..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2007, 00:12   #11
doc-46
Member
 
L'avatar di doc-46
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Riva del Garda
Età : 46
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
doc-46 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
picco serie max
oppure gli ofna max (stessa solfa dei picco)
non me ne intendo di motori puoi dirmi i nomi precisi dei motori cosi poi gli do' un occhiata
__________________
doc-46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2007, 09:18   #12
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da doc-46 Visualizza il messaggio
non ti preoccupre non c'e problema.
per quanto riguarda il mio problema ho quasi risolto.....
invece potresti consigliarmi un buon motore per il mio revo 2.5 non mi interessa che sia molto piu potente solo vorrei che fosse molto affidabile
Ciao Davide, guarda... per quanto ne possano dire gli altri, io ho sempre considerato il TRX2.5 un buon motore, chiaro che raffrontato a dei .23 o .28 difetta di cv ma come afidabilita ci metterei la firma.

Io, prima che uscisse il 3.3, ne ho cremati parecchi di 2.5 ma tutti avevano abbondantemente passato il 30L senza nessun problema e mi sono pure preso la soddisfazione di portare via delle coppe ad altri monster che montavano dei BigBolck

Quella che sicuramente è la prima cosa che da noia al 2.5 (come del resto a tutti motori del mondo) è il sistema d'avviamento EZ o simili.
Per chi fa un uso frequente del Revo e magari è più voltato alla pista che al semplice svago è consigliabile l'acquisto della cassetta d'avviamento che tanto ti resta e vale per tutti i motori.

Come seconda cosa controllerei le condizioni del filtro aria, del manicotto di scarico, delle guarnizioni del serbatoio e dei tubi benzina.
Se tutte queste parti sono in buono stato prova con questa carburazione.

8 mezzi giri del Max e 4 mezzi giri del Min.

Da questa carburazione di partenza dovresti trovare quella ottimale muovendoti di pochissimo in più o in meno a seconda delle condizioni del tuo motore e dell' umidità dell' aria di dove ti trovi.

Come candela ti cosiglio fortemente quella originale Traxxas (che è di una durezza non ben precisata) o in alternativa delle 4 o la max 5 di altra marca (quelle che con i mie 2.5 funzionavano meglio erano delle SH).
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
aiutatemi sull'acquisto di un monster truck alex2581 MonsterGarage Bar 25 02-02-2009 18:17
aiutatemi!!! aimcross MonsterGarage Bar 16 20-01-2009 21:14
Aiutatemi...non So' Cosa Ho Combinato.. warhead MonsterGarage Bar 9 17-01-2009 13:17
Aiutatemi !!!! superbughi Monster Nitro TRAXXAS 11 21-11-2007 13:34


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it