..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2007, 15:22   #11
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
L'evento è stato fantastico grazie al lavoro degli organizzatori che si sono fatti davvero in 8 per preparare il tutto nel migliore dei modi.
Il fondo della pista era di qualità pur trattandosi di un normale piazzale e lo spazio era sufficente per creare attrazione e divertimento per noi e per chi guardava.
I complimenti non sono sufficenti, ma la giornata è stata grandiosa.

Purtroppo ho passato il mio tempo con il cacciavite in mano perchè una concatenazione di eventi sfigati e di errori miei ha davvero condizionato la giornata. Due cuscinetti del differenziale posteriore sgabbiati per cominciare bene, l'errore di accoppiare gusci differenziale di materiale diverso con conseguente nuova rottura della coppia conica. In più i salti erano troppo alti per il mio assetto (non me li aspettavo, errore mio....) e così a furia di sbattere per terra ho spaccato il supporto dello sterzo....

Poi non riuscivo a guidare..... basta, il volantino non lo voglio più vedere, grazie a Lele mi sono convinto della 3VCS e così sarà!


Ciccio ce le ha suonate per bene! Guida pulito e costante, il mezzo era ben assettato e se non avesse avuto sfortuna avrebbe avuto un buon risultato in finale, ma, lasciacelo dire, eri l'unico a non smadonnare sulla macchina.... era prevedibile che prima o poi.... Grande davvero!

Grazie ai fanali del suo revo, ZeroG, senza dare nell'occhio macinava giri su giri anche perchè era l'unico che a quell'ora vedeva la pista.....

Devo ringraziare Donato per l'aiuto che mi ha dato con i due gusci del differenziale, mi devo sdebitare i un grande gesto! Grazie ancora!
E poi anche Mostro mi ha aiutato molto in finale, grazie davvero! (Complimenti per le gomme in spugna sul truggy!!!!)

Non ho nominato tante altre persone e me ne scuso, ma diversamente non finirei di scrivere; Comunque sono convinto che tutti abbiano contribuito a rendere questa domenica davvero speciale!

Grazie ragazzi!
Icone allegate
P1000772.JPG‎  
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 15:38   #12
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grande Rouge!!! Ottimo pilota ed ottimo mezzo!!! Maremma canaccia come tirava il tuo Revo!!! Complimenti...peccato per la rottura finale. Ciccio stessa cosa...lasciato dal servo del gas, aveva un passo da urlo...bravo!!! Ma anche gli altri monsteristi erano davvero bravissimi! E cosa dire del mitico ZeroG ed il suo Revo illuminato? Bella guida Zero!! Bravissimo
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 16:53   #13
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Eccoci qui di nuovo on-line. Ierisera ero a letteralmente a pezzi, appoggiata la testa sul cuscino non ho fatto in tempo a contare fino a 5 Ma ne è valsa la pena senza dubbio, gran bel fine settimana e, come sempre, organizzazione al top. Quando Mr. Rotella e la sua ballotta hanno in mente un progetto possiamo stare certi che le aspettative non verranno deluse. Vi meritate un sincero applauso

Ringrazio il grande Slayer che mi ha supportato da meccanico ad ogni sessione con immensa pazienza, il tuo aiuto è stato decisivo ad annullare la mia agitazione sul palco, mittico! Mi dispiace un sacco per quel maledetto switch on-off che ti ha portato ad abbandonare la gara, stavi girando come un treno!

Una stretta di mano a Boris per i preziosi suggerimenti... certi dettagli fanno la differenza (Lele occhio che il tuo Mecca fà dello spionaggio tecnico ).

Nicola lo sconsolato! Purtroppo anche questa volta la fata turchina della nitro non è stata dalla tua parte, quel tapirino proprio non te lo saresti meritato! La tua 8ight sembra pronta a mordere chiunque le si pari davanti, speriamo si faccia valere alla prossima occasione. Tieni buone le gomme in spugna che le proveremo ancora quando la stagione sarà più calda. Intanto ti ringrazio per esserti preso la briga di controllare il mio motore

Infine, certamente non in ordine di importanza, complimenti a tutti i piloti per le sane sportellate all'insegna del divertimento, questo è lo spirito giusto...avete contribuito tutti a rendere anche questo 7° MGD un weekend memorabile. Grandi!

@menconx: complimenti per il video

Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 17:43   #14
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
in questi casi non sai mai cosa dire io ci provo ..inizio col dire che e' la prima volta che collaboro da vicino per preparare una manifestazione come quella svolta domenica devo dire davide la marica molla jak e rimmel sono instancabili e ci mettono un sacco di passione ..tutta la mia ammirazione . poi ringrazio tutti i finnici giunti fino a bologna per rendere questo evento memorabile come la balotta toscana capitanata dal mitico bestia e il pazzo ale(manetta) per non dimenticarci del mitico nik sempre al lavoro per mettere appunto i mezzi peccato la sfortuna che non lo abbandona .....ma prima o poi si stanchera' e la fortuna ti sorridera' .10 pieno a tutta la famiglia vulcan vi ammiro e vi rispetto siete mitici .e bravi i ragazzi di poggio renatico capitanati dal mitico angelo bravo ottima posizione (3 con il savi mica facile !!!!!!!!)
dico bravo a zero G che zitto zitto ha vinto meritatamenta la costanza paga sempre per ciccio sei mitico sai quanto ti stimo sia come persona che come pilota un grosso bacio a isa che mi ha dato una mano in finale mitica (meno male che la sfiga ogni tanto guarda anche te ma lo sai cosi' sono le gare !!!
per quanto riguarda i truggy bravissimo bestia vittoria meritata zitto zitto ce le ha suonate a tutti bravo onryo anche stavolta alla fine mi hai bastonato ....animali da finale e' li che si vede il pilota non nelle qualifiche . per quanto riguarda me in finale mi sono emozionato senzazione stupenda non riuscivo a controllare l'adrenalina o la birra non lo so ma bellissimo . come tutti gli MG che ho fatto atmosfera stupenda balotta spettacolare .
l'ultimo ringraziamento quello speciale va ha boris che mi supporta e mi sopporta mitico ..e a tutti voi che avete reso possibile tutto questo .
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 17:43   #15
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da menconx Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, mi complimento con voi per l' ottima performance di ieri.

In fretta e furia ho messo on line un piccolo video, ecco il link

http://it.youtube.com/mediamenx

ciao

SUPER FAST MITICO VIDEO BELLISSIMO !!!!!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 17:48   #16
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Non posso vedere il video causa filtro aziendale..... che sfiga....
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 17:55   #17
angelino70
Member
 
L'avatar di angelino70
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Bologna
Messaggi: 35
Potenza della reputazione: 0
angelino70 is on a distinguished road
goduria

grandiosa due giorni di nitro.era un bel pezzo che non mi divertivo cosi'.questo e' stato il mio primo mg day e sono certo che non sara' l'ultimo.grazie a tutto lo staff di monstergarage!!!!!!
angelino70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 17:57   #18
Vulcanino
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Vicenza
Età : 31
Messaggi: 280
Potenza della reputazione: 0
Vulcanino is on a distinguished road
eccoomi

intanto complimenti a Dave e a tutto lo staff per le spettacolari giornate e per l'organizzazione, come ad ogni MGDay, davvero complimenti

e complimenti anche a tutti che veramente siete troppo simpatici! Non ringrazio singolarmente dato che sicuramente dimenticherei qualcuno (anche xkè poi mi dimentico i nick :S ) ma in generale complimenti a tutti, sono state due giornate davvero spettacolari!!
Voglio fare i miei complimenti a Bestia, che ha vinto la gara truggy, veramente veloce, ad Onryo e a Lele, veramente veloce, peccato per la seconda parte di finale, e complimenti anche ai finalisti monster, veramente una bella finale complimenti (quel revo coi fanali poi è troppo bello).

Non vedo l'ora di beccarci al prossimo Mgday o, magari, una domenica in pista a Milano =P

p.s. ho fatto qualche video della gara bashing xò col cell al buio si vede poco/niente... cmq li uppo stasera o domani
p.p.s. complimenti per il video, davvero bello
__________________
TIESTO CLUBLIFE

JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX

Ultima modifica di Vulcanino; 12-11-2007 a 18:05
Vulcanino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 18:13   #19
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Ragazzi, anche se in ritardo e di fretta, vorrei ringraziarvi tutti x la MERAVIGLIOSA giornata passata insieme, come al solito direi, tutti miti, nel MG si respira un clima unico che non si trova da nessuna altra parte!
Un particolare complimento va alla ballotta bolognese x la impeccabile organizzazione, mitici come al solito!
Un piccolo complimento anche al mio revozzo che mi ha fatto portare a casa la coppetta (si fa x dire, è enorme!)
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
ve quiero ve amo
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 18:17   #20
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da nicodrago Visualizza il messaggio
Ragazzi, anche se in ritardo e di fretta, vorrei ringraziarvi tutti x la MERAVIGLIOSA giornata passata insieme, come al solito direi, tutti miti, nel MG si respira un clima unico che non si trova da nessuna altra parte!
Un particolare complimento va alla ballotta bolognese x la impeccabile organizzazione, mitici come al solito!
Un piccolo complimento anche al mio revozzo che mi ha fatto portare a casa la coppetta (si fa x dire, è enorme!)
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
ve quiero ve amo

grande nico meritatissima ....il nostro trevis pastrana !!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto rombo Foto 65 18-01-2010 21:15
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video Dave Rotella Video 1 20-11-2009 14:51
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto Bestia Foto 27 17-11-2008 22:15
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Video Dave Rotella Video 4 07-02-2008 20:52
2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" Dave Rotella Eventi e Gare Passati 200 23-11-2007 14:44


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it