..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2007, 17:34   #1
erpedro
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
erpedro is on a distinguished road
Consiglio spassionato...

Possiedo un savage, 1 aereo e un elicottero, e con tutti me la cavo abbastanza bene; sono qui che ogni giorno guardo dentro la scatola del savy tutto luccicante e pulito ma nn ho mai nè tempo nè voglia di volerlo slegare per fare un giretto stupido da qualche parte, premetto che nn trovo un posto vicino GRATUITO, dove andare quando voglio, per poi nn contare che devi tornare a casa e doverlo smontare da capo per pulirlo a meraviglia come mi piace fare (cosa che risulta alla fine anche divertente). con queste premesse si finisce che rimane nella scatola per settimane.
Secondo voi è meglio vendere? so che è una domanda stupida da fare a voi patiti dei monster (mi metto dentro anche io), ma mi spiace lasciarlo impolverare, sapendo che magari fra qualche anno nn vendono neanche più i pezzi di ricambio e butto via tutto. oppure che fra qualche anno quando lavorerò avrò la possibilità di comprare l'ultima bestia in commercio....che faccio? datemi una mano a decidere...
erpedro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2007, 17:57   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
L'ultima bestia in commercio spero che non ti riferisca a me eheh!! Se è una cosa momentanea e vuoi vendere perchè non hai tempo per utilizzare il mezzo bè...potrebbe cambiare la situazione e magari ritrovarti con del tempo a disposizione quindi ecco che il tuo savagione ritornerebbe fuori dalla scatola! Quindi non venderlo! Se vuoi vendere perchè sempre momentaneamente non ti senti motivato all'utilizzo bè..anche in questo caso potresti esserne di nuovo un poco più avanti, quindi ecco che ancora una volta il tuo Savagione ritornerebbe fuori dalla scatola! Ma se questa situazione va avanti da un bel pezzo allora tra un pianto ed un lamento vendilo aspettando nuovi tempi gloriosi per riprenderti magari un nuovissimo e fiammante modello del momento!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2007, 18:11   #3
Exodus
Senior Member
 
L'avatar di Exodus
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Messina
Età : 43
Messaggi: 341
Potenza della reputazione: 0
Exodus is on a distinguished road
Dipende...se il tuo è un momento, in cui non ti senti di dedicarti al Savage ma ti dedichi ad altro, direi di aspettare, perchè le scimmia può riprenderti da un momento all'altro.
Se invece - anche volendo - non avresti come e dove utilizzarlo, vuoi per mancanza totale di tempo vuoi per mancanza di spazi...beh, devi fare una scelta tra i vari modelli.
Tieni conto che magari oggi riesci a venderlo il Savy, e un domani comprarti un altro modello...ma se lo tieni all'infinito, quando ti ritorna la scimmia rischi di ritrovarti un mezzo obsoleto, con difficoltà di reperimento dei ricambi...anche se onestamente mi sembra difficile, visto che stiamo parlando del monster più famoso al mondo!
__________________
Exodus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2007, 18:28   #4
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Ciao erpedro, stesso problema tuo, il tempo da dedicare ai miei amati monster è meno di quello che ho per andare in bagno, e allora tra una pistata o un'uscita ed un'altra passa una vita, e un'altra ancora prima che lo ripulisca e lo prepari x la volta dopo!....saperlo là abbandonato mi mette tristezza, però è anche vero che appena apro la porta dello sgabuzzino dove risiede solo soletto mi si illumina la vista, perchè? Perchè lo amo (li amo), solo il fatto di guardarli mi soddisfa, ci tengo talmente tanto, anche se non li posso usare spesso! Solo il fatto di togliergli la carrozza è guardarlo nudo come mamma l'ha fatto mi appaga, mi rende felice!...ma mi fà anche tremare i pollicini, e 1,2,3 volte poi lo tiro fuori e lo accendo perchè non resisto più! Il giorno dopo prendo 2, chissenefrega, perchè quando lo ripongo ancora caldo, sia che abbia sgranato al secondo slato o che abbia chiuso un doppio backflip, sono felice, perchè so che anche se starà fermo per altri 3 mesi, la prossima volta che lo riaccenderò proverò lo stesso identico piacere....io la vedo così.......
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2007, 18:34   #5
Exodus
Senior Member
 
L'avatar di Exodus
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Messina
Età : 43
Messaggi: 341
Potenza della reputazione: 0
Exodus is on a distinguished road
Effettivamente, mi sento di quotare Nico...anche io uso il Savage mooooolto poco...soprattutto ora che è arrivato il Baja...però quando penso di venderlo mi piange il cuore!
__________________
Exodus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2007, 18:39   #6
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
...e soprattutto quando vendi un mezzo poi ti piange il cuore e ogni volta che ti ricapita tra le mani una sua foto ti manca!...fosse per me li terrrei tutti...però il portafoglio...sigh
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2007, 18:41   #7
Exodus
Senior Member
 
L'avatar di Exodus
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Messina
Età : 43
Messaggi: 341
Potenza della reputazione: 0
Exodus is on a distinguished road
e ancora di più, quando su un modello ci sono 1000 € sudati e ti tocca venderlo a 200...ma vaff*§°* la polvere, io lo lascio lì!
__________________
Exodus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2007, 18:50   #8
erpedro
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
erpedro is on a distinguished road
grazie ragazzi... mi avete capito perfettamente!!!! nn lo venderei mai perchè ogni volta che lo guardo è come se lo vorrei abbracciare per le tante soddisfazioni che mi ha dato.
L'unico dubbietto che ogni volta mi assale è proprio quello di farlo diventare un mezzo obsoleto e ho paura che magari prima o poi lo cambierei lo stesso... Tengo a precisare che è il mio unico acquisto della vita e ci tengo veramente tanto perchè lo sognavo da un sacco di tempo.
in totale avrò speso anche quasi 2000 euro e mi piange il cuore sia venderlo per forse 1/4 del totale sia tenerlo lì sapendo che è un investimento poco utilizzato.

Ho capito che si parla di un modello famosissimo ma secondo voi anche fra qualche anno saranno disponibili pezzi di ricambio adatti o quantomeno cambiando qualche pezzo lo si può adattare al modello recente come accade oggi tra savage 25 e l'X?

Penso che con risposta affermativa me lo tengo perchè ci voglio proprio bene... non al savage, al MIo savage.. non so se capite....
erpedro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2007, 19:10   #9
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
...io dieri quasi sicuramente...è una dei mezzi più blasonati il buon saverio, farà parlare ancora x molto di se!!!
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2007, 19:35   #10
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
saro' categorico....TIENILO ....ho gia' fatto l'esperienza di vendere mezzi per mancanza di tempo e poco dopo di ricomprarne di altri perche' mi sentivo infelice.......è vero,non ho il tempo neanche per pisciare,ma solo il fatto di entrare in cantina a guardarli mi fa stare bene.....sono come i miei figli,non riuscirei a starne senza....e penso che qua dentro in molti la pensano cosi'....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio... moby72 Monster Nitro TRAXXAS 2 26-09-2012 18:53
consiglio anbatia Presentiamoci 8 08-02-2010 10:54
Consiglio.... alecress MonsterGarage Bar 4 16-01-2009 17:47
Un Consiglio diaboliko74 MonsterGarage Bar 8 19-05-2007 16:15
UN CONSIGLIO linus MonsterGarage Bar 3 13-04-2006 19:56


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it