..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2009, 18:27   #1
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Nik - Losi 8B 2.0 + sirio CL7B STI

Eccomi a presentarvi la mia losi 8B 2.0
da circa 2 settimane in garage è arrivata un nuovo gioiellino...ho deciso infatti di passare dalla losi 1.0 con il quale non mi citrovavo male alla tanto chiacchierata 2.0
Infatti su questo mezzo prima di acquistarlo ho sentito molti pareri a sfavore e pochi a favore...ma purtroppo io sono come San Tommaso e dopo qualche serata di riflessione ho deciso di acquistarne una.. insieme ad un nuovo motre..un Sirio CL7B STI.
Come prima cosa devo ringraziare Il mitiko SilentPc x la disponibilità e x le molte info che mi ha fornito riguardo a questi 2 prodotti da me scelti...grazie mariano.
Ora veniamo al mezzo,
dopo aver letto un paio di pagine sui vari siti italiani e stranieri riguardo a problemi incontrati e set-up provati ..ho iniziato con lo smontare tutta la macchina x verificare l'assemblaggio di fabbrica.
Rimontanto il mezzo ho sostituito gli olii degli ammo con dell'olio nuovo e come gradazione ho utilizzato il set-up di scatola
poi sono andato a sotituire gli olii dei differenziali.. sempre attenendomi a set-up di scatola..
Una volta rimontato il tutto ho settato il mio mezzo x la pista locale del Team Juniro Racing
Ragazzi messa giu di scatola questo mezzo è veramente eccezzionale...
ma dopo qualche giro e apportando 2/ 3 modifiche all'assetto mi son ritrovato un mezzo Spettacolare...
nono sto qui a dilungarmi ma io mi inserisco tra quelli che è molto ma molto soddisfatto della sua losi 2.0
la differenza tra la 1.0 e la 2.0 io l'ho avvertita e guidare questa buggy ora è un divertimento...
ecco un'pò di foto del mezzo..




Per quanto riguarda il motore invece ,
ho acquistato un Combo pack ossia motore + marmitta
Il motore viene venduto in una scatola dalla livrea veramente racing
All'interno della confezione troverete il motore assemblato con sottotesta x candele Normali + a parte viene fornito di sottotesta per candele turbo
una marmitta sirio efra 2057 completa di collettore guarnizioni e mollette + un piccolo raccordo da inserire nella marimitta (che preferisco sia mariano a speigarvi il suo funzionamento..) delle istruzioni molto dettagliate e un fogliettini di adesivi. Unica nota negativa nella confezione non troverete candele quindi compratele a parte se volete rodarlo subito.
Appena mi è arrivato sono andato a smontarlo completamente x verificare se all'interno tutto fosse ok, e qui devo fare i complimenti alla Sirio il motre all'interno era perfetto..
Riassemblandolo sono andato a sotituire il sottotesta standard con quello turbo ed ho utilizzato una cansela Sirio S5 x affrontare il rodaggio
il motre è partito al primo colpo e da subito ha dimostrato una regolarità che fino ad ora solo con i motori O.S. avevo trovato




Domenica poi ho affrontato la mia prima gara sia con la 2.0 che con questo motore ed entrambi per la prima volta mi hanno regalato il + alto gradino del podio
Il mezzo in gara si è comportato perfettamente si è dimostrato molto robusto e affidabile...
Il motre invece è diu una regolarità spaventosa e non appena si spalanca il gas fa schizzare la 8B che è un piacere ..entrambi domenica si sono rivelati una garanzia
per ora il mio voto è 10 +
vi lascio ad alcuni scatti del mezzo utilizzato in gara
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa


Ultima modifica di Mostro Nik; 06-04-2009 a 18:42
Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2009, 18:40   #2
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
foto mezzo ...
Icone allegate
Immagine 118.jpg‎   Immagine 119.jpg‎   Immagine 120.jpg‎  
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2009, 20:03   #3
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
grande nik !!! come sempre recensione da giornale !!!!! mi e' sembrato di essere li con te !!!! poi visto che ti conosco ...diciamo bene so' come guidi e dalle tue parole posso capire che finalmente ti sei divertito ..si intende a guidare un mezzo che lo metti dove vuoi tu per me si chiama godere !!!! quando becchi il set up giusto il motore regolare ...non puo' che portarti alla vittoria bravo nik !!!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2009, 09:53   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Allora...prima di tutto i complimenti al mitico Nik che oltre che essere uno dei miei migliori amici è anche un fido compagno di scuderia congratulazioni per questa spaventosa performance visto che il signorino si è piazzato si sul gradino iù alto del podio ma addiritturacon ben 6 giri di vantaggio rispett al secondo classificato !!
Questo significa che la sua performance è stata oltre ogni limite di immaginazione! Complimenti ancora e goditela tutta!!!! Per quanto riguarda la 2.0...cosa devo dire? Per quanto l'ho provata, studiata, guardata in race posso soltanto attestarne la sua affidabilità la sua capacità di performance ed il suo strabiliante comportamento in volo: tra i migliori modelli in commercio e per quanto mi riguarda è semplicemente il top.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Mostro Nik; 07-04-2009 a 11:37
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2009, 10:11   #5
fuoco 46
Member
 
L'avatar di fuoco 46
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Catania
Età : 41
Messaggi: 46
Potenza della reputazione: 0
fuoco 46 is on a distinguished road
grande pilota ma soprattutto grande macchina per me losi&losi
fuoco 46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2009, 23:34   #6
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
Bellissima Nik, complimentoni in ritardo!
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2009, 00:02   #7
Spad
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mori (Trento)
Età : 38
Messaggi: 1
Potenza della reputazione: 0
Spad is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da immarcescibile Visualizza il messaggio
Bellissima Nik, complimentoni in ritardo!
Si Nik, complimenti anche da me in ritardo!!!
Spad non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
vendo Combo Sirio CL7B STI alrob51 Buggy Nitro 1 04-12-2013 22:29
Sirio S23 Massyyyyy Motori 17 06-12-2007 08:37
Sirio 30 Shark1825 Motori 8 19-12-2006 11:17
SIRIO .23 Giovaz Motori 1 30-08-2006 15:42
sirio .23 marlon Motori 7 24-01-2006 08:16


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it