..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2005, 11:11   #1
Blade73
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Età : 50
Messaggi: 62
Potenza della reputazione: 0
Blade73 is on a distinguished road
Ciao a tutti, sono iscritto da un pò al forum ma non sono mai intervenuto in nessuna discussione, non avendo ne esperienza ne un mostro, ma ho seguito molto le vostre di discussioni e grazie a queste ho capito molte cose sul mondo dei mostri rc.
Finalmente dopo circa 6 mesi di ripensamenti, se prendere un mostro usato, nuovo, all'estero, in Italia, se prenderlo ....... ho poco tempo a disposizione e sono anche uno sfegatato motociclista da circa 15 anni, mi sono deciso a prendere un savage 25 rtr nuovo.
Credo che per iniziare vada bene anche se sbavavo parecchio per il 4.6, ma essendo in kit di montaggio, non avendo l'elettronica, la radio e costando un pò di più ho pensato che il 25 rtr per me che non ho mai fatto modellismo sarebbe stato una giusta scelta ....... in futuro poi si vedrà!
A forza di leggere le vostre discussioni mi sembra di saper tutto e di aver un'esperienza secolare nel mondo dell'rc, credo di saper fare il rodaggio, di saperlo già smontare, le modifiche da fare, carburazioni varie ecc.. ho un piccolo mondo virtuale in testa che .... so già .... che alla fine tra dire e il fare .......... vedremo.
Molti di voi mi hanno colpito per la creativitò, la conoscenza e le capacità ma in particolare mi è rimasto impresso un personaggio:
"Plecofish"
Mamma mia ma non sei un uomo ma un mostro dei mostri!!!
Hai un bagaglio di conoscenza veramente mostruoso , complimenti!
Spero un giorno di poterti conoscere di persona, anche se abitiamo distantucci credo ( io abito in provincia di Torino).
Ma se qualcuno vuole fare un salto a trovarmi è insegnarmi un pò di cose ben venga......., qui dove abito ogni angolo è fatto per i nostri mostri ......... ( abito in piena campagna , nel vero senso dela parola una casetta in mezzo ai boschi! Ci sono salite, discese, strapiombi, salti naturali, campi arati, vigne, km di sterrati ...)
Consigli da chiedervi ne avrei, ma aspetto ancora prima di farvi perdere la pazienza con domande sicuramente idiote!
Un salutone a tutti e complimentoni per la passione che portate avanti!
Blade73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2005, 11:13   #2
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Benvenuto Blade, sicuramente quì i tuoi dubbi svaniranno come la nutella nei momenti di crisi!!! :lol:
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2005, 12:08   #3
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Benvenuto tra noi....in effetti Plekozzo è un belll'elemento....ne sa una piu' del diavolo.....ma tutti del MGteam sono personaggi degni di considerazione....uno piu' svitato dell'altro....svitati ma con cognizione....e se verrai al prossimo MGDay,te ne potrai rendere conto personalmente.... :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2005, 12:34   #4
kenny
Senior Member
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Lucca
Messaggi: 158
Potenza della reputazione: 0
kenny is on a distinguished road
Benvenuto blade, anche da parte mia!!!!
__________________


Vendo tavola Salomon Amp 154 + attacchi SP3 (03/04)
€ 150,00 trattabili
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2005, 13:07   #5
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
ciao blade!!!

benvenuto fra i matti!!! :lol: :lol: :lol:
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2005, 20:04   #6
joe
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
Età : 45
Messaggi: 73
Potenza della reputazione: 0
joe is on a distinguished road
benvenuto anche da perte mia
x emme:cosè la cognizione?io non c'è sul mio monster h34r:
non sarà mica un nuovo optional ?h34r:
__________________


Team Losi lst
joe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2005, 20:10   #7
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by emmedi40@Dec 23 2005, 01:08 PM
Benvenuto tra noi....in effetti Plekozzo è un belll'elemento....ne sa una piu' del diavolo.....ma tutti del MGteam sono personaggi degni di considerazione....uno piu' svitato dell'altro....svitati ma con cognizione....e se verrai al prossimo MGDay,te ne potrai rendere conto personalmente.... :lol: :lol:
a proposito...a quando l' emmegi3??? :lol:
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2005, 14:55   #8
Blade73
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Età : 50
Messaggi: 62
Potenza della reputazione: 0
Blade73 is on a distinguished road
Ok, acceso e rodato il mostro !!
Il primo avviamento non è stato dei + facili, tantissima compressione e rotostart scarico dopo 4 tentativi (caricato tutta la notte).
L'ho avviato col trapano (anche se ho letto che non è consigliato), ma aspettare di ricaricare il rotostart non se ne parlava proprio .....
Il trapano l'ho settato a velocità di inizio bassa e un n° di giri limitato, simile a quello del rotostart. Non ho rotto nulla.
Non partiva, nulla da fare .... poi ripensando ai problemi letti nei vari post ho detto : la candela si scalda? L'ho smontata e collegada allo scalda candela ....... si si scalda, mi son bruciato le dita .......
Poi ho detto: arriva benzina? Svito di nuovo la candela, avvio col trapano e nulla, neanche una goccia ..... tappo la marmitta, avvio, soffio perfino nel tubicino e ... finalmente arriva benzina ......
Rimetto la candela, scaldo e avvio, primi colpetti poi finalmente si accende ..... uaohhhhhh! Bello, pensate che non ne avevo mai sentito girare uno se non nei filmati, ma dal vivo tutta un'altra cosa!
Poi logicamente si spegne .......... riavvio, gira un pò ...... poi si spegne, allora mi sono deciso a toccare ste benedette viti del carburatore usando a grandi linee la logica di quando carburavo il mio gamma 250.
Non ho smagrito nulla (logicamente) ma ho alzato un pò il minimo.
Faccio i 3 pieni lasciando raffreddare bene l'uni dall'altro e al 4° lo metto a terra .......... do gas e si spegna.
Lo riavvio e dando gas andava alla velocità di una nonnetta di 110 anni. Bè, caspita come corre sto savage, ero meglio se prendevo il revo!!!!!
Ho cominciato a smagrire, pochetto per volta e alla fine .........................spettacolo, un missile!!! (scusate VOI con mezzi stra-preparati ma per me è il primo che ho e che vedo........)
Ora sembra andare bene e "tende" ad alzarsi, in apertura fumacchia, quello che non sò e fino a quando posso smagrire, perchè + smagrisco e + va meglio ............ ora ho finito il primo litro di miscela domani vado a prenderne 5 litrozzi al 20 , l'ho rodato al 16.
L'ho già capottato, graffiato la testa e rotto l'antennino di plastica, per il resto e proprio una favola !!!!!!
Se continua così vendo la moto e me ne compro una decina (anche tutti uguali, son troppo belli).
Scusate il post eterno ma mi dovevo pur sfogare con qualcuno che mi capisce!!!!
PS: l'ho fatto provare alla signora la quale ha pensato subito di fare un bel frontale con un pino!!! e poi tenedo accellerato : ahhhhh cosa devo fareeeee!!!!!!!!&# 33;!!!!! (seguilo, ma + veloce!&#33
Ciao a tutti e Buon Natale ( anche se già passato)
Blade73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2005, 21:17   #9
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
ciao io ho appena ricevuto un .25...anche se sto cercando di cambiarlo cn un revo...

volevo dirti di guardare il dvd che è compreso col mostro...è molto esauriente(se sei alle primissime armi ti conviene guardarlo)

cmq x lo smagrire puoi continuare fino a quando senti che migliora...quando le prestazioni sembrano rimanere inveriate stai smagrendo, chiudi un pochino e sei sul giusto!! :lol:
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2005, 07:27   #10
imported_AndreaT
Ospite
 
Messaggi: n/a
benvenuto anche da parte mia
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Finalmente Bardu MonsterGarage Bar 5 16-10-2008 20:01
Finalmente Sts 30 diaboliko74 Motori 7 06-11-2007 07:45
Finalmente E' Arrivataaaaa!!!!!!!!!!!! nicodrago Off-Topic 16 12-09-2007 15:53
Finalmente CrawleRevo nicodrago Trial e Crawling 23 01-02-2007 17:27
Finalmente sezione HF Onryo Truggy HPI 16 09-06-2006 08:07


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it