..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > BACHECA > Comunicazioni allo Staff MonsterGarage.it

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2010, 09:25   #6
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da SAVINIK Visualizza il messaggio
ciao,non si potrebbe creare una cartella di regioni e provincie italiane dove ognuno di noi si conosce e addirittura ci si resce ad incontrare tramite la propria regione o provincia di residenza? i osono iscritto ad esempio nel forum di quaddisti.it il maggior forum italiano di quad atv, e proprio nella cartella della mia regione ho conosciuto varie persone della mia citta' e dintorni ed abbiamo creato un club, grazie a questo si farebbero amicizie avendole dietro casa e senza saperlo. grazie
Ciao Nik!
come prima cosa ti ringrazio per la proposta, non solo per l'idea in se per se, ma soprattutto per l'iniziativa e lo spirito di coesione che ne emerge, questo tipo di cose sono da queste parti le più gradite!

Ora, sempre se non ne ho capito male il concetto, un sezione simile è già presente su MG.

praticamente hai 2 possibilità:

in "Discussioni Varie" -> "Presentiamoci" -> "Mappa Utenti MonsterGarage.it"
Clikka sui numeri del sondaggio per vedere i nomi di chi ha votato e quindi capire in modo molto veloce chi potresti incontrare dalla tue parti.

oppure:

in "Eventi e Gare" -> "Incontriamoci e Giriamo"
trovi vari annunci divisi per regione e città, se non trovi nulla di già fatto dalle tue parti, puoi sempre crearne uno nuovo su misura

dai un occhiata e sappici dire se è quello che cercavi
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2008/01/20 San Remo (IM) - Campionato 3 Regioni Minicircuito San Remo Rouge711 Eventi e Gare Passati 4 16-01-2008 16:54


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it