..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2006, 08:37   #51
Vetro
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 43
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0
Vetro is on a distinguished road
Io ho montato questo, che mi permette di mettere il serbatoio che mi pare... a parte la ricevente, che ancora devo scoprire come fissarla e coprirla... Per ora sta con un palloncino....

http://www.xtremercracing.com/REVO.cfm

C'è da dire cmq che ho tolto tutta l'elettronica di serie, e uso una ricevente hitec 3ch...
Vetro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2006, 12:47   #52
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
giusto per darvi un assaggio della seconda parte della modifica, la versione Easy consisterà principalemente su colonnette.

eccoci un anteprima. molto ante, molto in alto mare ancora...
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2006, 12:51   #53
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
la dima è per ora solo in cartone, l'idea è quella di creare una piastra/gabbia dove ancorare saldamente serba e box rice, la piastra poi sollevata dla telaio poggia su 4 punti spessorati con oring anti-vibrazioni.
sto cercando una piastrellina in materiale plastico di 25x8 cm spessa almeno 3 mm ma nn sò dove sbattere la testa.

mi servirebbe per mettere in pratica un primo "definitivo" su cui studiare le migliorie, fatto questo appalterei la realizzazione della piastra in ergal scaricato o ancora meglio in carbonio.
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2006, 13:03   #54
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ottimo, mi piace.. pero' per la piastra io starei su plastica rigida o carbonio, l'ergal costa un botto e pesa ed e' poco flessibile.
Ciaooooo
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2006, 15:09   #55
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Mitico Tasci, sono sempre più belle le cose fai da te!!!, per la piastra io voto carbonio!!!
Ciao...
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2006, 18:20   #56
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by nicodrago@Apr 11 2006, 04:09 PM
Mitico Tasci, sono sempre più belle le cose fai da te!!!, per la piastra io voto carbonio!!!
Ciao...
bhè anc'io direi carbonio....poi xò cm lo lavori?
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2006, 21:10   #57
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Rchrome+Apr 11 2006, 07:20 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Rchrome @ Apr 11 2006, 07:20 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-nicodrago@Apr 11 2006, 04:09 PM
Mitico Tasci, sono sempre più belle le cose fai da te&#33;&#33;&#33;, per la piastra io voto carbonio&#33;&#33;&#33;
Ciao...
bhè anc&#39;io direi carbonio....poi xò cm lo lavori? [/b][/quote]
Innanzitutto mascherina sul viso....poi si riporta la sagoma o si disegna il profilo dell&#39;oggetto da ritagliare dalla piastra..dalla parte opposta si stende del nastro adesivo forte per tutta la superficie del carbonio...a questo punto si utilizza il dremmel con moletta da taglio o qualche utensile atto allo scopo,e si cerca con molta pazienza di seguire il contorno del disegno...non abusare con le passate,dovete fare una cosa uniforme...è probabile che alla fine si debba rifilarne il contorno o alla mola da banco o con lo stesso dremmel con smeriglio...se ci sono parti interne aiutatevi praticando dei fori possibilmente con un trapano a colonna...se avete ancora il seghetto del traforo potrebbe tornarvi utile..... :lol: :lol: :lol: Ci vuole un po&#39; pazienza ma il risultato è assicurato.... good)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2006, 01:02   #58
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
esatto Doma, con molta pazienza e senza dremel, mi hanno consigliato un seghetto con lama al tungsteno, taglia il carbonio facilmente.

intanto ho reperito un pezzo piano di plastica recandomi semplicemente dal mio meccanico 1:1, nn avete idea di quanta plastica disposngano tra parti sostituite e rotte di macchine
pistola io a nn pensarci prima.
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2006, 06:23   #59
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ma si, il carbonio e&#39; facilissimo da tagliare, direi identico alla vetroresina. Una lastra da tre millimetri o meno te la mangi con il dremel senza problemi.
L&#39;unica accortezza, ai fini estetici, e&#39; quella di non tirare le fibre durante il taglio con un utensile che taglia poco o cercando aggiustaggi con le pinze.
In alternativa, per chi ha voglia di sbattersi, e&#39; possibile anche farselo sagomato.
Qualche anno fa mi sono fatto dei fianchetti per la moto in carbonio a vista, ma per farsi solo qualche pezzo non ne vale davvero la pena
Ciaoooo
Lorissss
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2006, 17:44   #60
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Jorrison@Apr 12 2006, 07:23 AM
Ma si, il carbonio e&#39; facilissimo da tagliare, direi identico alla vetroresina. Una lastra da tre millimetri o meno te la mangi con il dremel senza problemi.
L&#39;unica accortezza, ai fini estetici, e&#39; quella di non tirare le fibre durante il taglio con un utensile che taglia poco o cercando aggiustaggi con le pinze.
In alternativa, per chi ha voglia di sbattersi, e&#39; possibile anche farselo sagomato.
Qualche anno fa mi sono fatto dei fianchetti per la moto in carbonio a vista, ma per farsi solo qualche pezzo non ne vale davvero la pena
Ciaoooo
Lorissss
DAvvero Loris??
torno sui miei passi e vado di dremel con lame Heavy duty?
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Durata serbatoio LST Cicciotabs Monster Truck LOSI 10 05-11-2007 20:10
Serbatoio 8T Bestia Truggy LOSI 15 13-09-2007 21:12
Problema serbatoio Samu Monster Nitro TRAXXAS 12 05-05-2007 10:19
Aumentare La Pressione Nel Serbatoio? ciccio1972 Monster Nitro TRAXXAS 3 22-01-2007 08:19
Serbatoio bast-!...ma forse... Exodus MonsterGarage Bar 4 11-06-2006 23:23


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it