..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2006, 11:07   #1
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
2006/10/22 Genzone (PV) - Inaugurazione Pista [REPORTAGE]

Ieri a Genzone, paesino fra Pavia e Stradella, si è disputata la gara inaugurale della nuova pista of-road.

Commento: sono senza parole!

La pista è superba, lunga il giusto, con parti veloci e parti molto tecniche, è facile girare e divertirsi, un pò meno fare il tempo, visto che le traiettorie sono libere da interpretazioni, e ieri, grazie alla presenza di piloti di buggy di ottimo spessore, si sono messe in luce le qualità del tracciato. Nei dettagli si può parlare di qualcosa all'americana, con salti doppi e tripli, woops, saliscendi, appoggi, paraboliche e tubi interrati.

La location è splendida, con un palco degno di essere chiamato tale, box ampi e corsia box perfetta unita al box per la direzione gara spazioso e funzionale oltre ad uno staff organizativo incredibilmente numeroso. Tutto questo è in via di sviluppo e per il 2007 ci saranno perfezionameni alla struttura come box coperti, corrente elettrica ed altro.

Nota dolente: i partecipanti della categoria buggy erano più di 40 (con pilotoni come Laffranchi, Rabitti ecc.), mentre quella dei truggy erano 3 compreso me che facevo da wild card col mio Revo.
Finale da 20 minuti vinta da me, ma con poca soddisfazione, delusione ed amarezza per le poche adesioni da parte dei piloti truggy.

Nota positiva: ho parlato con uno dei responsabili-organizzatori il quale si è dimostrato disponibile ad ospitare una serie di gare di monster.
Beh, chi ha le capacità e la voglia di organizzare deve solo mettersi al lavoro!!

Ciao ciao
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2006, 11:24   #2
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
ciao Rouge, come si chiama la pista o almeno chi l'ha organizzata?

mi serve per sistemarte il titolo come da nuovo regolamanto di sezione.
grazie.
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2006, 14:01   #3
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Vero, il titolino doveva esser diverso. Sorry...

La gestione è affidata al gruppo modellistio di Genzone. I responsabili della pista (come da topic su www.modellismorc.net) sono i Sigg. Luigi, Graziano, Romano con il quale ho approfondito il discorso Monster.

Appena ho qualche riferimento più chiaro lo allego al topic. Sul sito di cui sopra ci sono anche i numeri di cell. dei responsabili, ho preferito non riportarli per evitare l'evitabile, ma magari mi son fasciato la testa per niente...

Ciao ciao
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2006, 11:38   #4
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
tranquillo Rouge, quella del titolo è una postilla del regolamento introdotta da pochissimo per rendere più consultabile la sezione
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2006/09/02 Ribera (AG) - Gara Velocità by Pista Arancia Meccanica [REPORTAGE] fifiddu Eventi e Gare Passati 11 23-02-2007 16:16
2006/09/23e24 Novegro (MI) - MGDay5 by MG.it [REPORTAGE] Dave Rotella Eventi e Gare Passati 137 21-12-2006 11:48
2006/03/26 Castenaso (BO) - MGDay3...the paradise! [REPORTAGE] nicodrago Eventi e Gare Passati 64 21-12-2006 11:03
2006/10/01 Maggiora (NO) - Inaugurazione Pista by Baldoring Hunter Eventi e Gare Passati 12 26-09-2006 20:35
2006/07/01e02 Castenaso (BO) - MGDay4 e 1/2 by MG.it [REPORTAGE] diaboliko74 Eventi e Gare Passati 39 12-07-2006 11:18


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it