..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2008, 08:43   #41
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Che Week-End ragazzi, mi sono proprio divertito, sono ancora distrutto dalla stanchezza ma ne è valsa veramente la pena!!!

a breve arriveranno le foto e i risultati di gara

Quote:
Originariamente inviata da immarcescibile Visualizza il messaggio
Ho conosciuto finalmente Dave e Enrico!
Mintico Simo, è stato un piacere conoscerti di persona! Soprattutto è stata una super sorpresa, tutti mi sarei aspettato di vedere ma di certo non un super siculo con furore!


Chi è Enrico?!? forse volevi scrivere Nik???
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2008, 09:08   #42
planetracing
Member
 
L'avatar di planetracing
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Alessandria
Messaggi: 54
Potenza della reputazione: 0
planetracing is on a distinguished road
Un omaggio dovuto...MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

planetracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2008, 10:05   #43
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
" CHE SPETTACOLO..."

distrutto fisicamente ,
ma ancora oggi ho l'adrenalina che scorre a mille ....
super felice di essere stato presente ed aver potuto scaricare tutti i cv del mio OS in quella spettacolare pista disegnata divinamente x l'occasione da " Marco Grandesso" (questo è il tipo di pista che io adoro )
essere presente a questo Satuder Night è stata un emozione indescrivibile..
Anche se questa gara è stata indetta come prova tecnica x la futura data del .. / .. / .. gli organizzatori si sono davvero sbattuti alla grande e sono riusciti a far sognare x un giorno ( i meno esperti come me) chi non ha avuto la possibilità di partecipare al mitiko Neo '08 in quel di Harper Adams
Quindi il mio applauso va :
Al Mitiko Piero ( Planetracing ) e banda al seguito
Al Mitiko Ruggero ( Rouge711 in MG)
e a Paolo (modellismorc.net)
e tutti i restanti personaggi che non ho conosciuto ma che hanno contribuito alla riuscita di questa prima gara indoor in italy..
Poi che dire....
Un grande applauso va al Mitiko Rouge711
sia perchè andava come le bombe in F2 e per sfiga non è riuscito ad entrare in finale ....(e il podio non gli lo toglieva nessuno)
Ma anche perchè si è sbattuto non poco sotto al palco facendomi da mecca ed è stato x me di grandissimo aiuto
(il mio prossimo mecca ufficiale insieme all'altro fenomeno targato Palnet racing Beo)
e finalmente caricato a dovere sto giro ho potuto dare il massimo
la pista mi piaceva da matti e la 8-T insieme al mio OS andava
peccato essermi tolto solo la soddisfazione di aver staccato (se non erro) il 2° best lap del giorno nella Cat. Truggy in 31.826 sec
dietro al mitiko Fuzzi 30.128 sec (sempre se non erro)
saranno stati i vapori della mix che lo caricavano a puntino ma nonostante l'età ha ancora la forza salvo problemi tecnici di far mangare la polvere a molti piloti senza le gomme giuste figuratevi con le hole shot cosa combinava...
quindi grande Fuzzi il numero uno sia per la compagnia sia per la guida..
Un grande applauso alla Mitika Banda Mg
Dave ; Onryo ; Lele ; Boris ed in + hai mitici Tatre ; Fuzzi ; Passero ed Alessandra insieme a voi andrei a correre ovunque ad occhi chiusi..
Il mitiko Dave nonostante le prime qualifiche passate a dubitare e meditare sulla reale cilindrata del suo nuovo motore trx 3.3
il quale non spingeva a dovere
Nella finale ha dato il meglio di se ci siamo divertiti ed abbiamo sportellato alla grande
lo continuavo a passare doppiare e triplare ma causa i problemi che ho avuto a 3 giri dal via il ragazzo in classifica generale si è piazzato avanti a me....quindi merita i miei + sinceri applausi .....
poi cmq io mi son rifatto il giorno dopo buahahahaha...
Lele e Boris come sempre indescrivibili..il pilota ha una marcia in + ed il mecca sotto ne ha 30 in + come sempre i TOP
Onryo che dire insieme a me è stato il + sfigato del giorno..
il suo Picco continava a spegnersi e mi spiace non averti potuto dare un amano ma tranquillo..
ho già risolto ho ordinato x la prossima gara una lampadina a led da chirugo..cosi facciamo tutti gli esperimenti che vuoi.. Grandissimo..
Tatre Passero e Alessandra
peccato per le sfighe incontrate perchè coi pollici che vi ritrovate eravate tutti e 2 da podio peccato x le sfighe incontrate
ma grazie per le 1000 dritte e l'aiuto che mi avete dato seite i numeri 1 .....
Poi finita la finale chi mi presenta Dave
un certo Immarcescible un mito ragazzi "grande simo" è stato un onore conoscerti peccato aver avuto poco tempo per parlare ma ci rifaremo

Un grazie a tutti siete dei grandi ..
saluti Nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa


Ultima modifica di Mostro Nik; 13-05-2008 a 11:44
Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2008, 10:29   #44
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Thumbs up Finale A Cat. Truggy

Eccovi un .pdf con i risultati della finale:

10/05/2008 Saturday Night Nitro Contetst
Finale A Cat. Truggy


Alla fine abbiamo avuto un mitico Roberto (Fuzzi) che ha dominato indiscutibilmente per tutte le qualifiche, ma in finale, si è fatto soffiare il primo posto per qualcosa che probabilmente gli è andato male, peccato per il buon Onryo che anche lui è andato molto forte nelle qualifiche ma in finale si è dovuto arrendere dopo soli 3 giri per un inaspettata rottura del servo gas (), nelle retrovie c'è stata gran bagarre e gran spettacolo tra Lele, Me e Nik che con rispettivamente Scarico Fiaccato, Braccio Posteriore Spezzato e Ammo Posteriore Esploso ce le siamo suonate di santa ragione per aggiudicarci l' 8°, 9° e 10° posto, nessuno dei tre ha mollato fino alla fine dei 45 minuti di gara e ci siamo divertiti come pazzi.

Per quanto riguarda il resto è stato veramante fantastico, gran sfaticata , ma ne è valsa veramante la pena!
Grande organizzazione e ospitalità da parte di Piero e lo Staff di PlanetRacing che hanno saputo mettere in piedi un grande evento creando una pista Molto spettacolare e tecnica che ha messo a dura prova tutti i mezzi presenti in gara.

Un saluto va anche a Paolo di ModellismoRC.Net che con l'occasione ho avuto la poissibilità di conoscere di persona e un ultimo e forte ringraziamento va a Ruggero che ci ha seguito per tutto e ci ha fatto sentire come a casa nostra!
Grande Rouge
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory

Ultima modifica di Dave Rotella; 22-10-2008 a 21:25
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2008, 10:43   #45
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhh, mi sono scordato di fare 3 ringraziamenti importantizzimi, il primo va al Passero che con un semplicissimo consiglio è riuscito ad aggiustare di molto le traiettorie del mio Revo e un GRANDE GRAZIE a Tatre e Boris che da sotto al palco hanno fatto di tutto per tenermi in gara facendomi da Mecca!


__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2008, 10:50   #46
passero
Junior Member
 
L'avatar di passero
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 24
Potenza della reputazione: 0
passero is on a distinguished road
Salve ragazzi!!!
E' stato un piacere rivedervi in quella che secondo me e' stata la manifestazione piu' bella dell'anno!!!! MA CHE PISTA ERA?????

Ovviamente gli applausi vanno agli organizzatori che si sono sbattuti alla grande per farci divertire!!!

- Bravo a Dave che ha dato SUPERSPETTACOLO col suo Revo!!! I tempi sul giro erano un po alti, ma vederlo era uno spettacolo!!!! alla fine con una "stretta" al motorello sul doppio ESAGERAVA!!!

- Bravo a Lele che e' andato forte per tutta la giornata ma in finale la sfiga gli e' andata addosso facendogli spostare il motore....
Buona la prossima!!! (questo ragazzo e' da tenere d'occhio!!!!)

- SUPERNICK!!!! Una aggiustatina al setup ed il 2° giro + veloce!!!! un po' di pratica in piu' e vedrai che i risultati arrivano!!! Continua cosi!!!

+10 A tutti i ragazzi dell'MG per la cordialita' e simpatia!!!!!! MITICI!!!!
passero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2008, 11:00   #47
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up Bella situazione

Grandissimi!!! Un vero peccato non poterci essere stato, insieme alla banda toscana ma sono contento di leggervi entusiasti e tutti contenti di questa bella esperienza...la prima che probabilmente verrà tanto ricordata! Rinnovo i complimenti a gli organizzatori ed a tutti i partecipanti! Ma le foto della pista si possono vedere o no?


N.B. Il Fuzzi gliele dà secche a quanto vedo
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2008, 11:28   #48
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Ma le foto della pista si possono vedere o no?

Le FOTO stanno arrivado piano piano tutte QUA!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2008, 12:12   #49
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Eheheh, mi fa piacere leggere di non essere l'unico distrutto fisicamente mi sentivo già un vecchio
Grandi ragazzi, abbiamo passato un sabato coi fiocchi, nonostante la sfiga questa volta ci abbia visto benissimo per la maggior parte degli utenti MG... mannaggia.
Porgo un sincero applauso a tutti gli organizzatori per essere riusciti in un'impresa titanica... tutto perfetto, cominciando da una pista davvero spettacolare che ha messo a dura prova i concorrenti, senza contare la gestione impeccabile di così tanti iscritti... immagino non sia stato per nulla facile. Avete posto ottime basi per quello che sarà il prossimo evento, grandi tutti!

Come sempre è stato un vero piacere incontrare le vecchie conoscenze del forum... Dave e Nik con relative consorti (poverine loro... un'intera giornata fra pazzi maniaci di nitro ); il grande Lele e il suo super mecca Boris (che merita un mega ringraziamento per essersi improvvisato mecca di altre 3 persone, me incluso).
Un saluto a tutte le nuove conoscenze di cui, smemorato me, non ricordo i nomi

Ora non ci resta che smaltire l'adrenalina e goderci un pò di foto
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2008, 12:16   #50
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
@Piero, ti ho spostato io le FOTO che stanno arrivado piano piano tutte QUA!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2008/11/21-23 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena by PlanetRacing Rouge711 Eventi e Gare Passati 131 25-11-2008 10:00
Saturday Night "Nitro Contest" 2008/05/10 Mostro Nik Video 7 11-06-2008 14:45
[Foto] 2008/05/10 Voghrera (PV) - "Saturday Night Nitro Contest" by PlanetRacing planetracing Foto 42 25-05-2008 21:21
psicho nitro blast! "sono malati" br-netto Video 3 11-02-2008 10:29
1°contest " The best of truggy Hpi" by Mg '06 Mostro Nik Truggy HPI 1 18-12-2006 10:04


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it