..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ELETTRO ARENA > Monster Truck Elettrici > MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2012, 09:55   #1
agile79
Member
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: pordenone
Età : 44
Messaggi: 31
Potenza della reputazione: 0
agile79 is on a distinguished road
E-Revo Brushless, HPI RTR BULLET ST 3,0 FLUX, THUNDER TIGER MT-4 G3, F8T-RTR Caster

Ciao a tutti, premetto che l' uso e solo per puro divertimento, prati piazzali ghiaia anche qualche salto ma non troppo esagerati, no pista. L e-maxx e il savage gli ho scartati perchè li vedo un pò troppo alti quindi piu tendenti a cappottarsi in curva immagino. Avendo in casa il revino non sò se l' e revo, cosi blasonato valga quel che costa visto che metallo cè ne ben poco... chiedo a voi un consiglio su cosa scegliereste e perchè tra questi modelli,: E-Revo Brushless, HPI RTR BULLET ST 3,0 FLUX, THUNDER TIGER MT-4 G3, F8T-RTR Caster Racing.
Grazie in anticipo.
agile79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2012, 15:36   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Il Revo è un gran mezzo, è stato ed è anche ora per moltissimi un monster tra i più ambiti, mamma Traxxas però se lo fa pagare questo giocattolone! Performantissimo e più adatto nella versione elettrica, un fulmine in pista! Se vuoi un modello più vicino alla qualità-prezzo tra qualli elencati sopra vai su il TT G3: robustissimo e performantissimo ad un prezzo molto competitivo, elettronica di buon livello.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2012, 17:45   #3
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
mt4-g3....da quando l'ho preso ho rivenduto tutto il resto...favoloso...pista...piazzali..saltoni...non lo ferma nessuno!!.......il e-revo ormai e' un modello vecchio...gia' avuto ma rivenduto subito...troppa plastica..
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2012, 17:47   #4
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
foto del mio..
Icone allegate
001.jpg‎   002.jpg‎   014.JPG‎   004.jpg‎  
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2012, 00:15   #5
fireblade1971
Senior Member
 
L'avatar di fireblade1971
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 53
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0
fireblade1971 is on a distinguished road
... ricordo quando qualcuno diceva la stessa cosa del suo losi lst2 ...
comunque se ti vuoi divertire in genere , acquista un MT-4 G3 , mai avuto ma ne parlano bene in molti , se vuoi fare il grande passo .... compra un Savage !!!! Possibilmente a scoppio . Poi mi dici .
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2012, 06:45   #6
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
e ancora lo dico....e lo dirro' sempre...che monster truck come il losi lst2 non li fanno piu'....secondo me (a scoppio) e' il migliore!....anche se il savage mi piace parecchio..ma per farlo diventare come il losone (robusto) ce ne hai spesi di soldi???....giusto?...e poi sono ancora possessore di losi lst2...pero' lo scoppio ormai e' andato!...tanto prima o poi succede anche a te fireblade....vai tranquillo!! brushless= meno rotture di palle..niente benza..niente puzzo..e vai anche piu' forte...certo non hai il favoloso rumore del motore!!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2012, 08:59   #7
fireblade1971
Senior Member
 
L'avatar di fireblade1971
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 53
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0
fireblade1971 is on a distinguished road
hai detto niente ! senza il rumore del motore ! è come mangiare una crostata senza marmellata , un giro in moto senza moto e si potrebbero fare 1000 paragoni . Certo , a livello di praticità metti la batteria e vai , niente puzzo e derivati , ma noi siamo modellisti , mica turisti che devono avere la pappa pronta . Io di elettrici ne ho due , una savage XS (tanto per rimanere in famiglia ) e un Rustler . Vanno fortissimo e poche rotture di scatole , ma quando non sento il rumore e poi quando apro il portello per cambiare la batteria .... mi viene il magone . Lo scoppio si crede andato , ma se valutiamo le varie voci di spesa ... tra batterie e caricatori , regolatori e motori ... non lo so mica se ancora conviene . L'amico Jon Barnard corre a livelli seri con le moto 1/5 elettriche , ed è sempre dietro a comprare pezzi . Quindi .... Certo se oramai a scoppio non vogliono più che giriamo per via del rumore , allora hai ragione , ma alla gara di Forlì per soli elettrici di rumore non è che poi ce ne fosse tanto di meno . Senti il rumore dai miei filmati e poi giudica tu .
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2012, 14:33   #8
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Tranquillo fire.. Lo scoppio rimane intoccabile nelle competizioni dei modelli 1/8. I .21 da off sono per le buggy ed i truggy sempre il top.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2012, 20:43   #9
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
ragà ma perchè fate polemica?
il nostro amico ha chiesto un consiglio su cosa scegliere da una lista di mezzi elettrici fornita da lui, quindi presumibilmente gli ha già dato un'occhiata e ha fatto due conti, e ha capito che l'unica soluzione al suo dilemma è senz'altro L'MT4-G3 TT ! beato lui che ci è arrivato subito, noi siamo dovuti passare da un bel pò di mezzi per arrivarci!

Lascia perdere l'e-revo e il savage flux!!!
Con quel budget è una piccola aggiunta prendi due G3!!!
Model Florentia a Firenze 410€

Ad oggi 50 scariche senza smontare una vite! culo? no! ne abbiamo tre e vanno tutti a cannone!
Sono il mezzo ideale per il cazzeggiatore che non disdegna la pista, i saltoni, i boschi, le cave, l'asfalto ecc.ecc.ecc.
Fatti un giro su you tube per farti un'idea, ma guarda solo i video amatoriali no quelli delle case costruttrici!

P.S.
non è perchè siamo di parte, ma semplicemente perchè l'abbiamo testato in mille modi e confrontato con modelli come il revo, il savage, lst2, mta4 ecc l'unico neo è che non fà rumore e questo scoccia anche a me, si perde tutta la poesia, ma tutto non si può avere; i costi poi lasciamo perdere, le spese immediate sono la carrozzeria e il servo allo sterzo, poi basta per almeno 50 scariche 4lipo nanotech turnigy dai 20 ai 30 minuti di autonomia... mi pare che sia tutto se hai domande, osservazioni, se vuoi foto e/o dettagli basta chiedere, e tieni aggiornati sulla scelta, ciaoooooooooooooooo
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2012, 14:37   #10
agile79
Member
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: pordenone
Età : 44
Messaggi: 31
Potenza della reputazione: 0
agile79 is on a distinguished road
Beh ragazzi adesso mi è decisamente piu chiaro con cosa spassarmela....MT4-G3 TT. Qualche dritta su siti convenienti e per il servo - sterzo cosa consigliate?
agile79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MT4g3 Thunder Tiger ....azz!!! Enzo MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 186 30-11-2015 16:20
mt-4 g3 thunder tiger!!!! storm65 MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 7 20-03-2011 17:10
Benvenuto a tutti i possessori di THUNDER TIGER! Dave Rotella Monster Truck THUNDER TIGER 5 19-08-2009 16:01
caster revo.....x sbinf NIOREVO Monster Nitro TRAXXAS 10 06-03-2008 17:17
Thunder Tiger ST-1 Bestia Foto 2 06-06-2007 08:12


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it