..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2013, 15:03   #1
leonon05
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: brescia
Età : 44
Messaggi: 9
Potenza della reputazione: 0
leonon05 is on a distinguished road
varie regolazioni

ciao ragazzi,
alcune domandine tanto per cambiare.
la pulizia filtro va bene se si usa lo svelto alcune volte e poi si lascia asciugare?
la pulizia motore io la faccio con il petrolio bianco all'esterno e all'interno uso lo spray per la pulizia dei dischi dei freni,lo lascio evaporare e rimonto il tutto,senza usare il compressore dato che l'aria del compressore contiene particelle di acqua che fanno fare la ruggine ai cuscinetti.
per il savage xl che misura devo tenere per le barre che regolano la convergenza delle ruote?
le scocche del savage x vanno bene ugualmente per il savage xl?
leonon05 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2013, 17:55   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da leonon05 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi,
alcune domandine tanto per cambiare.
1: la pulizia filtro va bene se si usa lo svelto alcune volte e poi si lascia asciugare?
2: la pulizia motore io la faccio con il petrolio bianco all'esterno e all'interno uso lo spray per la pulizia dei dischi dei freni,lo lascio evaporare e rimonto il tutto,senza usare il compressore dato che l'aria del compressore contiene particelle di acqua che fanno fare la ruggine ai cuscinetti.
3: per il savage xl che misura devo tenere per le barre che regolano la convergenza delle ruote?
4: le scocche del savage x vanno bene ugualmente per il savage xl?
Sorry mi stavo dimenticando delle tue domande !

1: Sciacqua sempre bene la spugna e lascia asciugare, nei casi di emergenza puoi utilizzare anche un phon ma non prenderla come abitudine perchè rischi di curvare la spugna esterna. Io personalmente le spugne esterne le butto dopo ogni uscita ma si possono riutilizzare, non prendere me come esempio.
2: Il motore smontalo il meno possibile, mettici un goccio di after run dopo ogni uscita, spurgalo benissimo dopo ogni uscita e stacca il tubo della miscela, non prendere l'abitudine di lasciare della nitro nel serbatoio, tieni sempre pulita la testa del motore dove c'è la candela, eviterai svitandola in caso di bisgono di fare danni con dello sporco.
3:Per barre immagino che tu intenda link, tiranti: questo non lo so, lo devi vedere ad occhio in base alla concergenza che vorrai utilizzare (posteriore) e diverzenza (anteriore) .
4: Non credo, visto che la versione XL è più lunga!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2013, 22:06   #3
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
ma esiste ancora afterun? ...mai usato! ogni 4/5litri lo smontavo tutto e lo pulivo a pezzi poi montavo mettevo qualche goccia di olio singer e giravo 2/3 volte a mano. tutti i buchi tappati fino al prossimo utilizzo. io però 4 litri li facevo in due settimane!!!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
varie info su hobao st andrace Truggy HOBAO 123 01-04-2014 19:35
Il mio S50, modifiche varie d-star Monster Truck THUNDER TIGER 6 10-03-2009 12:40


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it