..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2009, 12:08   #71
Ruspa
Senior Member
 
L'avatar di Ruspa
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Lucca
Età : 41
Messaggi: 187
Potenza della reputazione: 0
Ruspa is on a distinguished road
Io invece come al solito facevo le ruspate...
E dal primo giro in pista avevo preso un delle "mie" solite botte ed avevo la ruota post. dx con troppo camber e dalla partenza a fine gara ho corso cosi...
Però son contento cosi almeno ho imparato un pò di ad usare il truggy sulle buche... che a rosignano nn mancano...
Poi con i ragazzi del monster garage... Lelennmolla, Bestia, Archimede e il fido meccanico Boris, Il Berna e Luca ci siamo fatti delle risate tutto il giorno... Dimenticavo il mio fido meccanico alle prime armi ma in gamba e i fratelli Galantuomi che ci hanno fatto da meccanici al TEAM IL LECCIO!!!
Raga ci becchiamo domenica a pietrasanta... o meglio sabato x provare il tracciato...
Ruspa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 12:11   #72
andrease
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Livorno
Età : 66
Messaggi: 27
Potenza della reputazione: 0
andrease is on a distinguished road
Sbaglio oppure Losi 1° e 2°?

Un bravo anche a Muratori!!!

Losi 8IGHT T2: una garanzia di successo
__________________
andrease non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 12:59   #73
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da andrease Visualizza il messaggio
Sbaglio oppure Losi 1° e 2°?

Un bravo anche a Muratori!!!

Losi 8IGHT T2: una garanzia di successo
no no il secondo aveva il truggy xray .... bravo muratori !!! 2 posto meritatissimo !!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 17:13   #74
BADMODEL
Junior Member
 
L'avatar di BADMODEL
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Grosseto
Messaggi: 7
Potenza della reputazione: 0
BADMODEL is on a distinguished road
Post

Grazie ragazzi per me e' la seconda gara con i truggy e mi sto divertendo da matti. La gara poteva andare meglio se non perdevo un trascinatore posteriore. Idem per Stefano anche lui baciato dalla sfortuna.
Comunque complimenti al vincitore ed al suo mezzo che ha retto per ben 45 minuti di finale..interminabili.
Ciao e ci becchiamo per Pietrasanta
__________________
Muratori Roberto
-------------------
www.BadModel.it
BADMODEL non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 17:29   #75
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grazie a tutti per i complimenti! Ho guidato molto preciso perchè il tracciato è risultato metro metro pieno di insidie (ma moooolto divertente)quindi costanza e moderazione hanno pagato! Faccio i complimenti a tutti gli organizzatori (mitica la famiglia Mephisto, Raigi e l'altro socio di cui non ricordo il nome) perchè tutto è filato da manuale complimenti anche a Pucci per aver commentato in maniera esemplare tutte le finali! Mi dispiace per le rotture capitate al mitico Stefano Berna (che dal sabato sono state diverse se non ricordo male) agguerritissimi tutti gli altri concorrenti che non hanno risparmiato nulla (che spettacolo i ragazzi di Gragnano) ma anzi hanno segnato tempi sul giro davvero importanti! Ottimissimo tutto il team della BadModel, gran pilota Muratori, orgoglioso di averti tra i toscani! Lele e Boris ormai li replicherò come pupazzi da mettere sul comodino in camera e dargli il saluto prima di dormire perchè sono due miti (lele gran pilota che sul dritto lontano dal palco mi ha levato gli sportelli con il Nova indiavolato). Sono contento di aver diviso con te il podio, mitico lele! Infine un doveroso grazie infinito va al mitico Archimede che ha trattato con guanti il mio modello e sopratutto il mio motore che per 45 minuti è stato regolare come un treno in galleria ed affidabile da far paura (98° di tempertura dopo 45 minuti di corsa) ! Grazie alla mia Losi 8T 2.0 rivelatasi ancora una volta un modello top e per avermi fatto divertire tanto senza tradirmi mai!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 11-05-2009 a 18:06
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 19:06   #76
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Complimenti al grandissimo Bestia ed Archimede x aver portato la 8-T 2.0 sul primo gradino del podio..Grandiiii !!!!!
Complimenti al mitiko Lele il quale immagino abbia avuto qualche problemino visto che ha corso con i Nova lasciando in cassetta quel fantastico e regolarissimo O.S. ...quindi il 3 gradino del podio vale doppio (best lap da urlo come sempre però..) Grande !!!
Complimenti anche al resto dei concorrenti...e peccato per coloro che si sono dovuti ritirare causa rottura..
ciao Nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 21:47   #77
archimede805
Senior Member
 
L'avatar di archimede805
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Prato
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
archimede805 is on a distinguished road
grazie a tutti splendida giornata non solo per la vittoria di pisellino(bestia)ma splendida perche è un piacere stare con bestia lele boris ruspa luca stefano ecc.. ecc..!
archimede805 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2009, 11:31   #78
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 59
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da BADMODEL Visualizza il messaggio
Grazie ragazzi per me e' la seconda gara con i truggy e mi sto divertendo da matti. La gara poteva andare meglio se non perdevo un trascinatore posteriore. Idem per Stefano anche lui baciato dalla sfortuna.
Comunque complimenti al vincitore ed al suo mezzo che ha retto per ben 45 minuti di finale..interminabili.
Ciao e ci becchiamo per Pietrasanta
Anche il grande Robero Muratori su MG. Benvenuto!!!
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2009, 12:15   #79
BADMODEL
Junior Member
 
L'avatar di BADMODEL
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Grosseto
Messaggi: 7
Potenza della reputazione: 0
BADMODEL is on a distinguished road
Hai visto..sempre presente,in pista e nei forum.Stefano aspettiamo sul tuo sito le foto della gara...!
__________________
Muratori Roberto
-------------------
www.BadModel.it
BADMODEL non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2009, 17:27   #80
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 59
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Ecco qua i nostri tre eroi: Roberto "Badmodel" Muratori 2°, Lorenzo "Bestia" Manetti 1°, Manuele "Lelenonmollamai" Tugnoli 3°.
Qui anche un piccolo resoconto

http://www.modellismo.com/stefanoberna/002095.html#more

Ciao ciao
Icone allegate
podio truggy rosignano 09 800xw.jpg‎   lore rosignano 09 800xw.jpg‎   badmodel rosignano 09 800xw.jpg‎   lele rosignano 09 800xw.jpg‎  
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2010/03/07 Rosignano (LI) - Campionato Reg.Toscano UISP (2a Prova) mephisto Eventi e Gare Passati 1 01-03-2010 09:36
2009/06/21 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (4a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 24 25-06-2009 15:15
2009/05/17 Pietrasanta (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (3a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 28 29-05-2009 17:58
2009/05/31 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (Warm-Up 4a Prova) mephisto Eventi e Gare Passati 4 20-05-2009 19:20
2009/03/08 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (1a Prova) stefanoberna Eventi e Gare Passati 162 07-04-2009 08:53


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it