..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy THUNDER TIGER

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2008, 20:05   #1
BossTanaka
Junior Member
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Milano
Messaggi: 6
Potenza della reputazione: 0
BossTanaka is on a distinguished road
Il mio ST-1

Bella ragazzi, sono nuovo del forum...vedo che anche qui gli ST-1 non vanno certo per la maggiore...così anzichè presentarmi nella sezione apposta, ho deciso di postare direttamente qualche foto del mio mezzo...

qua era quando era ancora nuovo di risistemata, dopo la revisione completa di questo inverno:







Che dire, questa è il mio primo truggy, e la seconda macchina nitro che abbia mai preso...un pò di bestemmie ai primi tempi, ora mi ci diverto abbastanza!
Ciao a tutti...e bella Slayer!
BossTanaka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2008, 08:19   #2
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Ciao Tanaka, e benvenuto!

Si è vero gli ST-1 non sono la meggioranza ma qui in giro ce ne sono diversi, complimenti anche per la scocca!
Livrea veramente Racing!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2008, 11:49   #3
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 42
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Che figata, mi piace parecchio soprattutto nudo, poi ti dirò, ho un debole per l'ergal rosso quindi non posso che farti i complimenti!
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2008, 15:30   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ciao e benvenuto anche da parte mia...a te ed al tuo bellissimo ST 1 è un gran mezzo: robusto e dotato di una notevolissima maneggevolezza, ottimo acquisto!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2008, 18:18   #5
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Ciao Boss,
che dire... scocca veramente racing...come piacciono a me...
ma complimenti anche x il mezzo..
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2008, 09:08   #6
BossTanaka
Junior Member
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Milano
Messaggi: 6
Potenza della reputazione: 0
BossTanaka is on a distinguished road
Grazie ragazzi! si per la scocca mi sono ispirato alle macchine da corsa vecchio stile...e poi essendo la prima aerografata volevo qualcosa con sole linee dritte da tirare!! eheh
Ma com'è che non è molto popolare sto modello?? io ho potuto confrontarlo ad occhio solo con un jammin e di differenze ho notato solo la lunghezza del telaio e la corona centrale più piccola...dite che tutto ciò fa molta differenza in pista?
non che ci debba gareggiare cmq!!
BossTanaka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2008, 09:50   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da BossTanaka Visualizza il messaggio
Grazie ragazzi! si per la scocca mi sono ispirato alle macchine da corsa vecchio stile...e poi essendo la prima aerografata volevo qualcosa con sole linee dritte da tirare!! eheh
Ma com'è che non è molto popolare sto modello?? io ho potuto confrontarlo ad occhio solo con un jammin e di differenze ho notato solo la lunghezza del telaio e la corona centrale più piccola...dite che tutto ciò fa molta differenza in pista?
non che ci debba gareggiare cmq!!
Il TT ST 1 in realtà ha avuto un buonissimo riscontro commerciale, sopratutto in Italia grazie anche al lavoro dell'importatore ufficiale ma è utilizzato per lo più nel divertimento e meno nelle competizioni ecco perchè non lo si vede moltissimo sui podi o nei tanti forum del caso: questo non significa che non sia adeguato...tutt'altro! La versione RTR è stata una delle top a livello mondiale, è una macchina molto maneggevole e con i dovuti accorgimenti e piccole modifiche riesce ad essere competitiva come un qualsiasi blasone! Le sue misure insieme al suo peso sono però lontane da quello che sono gli sviluppi della categoria (si cerca di alleggerire questi besioni, pesi centrali, telai stretti e lunghi fresati allo spasimo, braccetti lunghissimi e filanti uniti a gomme con profilo basso fanno delle macchine da guerra questi splendidi bestioni sempre più simili al concetto delle 1/8) e sui podi di mezzo mondo si trovano alte marche, in partilolare sui podi importanti, quelli che decidono le sorti e gli sviluppi dell off road!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it