..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2008, 11:52   #11
pinokyosho
Member
 
L'avatar di pinokyosho
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Larino
Età : 62
Messaggi: 72
Potenza della reputazione: 0
pinokyosho is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da filli Visualizza il messaggio
Grazie puo' essere un idea.....dove posso trovarlo a 130 euri?
lo trovi da pinokyosho....li vendo io.ne ho 2 sempre nuovi imballati.ciao
pinokyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2008, 19:39   #12
filli
Senior Member
 
L'avatar di filli
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Milano (Arese)
Età : 43
Messaggi: 100
Potenza della reputazione: 0
filli is on a distinguished road
Grazie a tutti dei consigli come al solito siete mitici......
ho trovato un sts.28 come consigliatomi da pinokyosho....e spero che non ti offenda se non lo ho comprato da te me mi hanno fatto una proposta che non potevo rifiutare....grazie lo stesso sara' per la prossima.
__________________
Smanett...Smanett...
When in trouble gas it..!!
filli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2008, 11:30   #13
heavymachinegun
Member
 
L'avatar di heavymachinegun
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Monza
Età : 42
Messaggi: 58
Potenza della reputazione: 0
heavymachinegun is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da filli Visualizza il messaggio
Grazie a tutti dei consigli come al solito siete mitici......
ho trovato un sts.28 come consigliatomi da pinokyosho....e spero che non ti offenda se non lo ho comprato da te me mi hanno fatto una proposta che non potevo rifiutare....grazie lo stesso sara' per la prossima.
ciao,poi mi fai sapere come ti trovi?

ero interessato anch'io a questo motore,perl non vorrei che fosse come il mio 2.1cc che mi ha fatto dannare per rodarlo
__________________
heavymachinegun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2008, 13:25   #14
filli
Senior Member
 
L'avatar di filli
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Milano (Arese)
Età : 43
Messaggi: 100
Potenza della reputazione: 0
filli is on a distinguished road
si guarda in effetti all'inizio per tenerlo acceso ho fatto un po' di fatica e ogni 2 minuti dovevo toccare un attimo la carburazione per tenerlo al minimo dopo 1 pieno si e' stabilizzato un po' ma non del tutto...
solo dopo 2 pieni sono riuscito a tenerlo fisso al minimo anche se per i miei gusti un po troppo alto...finito anche il terzo pieno provo a dare un po di gas a ruote sollevate.......fumava come una ciminiera.......poi piano piano sono riuscito a sistemarlo un po',ma non dare troppo peso alle mie parole perche' a carburare non ho molta esperienza...

comunque sembra proprio un bel motorello e come mi diceva "pinokyosho" che gira con un sts 28 , va molto bene tranquillo quanto basta e cattivo quando lo si chiede,non spegne mai e una volta carburato bene(ed è una cosa molto facile)non spegne mai.....

Visto che c'e' gente sicuramente piu' esperta di me che usa questo motore, inoltro l'appello anche a favore tuo:

STS.28 CARBURAZIONE E PRESTAZIONI.....qualcuno ci puo' aiutare?!!?
__________________
Smanett...Smanett...
When in trouble gas it..!!
filli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2008, 16:06   #15
heavymachinegun
Member
 
L'avatar di heavymachinegun
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Monza
Età : 42
Messaggi: 58
Potenza della reputazione: 0
heavymachinegun is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da filli Visualizza il messaggio
si guarda in effetti all'inizio per tenerlo acceso ho fatto un po' di fatica e ogni 2 minuti dovevo toccare un attimo la carburazione per tenerlo al minimo dopo 1 pieno si e' stabilizzato un po' ma non del tutto...
solo dopo 2 pieni sono riuscito a tenerlo fisso al minimo anche se per i miei gusti un po troppo alto...finito anche il terzo pieno provo a dare un po di gas a ruote sollevate.......fumava come una ciminiera.......poi piano piano sono riuscito a sistemarlo un po',ma non dare troppo peso alle mie parole perche' a carburare non ho molta esperienza...

comunque sembra proprio un bel motorello e come mi diceva "pinokyosho" che gira con un sts 28 , va molto bene tranquillo quanto basta e cattivo quando lo si chiede,non spegne mai e una volta carburato bene(ed è una cosa molto facile)non spegne mai.....

Visto che c'e' gente sicuramente piu' esperta di me che usa questo motore, inoltro l'appello anche a favore tuo:

STS.28 CARBURAZIONE E PRESTAZIONI.....qualcuno ci puo' aiutare?!!?
capito,allora ci faccio un pensierino...purtroppo i miei problemi era dal fatto che il motore aveva un accoppiamento talmente "stretto" che nemmeno la cassetta d'avviamento riusciva a far girare l'albero(anche senza candela!)
__________________
heavymachinegun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2008, 16:14   #16
filli
Senior Member
 
L'avatar di filli
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Milano (Arese)
Età : 43
Messaggi: 100
Potenza della reputazione: 0
filli is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun Visualizza il messaggio
capito,allora ci faccio un pensierino...purtroppo i miei problemi era dal fatto che il motore aveva un accoppiamento talmente "stretto" che nemmeno la cassetta d'avviamento riusciva a far girare l'albero(anche senza candela!)

si anche il mio era parecchio duro ma prima di metterlo in moto di solito li riempio di olio e faccio girare a mano direttamente dal volano poi via 5 minuti di rotostart a bassissimi giri tenedo sempre tutto oliatissimo!
__________________
Smanett...Smanett...
When in trouble gas it..!!
filli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2008, 07:22   #17
midox
Senior Member
 
L'avatar di midox
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 43
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
midox is on a distinguished road
ti consiglio il go28 p6
che puoi comprare anche in italia a 150€
__________________
midox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2008, 14:39   #18
pinokyosho
Member
 
L'avatar di pinokyosho
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Larino
Età : 62
Messaggi: 72
Potenza della reputazione: 0
pinokyosho is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun Visualizza il messaggio
capito,allora ci faccio un pensierino...purtroppo i miei problemi era dal fatto che il motore aveva un accoppiamento talmente "stretto" che nemmeno la cassetta d'avviamento riusciva a far girare l'albero(anche senza candela!)
grazie per avermi dato ascolto vedrai non te ne pentirai,non mi offendo perkè in fondo mi hai ascoltato,misarei offeso se avresti scelto altra marca.(scherzo)comunque io ne ho sempre 2 da vendre nuovi + un falcon usato con 3 lt bruciati a mo di rodaggio,sempre 28.p.s. consiglio di girare un tantino grasso,l'sts predilige questo tipo di carburazione.p.s. io li uso da 4 anni!!!!!!!! i 3.5,ed il 28 da circa 1 anno,cosa ho cambiato? i cuscinetti,mix personale al 25%,e un po di cura da dedicare almeno ogni 3 uscite..ciao pinuccio.
pinokyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2008, 15:00   #19
filli
Senior Member
 
L'avatar di filli
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Milano (Arese)
Età : 43
Messaggi: 100
Potenza della reputazione: 0
filli is on a distinguished road
guarda le prime impressioni sono positive,ha quella potenza giusta da andar forte ma da non esagerare...
mettiamo il caso che fossimo vicini di pista....con questo tempo un po' freschino e umido che candele usi e piu' o meno da tutto chiuso quanto gli dai di minimo e massimo... ovviamente solo a titolo puramente costruttivo,giusto per paragonare il tuo sicuramente eccellente lavoro con la mia carburazione a tipo lancio dei dadi....
__________________
Smanett...Smanett...
When in trouble gas it..!!
filli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2008, 15:30   #20
pinokyosho
Member
 
L'avatar di pinokyosho
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Larino
Età : 62
Messaggi: 72
Potenza della reputazione: 0
pinokyosho is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da filli Visualizza il messaggio
guarda le prime impressioni sono positive,ha quella potenza giusta da andar forte ma da non esagerare...
mettiamo il caso che fossimo vicini di pista....con questo tempo un po' freschino e umido che candele usi e piu' o meno da tutto chiuso quanto gli dai di minimo e massimo... ovviamente solo a titolo puramente costruttivo,giusto per paragonare il tuo sicuramente eccellente lavoro con la mia carburazione a tipo lancio dei dadi....
mha..pur conoscendo molto bene questo motore,è sempre un po un incognita dare giri di spillo al pc.
come candela io uso sempre e solo 7 della novarossi,estate ed inverno,si hai letto bene,7,
sappi però che io uso mix personale ed i componenti sono jets',quindi:vario con l'olio in base alle temperature stagionali.
per una carburazione di base:da chiuso tutto io apro il minimo di 2.3/4 o 3 giri,e massimo di 2.5,in pratica cerco di avere sempre il minimo + grasso per avere un po meno brusco il motore in uscita di curva.ciao pinuccio
pinokyosho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Motori per....... Rouge711 Motori 3 19-12-2007 16:58
Qualità X1 CRT...al top :) Bestia Truggy OFNA 85 31-05-2007 14:22
carbonio a prezzo umano...... emmedi40 Negozi 21 21-05-2006 20:31
Consiglio su motori Vulcanino Motori 32 14-03-2006 08:31
CUSCINETTI DI ALTISSIMA QUALITA' plecofish Negozi 1 05-03-2006 20:35


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it