..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Buggy Nitro

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2008, 18:49   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up LRP S8BX : incredibilmente facile e veloce

Bene ragazzi, stavolta senza tanti giri di parole vi devo dire subito che siamo di fronte ad un modello che farà cambiar bandiera a molti e se credete che le mie parole risultino troppo ottimistiche nei confronti di questa nuova 1/8 così performante vi invito a leggere questa recensione che il maestro Berna (non so più come chiamarlo, oramai ne ho viste troppe su di lui che chiamarlo semplicemente "mito" è davvero riduttivo) ha sapientemente realizzato mettendo a disposizione di tutti la sua esperienza e capacità di guida. Ho assistito ai test (in race) la macchina è risultata molto veloce fin da subito e lo spalancare del gas in uscita anche da curve lente è stato, per tutta la durata di test IMBARAZZANTE anche al colpo d'occhio...a quel punto abbiamo utilizzato un giudice chiamato cronometro e abbiamo avuto la conferma dopo appena due pieni: spaventosamente veloce..più veloce di troppi altri modelli blasonati. Complimenti LRP!
Il blog è ovviamente www.stefanoberna.com e questo di seguito è il link http://www.modellismo.com/stefanoberna/002033.html#more ..non mi resta che augurarvi una buona lettura.

N.B. l'innovazione paga e questo modello ne porta la bandiera!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 16-12-2008 a 18:55
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2008, 20:47   #2
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Come sempre le recensione del Sig.Berna sono Settacolari e dettagliate...
I miei complimenti...
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2008, 14:38   #3
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 59
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Grazie ragazzi; ma siete trooooppoooo buoni!!!

Ciao ciao
Stefano
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2009, 18:45   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up S8BX Brushless!!!

Presentata ufficialmente alla famosa Fiera di Norimberga, ecco per gli amanti del'elettrico questo gioiello di affidabilità e performance pronto all'uso, LRP S8BX Brushless !! L'innovativo modello 1/8 offroad da adesso lo potrete trovare anche in versione cattivissima con Brushless . Cimentarsi nell'offroad elettrico significa non soltanto molto divertimento ma, anche e sopratutto, un allenamento senza paragoni per via della capacità di erogazione che questi motori garantiscono oltre che trazioni molto più elevate che generalmente le piste indoor offrono! Tutto questo porta tanto affinamento nel proprio stile di guida , tantissima precisione e un miglioramento incredile quando si riprende il modello a scoppio! Anche io (pur essendo un puro amante dello scoppio) mi cimento spesso in questa categoria ....
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 04-02-2009 a 18:51
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DOMANDA A VOI ESPERTI L'E-REVO Brushless EDITION è PIU' VELOCE DEL RUSTLER VXL? newevo MonsterTruck Elettrici Traxxas 4 04-07-2009 20:50
[Guida] Inserire FOTO tramite risorsa esterna (VELOCE) Mostro Nik Tutorial Utilizzo Strumenti del forum MG.it 0 11-03-2008 22:07
Kyosho st-r sempre piu veloce??? colomer84 MonsterGarage Bar 7 23-01-2007 20:42


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it