..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck LOSI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2008, 00:09   #1
superkronik
Junior Member
 
L'avatar di superkronik
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: marigliano
Messaggi: 18
Potenza della reputazione: 0
superkronik is on a distinguished road
ma lst2 ????????????????

ciao a tutti
mi chiedevo se il mio lst2 poteva girare nella categoria truggy?
superkronik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2008, 00:36   #2
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 42
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Beh...diciamo che devi apportargli qualche modifica, abbassa di qua, abbassa di là, cambia questo cambia quello, togli aggiungi...poi si, puoi correre

Mi sono spiegato???

No... Il problema è che per girare puoi anche girare ma saresti d'impiccio, ti serve un mezzo agile x stare tra i truggy, e lo ottieni così:

1- Assetto: per trasformare un monster in un truggy devi prima di tutto rivedere l'assetto, abbassalo e indurisci gli ammortizzatori, metti un olio più denso e gioca un po' col precarico, non ci sono regolazioni standard, tutto si basa sul feeling che hai col mezzo e sul tuo stile di guida

2- Gomme: qui devi puntare su gomme un po' più pistaiole, ne stiamo parlando proprio adesso, leggi qui http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5293

3- Scocca: l' LST2 non ha una brutta scocca, ma se vuoi truggyzzarlo al massimo ci sono le varie scocche della proline, parma, jconcepts, insomma più è affusolata e aerodinamica e più è in stile truggy

4- Alettone: immancabile, appena montato qualsiasi mezzo ne sia sprovvisto cambia completamente faccia (e prestazioni)

5- Pesi: elimina tutto ciò che pensi non possa servire, anzi tutto ciò che sei sicuro che non serva

Tante parole ma alla fine le modifiche sono poche, più che altro devi farti un po' di regali prima di raggiungere un buon risultato, ma fidati, le soddisfazioni sono tante!

Spero di esserti stato utile, per altri chiarimenti ci saranno molti smanettoni losisti che sapranno indirizzarti verso la giusta strada!
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...

Ultima modifica di Massyyyyy; 11-01-2008 a 00:38
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2008, 08:19   #3
superkronik
Junior Member
 
L'avatar di superkronik
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: marigliano
Messaggi: 18
Potenza della reputazione: 0
superkronik is on a distinguished road
alettone c'è
molle bianche ci sono
scocca posso usare quella del savage x ;-)
potrebbe andar bene?
superkronik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2008, 11:31   #4
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 43
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da Massyyyyy Visualizza il messaggio
Beh...diciamo che devi apportargli qualche modifica, abbassa di qua, abbassa di là, cambia questo cambia quello, togli aggiungi...poi si, puoi correre

Mi sono spiegato???

No... Il problema è che per girare puoi anche girare ma saresti d'impiccio, ti serve un mezzo agile x stare tra i truggy, e lo ottieni così:

1- Assetto: per trasformare un monster in un truggy devi prima di tutto rivedere l'assetto, abbassalo e indurisci gli ammortizzatori, metti un olio più denso e gioca un po' col precarico, non ci sono regolazioni standard, tutto si basa sul feeling che hai col mezzo e sul tuo stile di guida

2- Gomme: qui devi puntare su gomme un po' più pistaiole, ne stiamo parlando proprio adesso, leggi qui http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5293

3- Scocca: l' LST2 non ha una brutta scocca, ma se vuoi truggyzzarlo al massimo ci sono le varie scocche della proline, parma, jconcepts, insomma più è affusolata e aerodinamica e più è in stile truggy

4- Alettone: immancabile, appena montato qualsiasi mezzo ne sia sprovvisto cambia completamente faccia (e prestazioni)

5- Pesi: elimina tutto ciò che pensi non possa servire, anzi tutto ciò che sei sicuro che non serva

Tante parole ma alla fine le modifiche sono poche, più che altro devi farti un po' di regali prima di raggiungere un buon risultato, ma fidati, le soddisfazioni sono tante!

Spero di esserti stato utile, per altri chiarimenti ci saranno molti smanettoni losisti che sapranno indirizzarti verso la giusta strada!
Massy posso assicrarti che lst2 è uno dei pochi mezzi che non sta d'impiccio hai truggy...anzi..può barttagliare x il gradino + basso del podio e giu di li senza problemi...(gareggiando con persone giuste..)

la differenza la fano i pollici il motore e l'assetto (che comprende differenziali angoli ecc)
x la scocca io ti consiglieri quella racing della tem losi..spettacolare e perfetta..
x il resto massi ti ha gia detto tutto...

Spero tanto ti facciano correrre in codesta categoria...(non si sa mai)

Buon divertimento Nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2008, 11:49   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da superkronik Visualizza il messaggio
ciao a tutti
mi chiedevo se il mio lst2 poteva girare nella categoria truggy?
Ci puoi certo correre, la categoria si chiama UNLIMITEDTRUCK e vi partecipano monster e truggy. Nelle gare ufficiali (campionato italiano) basta attenersi dentro le misure ufficiali, monomarcia.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
My LST2 Racer EnRiCo Foto 16 19-12-2007 06:55
Lst2 o Revo? XTR2 MonsterGarage Bar 4 26-12-2006 23:45
lst2 by DevilTeam Devil82 Video 1 25-12-2006 18:48
lst2 giorgio78 MonsterGarage Bar 6 10-06-2006 23:19
LST2 giorgio78 MonsterGarage Bar 23 08-06-2006 17:47


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it