 Raceroller, con Nova basic e piastra radio 3. Come ben sapete ho due monster, e li uso anche parecchio, ma devo dire che questa losi mi sta facendo diventare un malato, ci sto in fissa di brutto! è da 2 mesi che mi dedico solo a lei, è una macchina fenomenale, pazzesca ragazzi! e pensare che tutto era partito come "sfizio" A quanto pare alla fine le modifiche sulla 3.0 riguardano le "C" ed i barilotti con inclinazione 12°, ammo big bore più grandi rispetto alla 2.0, quelli anteriori più lunghi, piastra ammo ant allungata, piastra radio III e basta così direi.. Siccome meccanicamente alla fine non è stata stravolta, bensì è stato migliorato di poco un prodotto che già andava bene, e la struttura è identica, ho sentito che alcune "parti riviste" si possono montare sulle 2.0. Ho già provveduto per la piastra III, C e barilotti, voglio proprio prendermi anche gli ammo e i supporti ammo.... Non vedo l'ora!!
Grande Stig...TLR è un marchio che in tantissimi amano spudoratamente, ci sono diversi stadi di Losimalattia l'ultimo stadio (che è anche il più avanzato) si presenta quando sulle tue mani ti appaiono le stigmate con il marchio TLR seguiti da momenti di confuzione mentale con conseguente apparizione di Adam Drake che cammina sulle acque a mani giunte benedicendo con nitro ogni cosa !
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 17:58   #36
Kyoshista
Junior Member
 
L'avatar di Kyoshista
 
Registrato dal: Jan 2013
residenza: avellino
Età : 39
Messaggi: 20
Potenza della reputazione: 0
Kyoshista is on a distinguished road
Io sono kyoscista ma il mitico nio è losato a tutti gli effetti.....
Kyoshista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 21:15   #37
The-Stig
Senior Member
 
L'avatar di The-Stig
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Roma
Età : 28
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0
The-Stig is on a distinguished road
ehehehe Bestia io ho superato pure l'ultimo stadio dopo la 1° garetta amichevole in pista l'altro giorno!!! Ormai i globuli rossi sono marchiati TLR!!!: Icon_weed:
__________________
The-Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2013, 18:43   #38
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Top drivers riconfermano TLR per il 2013

Mike Truhe e Matt Castellano hanno riconfermato TLR per il 2013, i due top drivers americani dovranno essere pronti per portare le loro 8ight sul podio del Dirt 2013 che si terrà tra meno di un mese!! Il mitico Truhe è stato la grande stella mancante del mondiale appena corso per causa di una frattura alla spalla procuratasi poco prima della partenza, gli facciamo tutti quanti i nostro migliori auguri perchè possa tornare in gran forma già per il Dirt!!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2013, 19:25   #39
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Grande Stig...TLR è un marchio che in tantissimi amano spudoratamente, ci sono diversi stadi di Losimalattia l'ultimo stadio (che è anche il più avanzato) si presenta quando sulle tue mani ti appaiono le stigmate con il marchio TLR seguiti da momenti di confuzione mentale con conseguente apparizione di Adam Drake che cammina sulle acque a mani giunte benedicendo con nitro ogni cosa !

BUAAHHAHAHAAHAHAHHHHAAAA!!!

Questa l'avevo persa! :eusa_ clap:
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2013, 00:33   #40
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Question Byttydesign - Body Force 2.0 2013

3.0 il mistero s'infittisce . La casa Italiana specializzata in aerografia ha presentato all'inizio di gennaio di quest'anno una nuova versione della ormai conosciutissima Force per TLR 8ight 2.0 ...la cosa ci è risultata alquanto particolare visto l'imminente uscita della 3.0!! Che abbia le stesse misure e caratteristiche fondamentali della 2.0 piastra radio vano batterie serbatoio e posizione motore? Potrebbe essere e quì si insinua l'ipotesi di addirittura anche un kit di trasformazione per l'attuale 2.0! E il telaio più lungo non sarebbe certo un problema pe una scocca..si parlerebbe di alcuni mm, lo spazio ci sarebbe visto che i piloti ufficiali hanno girato fino ad ora con la scocca stock della 2.0 EU nonostante il modello fosse un prototipo! In ogni caso ecco il link per questa nuova scocca o pe meglio dire questa "vecchia" scocca rivisitata, http://www.bittydesign.net/SitoBitty...ce2-0_Losi.htm
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
8ight rtr nicomaxx Monster Truck LOSI 11 16-12-2009 21:46
8ight RTR nicomaxx Truggy LOSI 1 13-12-2009 16:25
TeamLosi 8ight T Bestia Foto 194 28-07-2008 18:16
losi 8ight carolina Negozi 6 20-08-2007 23:47
Losi 8IGHT-T NOTORIUS ZAPPA Truggy LOSI 38 10-04-2007 22:19


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it