..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2006, 08:29   #21
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Comunque.. prima di fare paragoni devo risolvere il problemino dello sterzo del Losi.. sono un po' in crisi.. adesso sto usando un solo servo e non e' progressivo. Oltretutto il link che collega il braccetto per sterzare le due ruote anteriori ha un po' di gioco (con due servi serve meno) e quindi una delle due ruote in curva sbacchetta di brutto.
Stasera provo a smontare e collegarli stabilmente, sperando che il futaba 3305 tenga. ( ho comunque preso un salvaservo per sicurezza)

Ciaoooo
Loriss
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2006, 11:12   #22
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Jorrison@Mar 22 2006, 09:26 AM
Esattamente, va proprio dove vuoi, sembra leggerti nel pensiero, anche le derapate e i cambi di direzione, arrivi in curca, lo intraversi e riparti di slancio.... mi piacerebbe proprio farci un giro in pista.
Fantastico davvero, non si gira su se stesso, non tende ad impennare e quindi niente sottosterzo ma un piacevole sovrasterzo che si controlla alla perfezione.
Poi ovviamente l'ho provato al parchetto e quindi non e' certo il terreno della pista, ma le impressioni sono che ha un grosso potenziale. Se poi ci metti un motorone non oso immaginare la faccia dei buggysti quando ti ritrovi testa a testa con loro
Poi non so, magari se ci metti un motore piu' power vai a sacrificare la controllabilita'.. boh...
Ciaoooooo
Non l'ho scritto io senno'mi dicono che sono di parte..... :lol: Bravo Loris...hai avuto le sensazioni giuste....inoltre il dubbio del motore piu' potente è venuto anche a me...è cosi' facile da guidare adesso che penso di tenerlo cosi' fino ad esaurimento k4,6...poi si vedra'.... wink) la prossima volta che ci becchiamo in pista ci scambiamo i mezzi.....ho paura che a monster invertiti sara' dura starti davanti... :lol: :lol: :lol: :lol: good)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it