..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Radio, Servi, Batterie e Caricatori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2007, 16:34   #21
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Cichi revo Visualizza il messaggio
pero' le hai .. in caso ..

di certo ci passi la prima scarica di batt a leggere istruzioni e provare ... e' spettacolare veramente quello che puoi regolare con tutti i settaggi .. gas e sterzo esponenziali 9con grafico), abs, fondo corsa (come le piu semplici) ... diversi modelli selezionabili (3 senza memory stick .. fino a 20 con memory) ... trim digitali, regoli la tensione della molla dello sterzo, la lunghezza della corsa gas ... il colore del led di accensione della radio, la spenta automatica (per inutilizzo) la tonalita' del bip quando modifichi i comandi, l'intensita' della luminosita dello schermo "17" "( ) che hai dietro ... ecc... questi sono veramente i comandi piu elementari .. piu miscelazione canali .. ecc ......................................

guarda .. c'ho passato una sera intera a capirla ... e poi mettere in pratica non e' di certo la cosa piu semplice .. di certo un acquisto che guarda in avanti
Mamma mia quante cose bè vediamo un pò...spero, nel caso dovessi prenderla, non mi rimanga un pò complicata
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2007, 16:37   #22
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

Un bel vestitino per la 3PK!! In tonalità militare molto molto ignorante
Icone allegate
middle_1166327113.jpg‎   middle_1166327093.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2007, 09:03   #23
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
in caso di pioggia sicuramente utile ...

mmm .. in caso di pioggia .. casa e hoovering eli !
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2007, 22:05   #24
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
ahah grande Cichi non hai tutti i torti
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2007, 17:09   #25
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Futaba 3PK S 2.4 GHz L'ho scelta per la mia 8T, sembra una buona radio come avevate già detto. Le plastiche sono di qualità da inserirsi nello standard e le funzioni tante davvero ...molto interessante la possibilità di cambiare la posizione al volantino, portandolo più in basso all'altezza del comando del gas/freno!! Divertente da guardare con le due antenne (una a riposo) del modulo 2.4 GHz ecco alcune foto della nuova arrivata!
Icone allegate
DSCF0139.JPG‎   DSCF0140.JPG‎   DSCF0141.JPG‎   DSCF0142.JPG‎   DSCF0143.JPG‎  

DSCF0144.JPG‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2007, 18:42   #26
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
bella radio...coi controfiocchi....complimenti.....

ma la tua foto che centra?????????
Quella dovevi postarla in Facce da monster....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2007, 18:57   #27
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ah bè la mia brutta faccia l'ho postata per farvi un saluto!!! La radio è molto bella effettivamente ed io la userò nella funzione di LEVEL 1 e cioè quella di ASINO
mitico bestiaASINOtoscano
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2007, 20:46   #28
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Complimenti per l'acquisto Bestia!
Inizialmente la usavo anch'io in modalità asino, a distanza di un anno sono passato direttamemente allo stracotto in salmì
Scherzo, vedrai che tempo qualche uscita in pista e prenderai confidenza. Alcune funzioni sono completamente inutili, imparerai ad ignorarle molto in fretta e valorizzerai quelle più importanti.

P.s. Il vestitino camo che hai postato qualche giorno fa (bè qualche...un mese ormai) sarebbe andato a pennello in quel di Castenaso al 6° MGD, quando alcuni baldi giovani - sotto una pioggia insistente - giravano con un sacchetto della spesa sulle loro radio
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2007, 21:34   #29
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Complimenti per l'acquisto Bestia!
Inizialmente la usavo anch'io in modalità asino, a distanza di un anno sono passato direttamemente allo stracotto in salmì
Scherzo, vedrai che tempo qualche uscita in pista e prenderai confidenza. Alcune funzioni sono completamente inutili, imparerai ad ignorarle molto in fretta e valorizzerai quelle più importanti.

P.s. Il vestitino camo che hai postato qualche giorno fa (bè qualche...un mese ormai) sarebbe andato a pennello in quel di Castenaso al 6° MGD, quando alcuni baldi giovani - sotto una pioggia insistente - giravano con un sacchetto della spesa sulle loro radio
Grande Radio Bestione che non sei altro....vedi se la tua radio ha la funzione che ha la mia M11.....mode: Sceicco
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2007, 08:33   #30
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Beat74 Visualizza il messaggio
Grande Radio Bestione che non sei altro....vedi se la tua radio ha la funzione che ha la mia M11.....mode: Sceicco
Ahahahah, se non sbaglio ho letto sulle istruzioni che dovrei avere una certa funzione chiamata "Distruggi Losi"
Anche la tua M11 è una gran radio, senza dubbio una valida alternativa alla 3PK. Non la conosco nel dettaglio ma il prezzo (e la quantità di pulsantini) fanno presagire una montagna di funzioni
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Futaba 3PM EB4.s2 Radio, Servi, Batterie e Caricatori 5 11-12-2008 07:24
Spektrum DX3.0 DSM 3CH Pistol Cichi revo Radio, Servi, Batterie e Caricatori 16 23-02-2007 21:00
Spektrum e Futaba 3VCS Rouge711 Radio, Servi, Batterie e Caricatori 2 19-11-2006 22:31
Futaba 3PK imported_AndreaT Radio, Servi, Batterie e Caricatori 8 04-04-2006 19:35
Futaba FF3 slimfire Radio, Servi, Batterie e Caricatori 0 17-03-2006 10:48


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it