..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-03-2010, 13:28   #1
moby72
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
moby72 is on a distinguished road
Come lo truggyzzo il revo

Allora cominciamo questa discussione con la speranza che qualcuno mi illumini!!

ho ovviamente un revo 3.3 modello nuovo con varie parti derivate dal Platinum.... ho aggiunto differenziale centrale e freno posteriore, ho perso le gomme e cerchi della traxxass quelli del revo platinum... poi ho provato ad abbassarlo ed irrigidirlo ma qui sono sorti un po di problemini...

Chiedo a voi quali passaggi devo fare:
1. vorrei fare acquisti sensati e necessari,
2. cosigli sul settaggio...

tutto questo per poterlo mettere in pista off road da buggy truggy.

ho letto molto e valutato varie offerte su internet ma non mi sono chiarito le idee... ho visto che molti di voi hanno foto del loro revo molto basso e molto truggy....

AIUTO!!!
moby72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2010, 16:54   #2
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
i problemi quali sono , cmq sul sito traxxas trovi un sacco di consiglio utili da parte di SLAYDEN il loro pilota ufficiale per trugghyzzare il revo, io per esempio nè ho fatto uno senza dissanguarmi !!!
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2010, 17:09   #3
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
qui trovi il mio di revo http://www.monstergarage.it/board/sh...highlight=revo
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2010, 20:10   #4
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
si ma una volta truggyzzato come và?
và come un truggy?
puoi fare gare assieme ai truggy?
o viene considerato un monster?

come nasce da mamma sua, che cos'è? a che categoria appartiene?

quanto si spende in totale macchina compresa?
no perchè con 1000€ anche qualcosa meno ti fai un truggy in versione pro completo di tutto e di radio specktrum, ci giri su tutte le piste e non si spacca ogni 3x2!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2010, 15:46   #5
Genjuro
Member
 
L'avatar di Genjuro
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Bari
Messaggi: 33
Potenza della reputazione: 0
Genjuro is on a distinguished road
come categoria rimarresti nei Monster,avresti il migliore dei monster da pista ma non potrai mai paragonarlo ad un truggy,i truggy tengono gia di scatola una guidabilità ottima sulle piste bucate vanno anche piu dei buggy...io opterei per un truggy usato,vedi losi,mugen se vuoi risparmiare basta non prendere l'ultimo...
Genjuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2010, 16:24   #6
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
Confermo il miglior monster truck di sempre , ma rimarrebbe sempre un monster che se fosse guidato da qualche PROfessionista lascerebbe indietro un pò tutti ma nellka vita reale è tutto un altro discorso, da regolamento una macchina con le marce non può gareggiare contro la categoria truggy, ma in una gara OPEN beh si può fare di tutto, se non hai una macchina e pensi di usare un revo per trugghizzarlo e come fine ultimo fallo girare insieme hai truggy hai scelto la via sbagliata, ma se già ti trovi in mano la miglior piattaforma monster di sempre (REVO) allora puoi divertirti a lavorarci su, io sul mio ho speso cifre irrisorie la mia macchina è praticamente STOCK, tranne per qualche piccolissimo optional
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2010, 10:16   #7
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
Qui trovi un video del mio
http://www.youtube.com/watch?v=VJVf7mhJNQs
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2010, 21:29   #8
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
ma finiamolaaaaaaaaaaaaaaa è ora di basta!!!!!! con stì revo!

daiii andiamo su! e si spacca ad ogni giro!!! ma andiamo...ma neanche l'mta4 si spacca così tanto e pure per certe parti è fatto di burro ma un pieno a diritto lo fai....hai voglia a spendere in optional e modifiche per farlo più robusto! e poi? quando hai spesso una cifra hai semprer in mano un mezzo da cazzeggio! che non può fare neanche la gara del prosciutto!

anch'io ho speso un pacco di soldi sul mta4 ma almeno rimane un monster, che il revo è un monster? mmmmaaaaaaaaaa

poi che discorsi....se lo guidasse un professionista?! se il mio truggy lo manda mio figlio e il Bestia manda il mio monster ci stà davanti sicuro, bella forza!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhh !!!!

ce l'avevo sulla punta dell'esofago!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2010, 07:48   #9
Genjuro
Member
 
L'avatar di Genjuro
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Bari
Messaggi: 33
Potenza della reputazione: 0
Genjuro is on a distinguished road
Tante volte è solo il gusto di fare le cose magari non tutti ci fanno gare,il modellismo alcuni lo vivono anche in quel modo,certo se ci corri solo in pista e i tuoi amici vanno col truggy è inutile stare a sindacare ti prendi un bel losi rtr e voli senza sbattere la testa con cose assurde.Comunque in dieci anni di modellismo tra pista e off-road ne ho visti di tutti i colori ma i mezzi modificati tengono sempre un certo fascino sarà la passione che ci mette chi ci lavora sopra o l'unicità del progetto ma secondo me sono la vera essenza del modellismo.
Genjuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2010, 08:57   #10
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
ma finiamolaaaaaaaaaaaaaaa è ora di basta!!!!!! con stì revo!

daiii andiamo su! e si spacca ad ogni giro!!! ma andiamo...ma neanche l'mta4 si spacca così tanto e pure per certe parti è fatto di burro ma un pieno a diritto lo fai....hai voglia a spendere in optional e modifiche per farlo più robusto! e poi? quando hai spesso una cifra hai semprer in mano un mezzo da cazzeggio! che non può fare neanche la gara del prosciutto!

anch'io ho speso un pacco di soldi sul mta4 ma almeno rimane un monster, che il revo è un monster? mmmmaaaaaaaaaa

poi che discorsi....se lo guidasse un professionista?! se il mio truggy lo manda mio figlio e il Bestia manda il mio monster ci stà davanti sicuro, bella forza!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhh !!!!

ce l'avevo sulla punta dell'esofago!
Completamente d'accordo nell'esprimere una propria opinione.
Completamente in disaccordo nel sminuire un prodotto rispetto ad un altro.
Se fosse stato vero che il revo aveva ed ha dei problemi di struttura e durabilità l'avrebbero modificato oppure addirittura tolto dal mercato, invece in tutti questi anni ho visto sempre un'evolversi di questo modello, con tantissimi optional, accessori, modifiche per stravolgerlo completamente.
Sono d'accordo che chi compra un monster a scoppio e poi lo trasforma in truggy o addirittura in elettrico sia una scelta sbagliata, tanto vale che ti prendi un e-revo se hai paura di sporcarti le mani oppure un bel truggy come avete consigliato anche voi se volete pilotare un truggy.
Personalmente ho avuto 4 Revo (monotono? beh forse un pò ) 2 li ho vinti e 2 li ho comprati, comunque inizialmente li ho utilizzati per la loro natura quindi da monster, poi ovviamente le mode cambiano, la curiosità e la voglia di modificare un mezzo è tanta, quindi ho cercato piano piano di trasformare uno dei miei revo in truggy e devo dire che in pista ho avuto dei buoni risultati, ovvio le spese ed il tempo per perfezionarlo non si contano ma ragazzi è il modellismo, che in primis è un hobby costoso; quì a differenza della vita vera possiamo modificare, truccare il proprio mezzo...mi ricordo quando a 14 anni truccavo il motorino, quanti soldi spesi inutilmente...poi a 18 anni sono passato alle auto, anche li un sacco di soldi spesi tanto per soddisfare le mie voglie...comunque l'importante è divertirsi con criterio e...se volete un revo trugyzzato ve lo vendo io!!!
__________________

Ultima modifica di Samu; 30-03-2010 a 09:00
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it