..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy LOSI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2010, 18:39   #61
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
nell'MBX6T esce di serie! hihihihi
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2010, 18:45   #62
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Modifica body stock vano motore

Con l'arrivo della bella stagione e principalmente del caldo afoso dell'estate è importante cercare di far respirare e defluire l'aria il più possibile ai nostri motori: non soltanto ne va del buon funzionamento e rendimento degli stessi ma grazie al dissipamento del calore attraverso la testa motore tutta l'elettronica adiacente avrà una longevità e funzionamento sempre al top. La modifica da farsi è semplice: come vedete dalla foto basta togliere la parte di lexan (che tra l'altro è la più fine di tutta la scocca) per creare un ampia apertura, garantendo così quello che ho spiegato sopra. Il procedimento è quello standard che utilizzate per forare e modellare le vostre scocche quindi il grosso del lexan verrà tolto con le apposite forbici ed il rimanente verrà modellato con un qualsiasi trapano stile dremel e punta con carta vetrata. Questa modifica si può effettuare su qualsiasi altra scocca di nuova generazione, visto che ormai questa particolare forma (inizialmente ribattezzata dal mitico Boris scocca a peschereccio) la troverete su qualsiasi altro truggy.
Icone allegate
IMG_3474.jpg‎   IMG_3471.jpg‎   IMG_3467.jpg‎   IMG_3468.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2010, 13:53   #63
rombo
Senior Member
 
L'avatar di rombo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 372
Potenza della reputazione: 0
rombo is on a distinguished road
dire che si merita un bel 10 la descrizione del mitico bestia....
mo appena ho tempo provvederò anche io a far respirare bene il mio truggy, anche s io ho la carrozza vecchio stile...
__________________
...rombo...
rombo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2010, 15:46   #64
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Questi sono i miei nuovi colori, la scocca è stock (Losi) . Utilizzando un colorazione molto accesa soltanto nella parte anteriore si riesce a vedere più facilmente che cosa sta facendo la macchina portandola eventualmente a repentini e minuscoli aggiustamenti di traiettoria che poi si rivelano redditizzi al cronometro.
Icone allegate
IMG_3767.jpg‎   IMG_3770.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2010, 17:49   #65
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Lorenzo tu mi fai quasi concorrenza,molto bella la scocca del tuo Losi,la mia ha avuto fine peggiore l'altra sera.(gas troppo spalancato e botta laterale sul legno del doppio salto)
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2010, 18:15   #66
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
ad ogniuno il suo occhio! io purtroppo mi tengo i miei! questa colorazione è molto bella ma non è adatta alle mie -17diottrie !

Stò valutando un mix di bianco e verde fluo oppure tutta rosa fluo....vedrò... (si fà per dire!)
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2010, 18:31   #67
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
@emiliano: grazie, la scocca l'ha colorata Roberto Vignali dell'AlexTeam (babbo di Giacomino) quindi i complimenti vanno a lui!

@Enzo: visto il tuo problema ti posso consigliare un monocolore anche se le caratteristiche riportate sopra nel mio post si perdono ma almeno la "macchia" di colore ha una superficie più ampia. Come colorazione potresti andare su un fuxia fluo, un arancio fluo, un rosso fluo, queste sono le tonalità in monocolore che in caso di spolvero si distinguono molto bene. Da scartare ogni colore chiaro in quanto con lo spolvero ed il manto biancastro unito alla forte luce che si ha nei mesi caldi si fa più fatica a distingure. Questo per quanto riguardano le piste nostrane che hanno quasi tutte le caratteristiche che ho elencato in particolare nei mesi primaverili e estivi. Per quanto riguarda l'inverno vanno bene anche i colori più chiari dove spesso (in condizioni di piste argillose) fanno molto contrasto.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2010, 18:33   #68
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
infatti....vedo che siamo giunti alla stessa conclusione
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2010, 16:48   #69
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
LOSA 4444 : supporto differenziale centrale ergal

Ho testato questo (costoso) accessorio di provenienza Losi, si tratta come nel titolo del supporto in ergal per il differenziale centrale. La sua forma è totalmente diversa dallo stock (che è in plastica) e permette di far lavorare il carburatore in una posizione quasi dritta rispetto all'asse delle ruote anche con un motore che "sporge" molto in avanti il corpo del carburatore. Lo sgancio di questo accessorio è molto veloce e se si dovesse cambiare d'urgenza il differenziale probabilmente si riuscirebbe a guadagnare qualcosa a livello di tempo rispetto al supporto in stock: basta svitare le brugole che si trovano sopra per dividere il supporto dalla parte bassa (che rimarrebbe fissata al telaio) alla parte superiore. La lavorazione di questo accessorio è di alto livello come ormai Losi ci ha abituati ed è molto bello anche da vedere quindi potrebbe andare ad impreziosire l'estetica della vostra 2.0 buggy o truggy che sia. Per quanto riguarda il suo funzionamento mi limiterò a dire che tutte le eight hanno la caratteristica di prediligere la molta flessione delle plastiche e di tutto il telaio (in particolare sul truggy) quindi andando a montare un accessorio del genere si va a contrastare questa specifica caratteristica rischiando di ritrovarsi gli omocinetici centrali (più che altro quello posteriore del truggy) stressati oltre il dovuto trovando molto rigidezza al centro. Per il resto come ho specificato sopra è davvero un optional molto bello quindi, a voi la scelta.
Icone allegate
IMG_3715.jpg‎   IMG_3717.jpg‎   IMG_3730.jpg‎   IMG_3734.jpg‎   IMG_3732.jpg‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Team Losi Starter Box 8Ight/8IghtT Bestia Truggy LOSI 35 23-03-2009 22:26
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US Doctor79 Truggy LOSI 14 11-04-2008 10:08
Dove ordinare Team losi 8ight T in europa....gracias ;) Beat74 Truggy LOSI 16 19-04-2007 13:35
Losi 8IGHT-T NOTORIUS ZAPPA Truggy LOSI 38 10-04-2007 21:19


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it