..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2008, 16:04   #11
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Mi viene un dubbio e mi scuserete per quello che andrò a scrivere di seguito ma accade più frequentemente di quanto si pensi...non avrai mica rimesso i tubi in una posizione sbagliata? Serbatoio verso il carburatore e tappo serbatoio verso scarico.
appunto bestia giustissimo quello che dici, infatti facendo la prova che gli abbiamo detto e cioè soffiare capisce se la benza arriva al carburatore oppure altrove...
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2008, 16:30   #12
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Mi viene un dubbio e mi scuserete per quello che andrò a scrivere di seguito ma accade più frequentemente di quanto si pensi...non avrai mica rimesso i tubi in una posizione sbagliata? Serbatoio verso il carburatore e tappo serbatoio verso scarico.
vero sono quelle cose che con un attimo di distrazione succedono facci sapere come procede !!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2008, 18:20   #13
pacli.cm
Senior Member
 
L'avatar di pacli.cm
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 41
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0
pacli.cm is on a distinguished road
ciao raga, ultimo aggiornamento.. ho fatto tutto cio' che mi avete detto, ma non si appizza, non riesce ad arrivare la miscela al carburatore, anche se stacco il tubo dalla marmitta e soffio io(per il collegamento dei tubi, tappo serbatioio marmitta e serbatoio carburatore, giusto?).. non so proprio che dire!!! AIUTOOOOOOO!!!
pacli.cm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2008, 18:22   #14
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
ti entra aria da qualche paarte, controlla i serraggi di tutte le viterie, controlla gli oring del carbu e dai una serrata e magari una sigillata con pasta rossa al blocco EZ.
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2008, 10:48   #15
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
ti entra aria da qualche paarte, controlla i serraggi di tutte le viterie, controlla gli oring del carbu e dai una serrata e magari una sigillata con pasta rossa al blocco EZ.
credo tax che sia un problema di serbatoio, pacli dice che quando soffia dal tubo che va alla marmitta non vede arrivare nell'altro tubo che va al carburatore la miscela, ciò significa che il danno sta all'interno del serbatoio...
Pacli non hai un altro serbatoio oppure un amico che te lo può prestare?
prova mentre soffi a spingere bene sul tappo del serbatoio per cercare di fare più compressione possibile...
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2008, 15:48   #16
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
credo tax che sia un problema di serbatoio, pacli dice che quando soffia dal tubo che va alla marmitta non vede arrivare nell'altro tubo che va al carburatore la miscela, ciò significa che il danno sta all'interno del serbatoio...
Pacli non hai un altro serbatoio oppure un amico che te lo può prestare?
prova mentre soffi a spingere bene sul tappo del serbatoio per cercare di fare più compressione possibile...

se soffia nel tubo che va alla marmitta e non esce benza dal tubo che va al carburatore non ci possonmo che essere tre motivi...il primo è che l'o-ring del tappo del serbatoio sia lesionato o che si sia incastrato male e quindi non fa piu' tenuta(mi è gia' successo)....il secondo è,come gia' detto da Bestia,l'errato posizionamento dei tubicini(e vi assicuro che anche questo mi è successo...)...il tubo che esce dalla marmitta deve essere collegato alla presa del tappo del serbatoio..l'altro va dal corpo del serbatoio al carburatore....il terzo è che ci siano qualche filtri sui vari tubicini e che questi non siano perfettamente stagni e sfiatino(successo anche questo)...prova a toglierli e vedere se cambia qualcosa...oltre a questo è il sebatoio bucato,e si puo' facilmente verificare immergendo lo stesso in acqua e soffiando nel tubo del tappo tenedo chiuso l'altra uscita....si dovrebbero vedere delle bollicine da qualche parte(successo anche questo,specie sul fondo del serbatoio)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2008, 19:36   #17
pacli.cm
Senior Member
 
L'avatar di pacli.cm
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 41
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0
pacli.cm is on a distinguished road
allora raga, oggi ho scelto la soluzione piu' logica, visto che ho messo in opera i vostri preziosi aiuti, ma purtroppo il mezzo non si accende. L' ho portato dal mio rivenditore, almeno vediamo cos'ha. La cosa che mi lascia piu' stranito e' che lo tengo da Dio, ma a volte capitano sti inconventi che scusate, me la fanno proprio cadere. Comuque appena me lo riconsegna, vi faccio sapere l' incoveniente. Ok??? Grazie monsteristi, degli aiuti e della pazienza.
pacli.cm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-2008, 12:47   #18
pacli.cm
Senior Member
 
L'avatar di pacli.cm
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 41
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0
pacli.cm is on a distinguished road
Ciao raga, questa non ci voleva ... il mio rivenditore di fiducia mi ha chiamato e mi ha dato una notizia non tanto bella, anzi una vera merda. Ho grippato(il motore originale 3.3)?? Ma come cavolo e' possibile?? Mai fatto una cazzata, sempre benza al 16%... delusion, sono in botta!!! Ora speriamo che si riesca a farlo passare in garanzia, altrimenti son cazzi.
pacli.cm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-2008, 13:01   #19
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
pacli .. ti basta aver girato con il filtro non ben oliato ...
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-2008, 13:18   #20
pacli.cm
Senior Member
 
L'avatar di pacli.cm
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 41
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0
pacli.cm is on a distinguished road
eh no... cavolo ogni volta che lo uso, dopo faccio sempre una manutenzione accurata(massy testimone)... ri-delusion.
pacli.cm non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sei proprio un monster! nicodrago Foto 5 11-05-2006 17:45


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it