..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Radio, Servi, Batterie e Caricatori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2010, 22:36   #11
Riccardochef84
Member
 
L'avatar di Riccardochef84
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Venturina(LI)
Messaggi: 30
Potenza della reputazione: 0
Riccardochef84 is on a distinguished road
grazie a tutti per le info ,a parte che io faccio soltanto del bashing non vado in pista.cmq la ghiera l'ho allentata circa 2 giri proprio perche ,altrimenti non si chiamerebbe salva servo .le batterie non mi ricordo se sono da 1500/1800 e il caricabatterie e da 150 mah. grazie a voi oggi ho finito di assemblare il savage dopo circa 3 mesi di attesa ora stò aspettando il servo da 24kg savox e il motore lrp .30 per finire anche quello da strada e poi metterò qualche foto per farli tutti e due ho speso una fortuna nel savage da off road ho messo anche il roll bar qualcuno lo ha mai montato ?perche io sono andato parecchio a intuito .finiti tutti e due rodaggio a entrambi e poi foco!!!
Riccardochef84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2010, 18:35   #12
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Riccardochef84 Visualizza il messaggio
grazie a tutti per le info ,a parte che io faccio soltanto del bashing non vado in pista.cmq la ghiera l'ho allentata circa 2 giri proprio perche ,altrimenti non si chiamerebbe salva servo .le batterie non mi ricordo se sono da 1500/1800 e il caricabatterie e da 150 mah. grazie a voi oggi ho finito di assemblare il savage dopo circa 3 mesi di attesa ora stò aspettando il servo da 24kg savox e il motore lrp .30 per finire anche quello da strada e poi metterò qualche foto per farli tutti e due ho speso una fortuna nel savage da off road ho messo anche il roll bar qualcuno lo ha mai montato ?perche io sono andato parecchio a intuito .finiti tutti e due rodaggio a entrambi e poi foco!!!
Bella situazione il bashing!! Quà nel forum ci sono e ci sono stati dei veri pionieri per quanto riguarda la mitica "disciplina" del volo con i bestioni rc!!! Se hai video o foto sono ben accette, intanto guarda un pò quà..MG 8 nelle terre toscane ...quello in volo è un truggy del mitico Slayer il re del bashing!!
Icone allegate
IMG_1039_1.jpg‎   IMG_1044_1.jpg‎   MG Bashing.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2010, 19:53   #13
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
IO C'ERO!!!!!!!!!!!!

e da quel giorno non ne ho più potuto fare a meno!


altro che canne, pasticche e schifezze varie!

Il nitrometano crea dipendenza! ma è legale! fà bene all'umore! crea amicizie! causa divorzi! ....e soprattutto costa moooolto meno delle droghe illegali!

consuma nitro e campi 100 anni!!!!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2010, 21:53   #14
Riccardochef84
Member
 
L'avatar di Riccardochef84
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Venturina(LI)
Messaggi: 30
Potenza della reputazione: 0
Riccardochef84 is on a distinguished road
ciao a tutti .si è un bel passatempo anche se cmq un pò costoso è e per fortuna c'è l'america che ci viene incontro ,pagando molto meno ,con optional che qui da noi non si trovano vedi roll bar,cuffie per cardani ecc... .L'ultima volta che ho fatto bashing il mio monster è finito a testa in giù in un fosso di acqua salata facendo si un bel salto, ma non ne è valsa molto la pena ,purtroppo ero solo ;quindi non ho potuto fare foto ne filmati anche perche ho salvavo il monster o filmavo. Cerco amici monsteristi nella mia zona venturina piombino follonica ecc.. e anche qualche consiglio su qualche bel posto dove fare bashing grazie a tutti
Riccardochef84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema servo sterzo mic13 Radio, Servi, Batterie e Caricatori 7 28-05-2008 18:05
AIUTO!!!!!!! savage sterzo mrago Monster Truck HPI 20 03-08-2007 21:37
1 servo allo sterzo NIOREVO Radio, Servi, Batterie e Caricatori 30 23-02-2007 23:53
servo sterzo ironman Radio, Servi, Batterie e Caricatori 5 21-04-2006 21:31
un solo servo allo sterzo , modifica NIOREVO Radio, Servi, Batterie e Caricatori 31 21-02-2006 09:16


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it