..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2007, 11:46   #1
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Tààààà Tààààààààà, eccolaaaaa Auuuu.....;)

Finalmenteeeeeeeeee Auuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuu comprata a corredo un pò di giochi da vero SCIMMIATO CHE NON POSSONO MANCAREper iniziare

dai dai fra poco ci becchiamo in LIVE ?
Icone allegate
XBOX 360 HDMI.JPG‎  
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 14:36   #2
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
viva la scimmia !
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 15:53   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Graaaaande Sceicco!!! Regola numero uno: hai 3 minuti e 27 secondi da questo momento in cui stai leggendo il messaggio per staccarti dal pc, prendere un giubbotto metterselo prendere le chiavi di casa uscire da casa prendere la macchina e dirigersi a velocità spaziale verso un venditore di videogiochi, una volta arrivato hai un altro minuto e mezzo per aprire bocca verso il commesso e far uscire le seguenti parole in trance cantando questa canzoncina: "Voglio Oblivion..trallallerotrallallà...maremma maialissimaaaaa...me lo metta in una bustaaaa...la miala di tomàààààà...il manuale non ci stàààààà...e ora come si faààà...trallallerotrallallà e mi tocca ripagàààà" se non farai questo sappi che nell'arco di 2 giorni ti arrestano quindi fai un pò te
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 16:29   #4
Shark1825
Senior Member
 
L'avatar di Shark1825
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 223
Potenza della reputazione: 0
Shark1825 is on a distinguished road
bella... unica cosaCAMBIA CAVO usa quello ORIGINALE
Shark1825 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 17:06   #5
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Graaaaande Sceicco!!! Regola numero uno: hai 3 minuti e 27 secondi da questo momento in cui stai leggendo il messaggio per staccarti dal pc, prendere un giubbotto metterselo prendere le chiavi di casa uscire da casa prendere la macchina e dirigersi a velocità spaziale verso un venditore di videogiochi, una volta arrivato hai un altro minuto e mezzo per aprire bocca verso il commesso e far uscire le seguenti parole in trance cantando questa canzoncina: "Voglio Oblivion..trallallerotrallallà...maremma maialissimaaaaa...me lo metta in una bustaaaa...la miala di tomàààààà...il manuale non ci stàààààà...e ora come si faààà...trallallerotrallallà e mi tocca ripagàààà" se non farai questo sappi che nell'arco di 2 giorni ti arrestano quindi fai un pò te
figaterroma Oblivion ma anche Bioshock merita un commento
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 17:07   #6
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Ah Cazz dimenitcavo:

@ sceicc': SCIMMIATISSIMO, mo son cazzi tuoi, saluta la passera
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 17:13   #7
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Grande Beat, alla fine te la sei accattat' !! Ultimamente la scimmia aveva delle gravi crisi esistenziali, speriamo che questo possa risolvere
I 3 giochi che hai preso meritano, sono sufficienti ad annulare la tua vita sociale per almeno i 2 mesi prossimi futuri. Mancano all'appello Naruto, Oblivion (come suggerisce Bestia) e Call of Duty 4...poi direi che sei apposto almeno fino a ferragosto
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 20:22   #8
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Grande Beat, alla fine te la sei accattat' !! Ultimamente la scimmia aveva delle gravi crisi esistenziali, speriamo che questo possa risolvere
I 3 giochi che hai preso meritano, sono sufficienti ad annulare la tua vita sociale per almeno i 2 mesi prossimi futuri. Mancano all'appello Naruto, Oblivion (come suggerisce Bestia) e Call of Duty 4...poi direi che sei apposto almeno fino a ferragosto

RAGA SCUSATEMI MA VADO DI FRETTA XBOX LIVE MI ASPETTA

raga i titoli che avete sopra descritto massimo per venerdi li ho tutti e 3 LOL li conosco bene ;DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

AUuuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

mi tocca solo far giocare una figa con me e il gioco è fatto, BAST' POC CHE Cè Vò

ONRYO ma per passare a tastiera mouse, puoi darmi qualche dritta ? nel senso posso settare i tasti come si fà sempre o devo prima clikkare tasto joypad e poi tasto tastiera per memorizzare ?

domani ci provo, ma aspetto te per conferme...besossssssssss ^.^
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 20:50   #9
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Beat74 Visualizza il messaggio

ONRYO ma per passare a tastiera mouse, puoi darmi qualche dritta ? nel senso posso settare i tasti come si fà sempre o devo prima clikkare tasto joypad e poi tasto tastiera per memorizzare ?
domani ci provo, ma aspetto te per conferme...besossssssssss ^.^
Su questo non so proprio aiutari. Sò che puoi collegare mouse e tastiera ma non ho mai provato, alla fine mi trovo bene anche col pad..è solo questione di abitudine.
Se domani fai qualche prova fammi sapere, anche perchè nei menù di setup dei giochi non ho mai visto impostazioni per mouse e tastiera (o almeno non ci ho mai fatto caso), sono curioso di capire anch'io come abbini i tasti
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2007, 10:31   #10
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Ragazzi se mi dite che si riesce a giocare a GearOfWar con tastiera e mouse su xbox me la prendo cosi in live faccio carne da macello
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it