..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2007, 19:03   #21
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
quindi? come hai risolto?
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 18:45   #22
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
adesso che finalmente le tempesta è finita la mia connessione al carbone è tornata alla' normalita ecco come ho fatto tax...
ho usato un contenitore thunder tiger, i fermacavo del talaio traxxas 2,5, coibentato ed impermealizzato la scatola.
questa è una di quelle che volte che quando faccio una modifica sono contento al 100% di quello che ho fatto, sono riuscito ad ottenere tutte le caratteristiche che cercavo ....
Icone allegate
DSC01107.JPG‎   DSC01104.JPG‎   DSC01105.JPG‎   DSC01106.JPG‎  
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 19:21   #23
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
bel lavoro Conte, come tuo solito, pulito e preciso ma lo sai.... son rompiballe
tre cose nn mi convincono molto

1) pack pile troppo a portata di nitro...
2)cablaggi servi a rischio gremo sotto lo scarico
3)forse troppi pesi concentrati su un lato

avrei messo il pack RX sopra il servo sterzo, in modo da avere più peso sul avantreno
vista la variabilità di peso del serbatoio forse la sua posizione migliore era centrale, al altezza del roll, 3 dita vanti ripetto a quella originale

poi come sempre le mie son parole, andrebbe provato a fondo ad ogni singola modifica
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 19:36   #24
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
adesso che finalmente le tempesta è finita la mia connessione al carbone è tornata alla' normalita
Caz... maledetto... finalmente lo hai ammesso che hai la connessione a carbone, a me lo hai sempre negato...

Nio Mi trovi Daccordo Con Tasci sui cavi svolazzanti dalle parti dello scarico... mi fanno un po paura.
Per tutto il resto Ti ho gìa espresso i miei dubbi, anche se comunque so che avrai fatto bene i Tuoi calcoli per arrivare a queste soluzioni.
Comunque dai... voglio vedere come si comporta in pista, la prossima volta che giriamo per avere una visione piu chiara del Tutto.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 19:52   #25
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
dunque, allora i cavi sono ben fissati al telaio con lo stesso sistema che ha al centro il telaio traxxas, per quanto riguarda la nitro non vedo come possa arrivare alle batterie , anzi non puo' arrivarci, considerate che mettero' lo scarico in modo da avere l'uscita fuori la scocca, non vedo problemi....la cassa radio ha guarnizioni sia sul davanti che nell'entrata dei cavi impossibile che entri qualcosa....
per quanto riguarda la distribuzione dei pesi cari miei non volevo fare troppo il ganzo he he.....32 euro ho comprato 4 bilance elettroniche da 4 soldi....he he
è perfetto cosi' credetemi.....spero di avere l'occasione di farvelo vedere in moto tax....
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 19:55   #26
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
dimenticavo tax, considerando roll bar alettone, cassa radio ed il punto dove sono i cavi, ci vuole un martello da 5 kg su quello scarico per arrivare ai cavi e gliela devi dare pure forte, devi prima rompere il sebatoio, poi la cassa radio e poi dare un'altra decina di mazzate per arrivare ai fili....e non è detto che li pigli eh! he he
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 20:14   #27
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
insomma è bullet proof meglio!
ah un accorgimento che prenderei è quello di forare la scocca per portare aria allo scarico, almeno scongiuro la possibilità che possa surriscaldare la benza nel serba.
la distanza è meno rispetto alla posiziono originale
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 20:18   #28
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
la questione di scaldare la benzina l'ho attentamente valutata parlandone con un pilota ufficiale novarossi....beh a detta sua non è sicuro che sia un fatto completamente negativo...io volevo allontanere i tubi dallo scarico, lui mi ha detto di non farlo e di provare prima cosi', secondo lui con la benza un po' calda in questo periodo puo' andare magari consuma un po' di piu' ma rende..
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 20:21   #29
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
a mio modesto parere è fantastico......ha un fascino irresistibile...e se hai utilizzato 4 bilance come fa il campione americano allora non puoi che aver fatto bene.....a questo punto non puoi non farcelo vedere in azione Nio...prendila come una missione,ma filma al piu' presto il tuo Revone....ot....sto' seriamente meditando di schiaffare sotto al mio revo l'lrp .28.....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 20:38   #30
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
a mio modesto parere è fantastico......ha un fascino irresistibile...e se hai utilizzato 4 bilance come fa il campione americano allora non puoi che aver fatto bene.....a questo punto non puoi non farcelo vedere in azione Nio...prendila come una missione,ma filma al piu' presto il tuo Revone....ot....sto' seriamente meditando di schiaffare sotto al mio revo l'lrp .28.....
giuro che aundo ti piglio ti do un bacio, un po' di appoggio fa bene nella vita,
a momenti mi commuovo.....
cmq la cosa piu' importante per me è che adesso ha un tocco molto piu' personale...posso proprio dire che è il MIO revo...nessuna modifica copiata da qulche sito americano, pura e semplice farina del mio sacco....dora in poi sara' solo assetti, peccache che qua niente gare, peccato davvero....
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
e-revo brushless nello stadio del ghiaccio general lee Video 4 25-03-2011 15:33
neofita ultimo arrivato aimcross Presentiamoci 24 12-01-2009 20:58
Un saluto sono ultimo iscritto bad67boy Presentiamoci 17 02-02-2008 19:59
ultimo lavoro... davidone Carrozze e Verniciature 12 03-01-2007 18:29
ultimo acquisto imported_AndreaT Monster Nitro TRAXXAS 4 23-11-2005 11:51


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it