..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2006, 08:07   #21
Extreme999
Ospite
 
Messaggi: n/a
VEDI SOPRA... SOLO UN APPUNTO AD RB E PICCO SE RAPPORTATI MOOOLTO LUNGHI FORSE DAREI UNA POSIZIONE IN PIU NEL RACE MA SAREBBE DA PROVARE... IL TUTTO SOLO PER RENDERLO PIU GESTIBILE...
  Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2006, 08:29   #22
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..poi c'è anche da dire che non tutti sono diffusi in modo uguale, in Italia 1 su 2 ci mette il Sirio.
Se hai visto girare 10 Sirio e 1 solo O.s. come fai a giudicare, magari quell'O.s. non era al meglio e ti rimangono impressi i migliori Sirio che hai visto. Io ad esempio non vedo l'ora di risolvre i problemi di pescaggio per poter girare bene e sfuttare a pieno il Picco .26, se qualcuno avesso dubbi sulla classifica andatevi a rivedere il video 2°manche della gara di Lunedì dal econdo 00:25 al 00:55 e ditemi se girava piano,tra l'altro con il terminale del Trx,con l'altro va di più.
Questo per dire che dipende anche da quanti ne hai visti girare visto che ce ne sono alcuni molto più diffusi di altri wink)
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2006, 16:32   #23
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
forse hai ragione Aitu...ma io dico la mia solo per quello che riguarda sirio, rb,ed os, che sono i motori che ho avuto e che avro il piacere di sbiellare...se un giorno provero il picco magari cambio idea giveup)
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2006, 16:39   #24
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA+Apr 21 2006, 07:14 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (NOTORIUS ZAPPA @ Apr 21 2006, 07:14 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Rchrome@Apr 20 2006, 10:47 PM
io ho avuto le prime esperienze sulla trasmissione del revo.....

mejo nn esagerare con la potenza&#33;&#33;già col trx riesco a triturare tutto (adesso con un paiuo di modifiche dovrebbe essere migliorato) i motori che mi ispirano sono l&#39;OS 0.18 e il trx 3.3..... :lol:
3.3........Chrome ma che stai a dii,il carter e&#39; del 2.5,che gia raggiunge temperature da panico 220°,chissa il 3.3.......... nono) nono) nono) nono) nono) nono) nono) nono) [/b][/quote]
ne ho parlato con tiziano che mi ha detto che in america ne parlano benissimo.....

poi ne ha appena venduto uno e mi farà sapere&#33;&#33;&#33;

raga io nn ho ben capito cos&#39;è il nova 421....
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2006, 17:12   #25
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Rchrome@Apr 21 2006, 05:39 PM


raga io nn ho ben capito cos&#39;è il nova 421....
..un motore novarossi .21 big block
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2006, 17:59   #26
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
@Chrome: Era quello che avevo su io a bologna wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2006, 09:03   #27
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Mi sono passati per le mani tre trx....tre sirio .23...un hpi k 4.6...un LRP spec 3......come vedete sono un po&#39; monotono.... :lol: Del trx posso dire che l&#39;unico vero difetto è che scalda come una stufetta,e d&#39;estate è un problema evitare la spenta....in compenso ha una longevita&#39; fuori dal comune...per divertimento e bashing va benissimo,rapportato giusto....alimentato con nitro al 25 va bene anche per la pista,fermorestando i problemi di raffreddamento
il sirio .23...potenzialmente è il motore migliore small..purtroppo ha sofferto di qualche problemuccio di gioventu&#39;che ne pregiudicava la carburazione....non è vero che è scarso di affidabilita&#39;,quello di Tasci ha 20 litri a chiodo sulle spalle ed ha cambiato solo una volta i cuscinetti...vai a vedere in un nova quante volte li cambi in 20 litri....quello che mi sono tenuto ha ormai 10 litri e sembra nuovo..per bashing e divertimento è goduria pura,per la pista ci devi saper fare nel set-up senno&#39; diventa difficilmente gestibile...e questo è un aspetto caratteristico di tutti i motori con una certa potenza,RB e Nova compresi....k 4.6 ed Lrp....troppo potenti per la trasmissione del revo..in generale,è inutile avere un missile che poi ti dura non piu&#39; di un pieno... wallbash) Considerando tutto,consiglierei per la pista l&#39;OS .18,potente per la cilindrata che è ma ancora gestibile da parte di tutti...Se si utilizza la cassetta si possono montare praticamente tutti i 3,5 da buggy,OS v spec , nova ,sirio,picco,vega(cipolla),LRP .21,RB ecc....ricordiamoci che poi comunque dovremo fare i conti con la trasmissione.... wallbash) :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2006, 14:15   #28
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
Sta storia della trasmissione debole.....CHE PALLE...non e&#39; vero,ho usato sul mio ex revo per la bellezza di 6 mesi motori 3.5.....differenziali cambiati ZERO coppie coniche cambiate ZERO scatola cambio cambiate ZERO trasmissione centrale N.B che sono in plastica cambiate zero......la mia prima coppia conica l&#39;ho rotta a Bologna al MGD non per la potenza del motore ma bensi per l&#39;usura della culla del differenziale(CREANDO GIOCO SI MANGIAVA LA COPPIA CONICA) Onryo ha cambiato piu&#39; e piu&#39; volte i differenziali usando i TRX e Rchrome ha cambiato 2 coppie coniche usando anch&#39;egli il TRX wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2006, 16:22   #29
Extreme999
Ospite
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Apr 22 2006, 03:15 PM
Sta storia della trasmissione debole.....CHE PALLE...non e&#39; vero,ho usato sul mio ex revo per la bellezza di 6 mesi motori 3.5.....differenziali cambiati ZERO coppie coniche cambiate ZERO scatola cambio cambiate ZERO trasmissione centrale N.B che sono in plastica cambiate zero......la mia prima coppia conica l&#39;ho rotta a Bologna al MGD non per la potenza del motore ma bensi per l&#39;usura della culla del differenziale(CREANDO GIOCO SI MANGIAVA LA COPPIA CONICA) Onryo ha cambiato piu&#39; e piu&#39; volte i differenziali usando i TRX e Rchrome ha cambiato 2 coppie coniche usando anch&#39;egli il TRX wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)
concordo i miei sono gli stessi da quando l&#39;ho preso...
  Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2006, 20:08   #30
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Apr 22 2006, 03:15 PM
Sta storia della trasmissione debole.....CHE PALLE...non e&#39; vero,ho usato sul mio ex revo per la bellezza di 6 mesi motori 3.5.....differenziali cambiati ZERO coppie coniche cambiate ZERO scatola cambio cambiate ZERO trasmissione centrale N.B che sono in plastica cambiate zero......la mia prima coppia conica l&#39;ho rotta a Bologna al MGD non per la potenza del motore ma bensi per l&#39;usura della culla del differenziale(CREANDO GIOCO SI MANGIAVA LA COPPIA CONICA) Onryo ha cambiato piu&#39; e piu&#39; volte i differenziali usando i TRX e Rchrome ha cambiato 2 coppie coniche usando anch&#39;egli il TRX wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)
è che tu vai piano&#33;&#33;&#33;&#33; :P :P

io e onryo giriamo sempre al limite e i danni sono l&#39;effetto collaterale.... :P :P :P :P :lol:
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
motori LRP fer Motori 2 01-07-2013 11:49
Motori per....... Rouge711 Motori 3 19-12-2007 16:58
Motori Recab SLAYER Motori 3 05-06-2007 13:21
Motori 3.5? giorgio78 Motori 6 23-07-2006 22:57
Motori.. Blade73 Motori 0 20-02-2006 16:51


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it