..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2009, 19:10   #11
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
MiTiKOoooo !!! che tu venga a bologna o meno sono molto contento che tu ti stia riprendendo al 100 %...
speriamo di riuscire a vederci
ciauz Nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2009, 14:43   #12
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
di rotorno dalla pista di Albairate...che dire...dopo 2 anni è una bella emozione tornare a girare....grossi guai non ne avuti,ho solo perso un po di "viti"(probabilmente la loctite si è seccata e non fa piu' presa),mezzo litro i poco piu' di 2 ore sono riuscito abruciarlo...la pista è fantastica,sembra un 'indoor americana,con in piu' un bel rettilineo...hanno fatto un bel levoro e a quanto sembra non è finito..appena ho tempo vi metto 2 foto...bye
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2009, 09:33   #13
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up Mitico emme!!!

Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
di rotorno dalla pista di Albairate...che dire...dopo 2 anni è una bella emozione tornare a girare....grossi guai non ne avuti,ho solo perso un po di "viti"(probabilmente la loctite si è seccata e non fa piu' presa),mezzo litro i poco piu' di 2 ore sono riuscito abruciarlo...la pista è fantastica,sembra un 'indoor americana,con in piu' un bel rettilineo...hanno fatto un bel levoro e a quanto sembra non è finito..appena ho tempo vi metto 2 foto...bye
Grande emme!!!!! Sono contentissimo di risentirti, mi fa davvero tanto piacere sapere che sei tornato a girare !!! Le foto sono d'obbligo ormai!!!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2009, 16:55   #14
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Ciao Emme bentornato, felice anche da parte mia risentirti!!! i pilastri del forum non possono mai mollare altrimenti "cadrebbe tutto quanto un castello di carte"

Un abbraccio forte!!!
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2009, 23:11   #15
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
raga...ci sono...sono stato finalmente operato all'anca per quell'incidente in bici....adesso sto bene...mi siringano ogni settimana ma va sempre meglio....non so se ne siete a conoscenza,parlo dei finnici di Milano e dintorni,la ex-pista di Gigliotti l'ha presa Alberto di Hobby Model di Corsico,appena l'ho saputo mi sono fiondato in cantina per caricare tutte le batterie.....domattina,complice il fatto che sono in riabilitazione,vado a girare.....poi fi faccio sapere...non dico niente...ma se riesco vengo a Bologna(devo solo aspettare una risposta)...cia raga.....GRANDI COME AL SOLITO E PIU' DEL SOLITO......
Grandissimo Donato! La pelle dura tiene duro! da quello che mi avevi detto al tel non avevo mica capito che ti eri rotto cosi tanto!!!!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2009, 06:46   #16
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
mi aggiungo anch'io alla dscussione di donato

mi spiace tantissimo nn essere venuto al 10° mgday, mi sarebbe piaciuto proprio tanto!

anch'io nn sono sparito, i mostri sono ancora enrambi sulla scrivania in camera, e ho un sacco di voglia di rivedervi tutti!

solo che ultimamente fra scuola (sono in quinta e non me ne sono neanche reso conto!), dubbi infiniti su cosa fare l'anno prossimo e la musica(sto suonando un sacco, quel mondo mi ha proprio preso e è diventato un sistema per sfuggire al grigiore milanese) sono sempre molto impegnato....

cmq visto che il ex-giglio sembra essere in ottime condizioni una capatina ce la farei mooolto volentieri (ho pure preso la patente!!)

vi saluto ancora tutti quanti! un abbraccio
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
"ALICIA OFF ROAD" Salemi (TP) Tra poco si parte........ kactus Piste in Italia 13 22-11-2009 20:48
savge 25 che frena poco Injection Monster Truck HPI 3 28-12-2006 16:38
che sono? spike Monster Truck LOSI 3 13-06-2006 17:48
un poco di cavolate qua e la....sti Australiani plecofish Video 0 01-03-2006 19:29


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it