..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ACQUISTI ON-LINE > Pagamenti e Spedizioni

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2006, 08:57   #1
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ciao Raga
Ho mandato un messaggio a RCMAXPOWER, venditore abbastanza conosciuto su Ebay chiedendo se posso pagare con paypal.
In passato mi sono aggiudicato oggetti per un valore di circa 700 dollari e dopo aver pagato con paypal in automatico mi sono visto riaccreditare l'importo, pretendendo un pagamento Wester union, quindi tasse e sbattimento a non finire.
Altri utenti dicono che invece hanno pagato con paypal senza problemi.. pur non avendo l'indirizzo verificato ( Sono utente verificato, ma l'indirizzo non lo verificano qui in italia per il momento)
Questa e' la sua risposta.. secondo voi cosa intende dire? Il mio inglese scombinato vacilla un po'

Sembrerebbe dire: "paga che poi vediamo se accettare o no".
Ecco la sua mail di risposta:

We accept international money order. However, you can try to pay with paypal and we will check it with our accounting.
Regards,
RC Max Power
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2006, 09:19   #2
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Ultimamente, a quanto ne so io la politica di vendita di rcmaxpower è cambiata, altre persone di mia conoscenza, dopo aver comprato degli oggetti ed averli pagati con paypal si son visti riaccreditare la somma sul loro account.in poche parole RCmaxpower aveva rimandato indietro i soldi perche gradiva un bonifico con western union.
io molto tempo fa comprai da lui uno stand rd logics pagandolo con paypal, ma devo dire che nn sono stato affatto soddisfatto di questo venditore.(sgarbato, e risponde alle mail quando gli pare a lui).
i feedback negativi a questo venditore negli ultimi mesi aumentano,solo il mese scorso se ne è beccati 18, e negli ultimi 6 mesi se ne è beccati 62.Fate un po voi... <_<

CONCLUSIONI: jorrison io ti consiglio vivamente di mandarlo cortesemente a ca**are, e di guardarti in giro su e-bay, ci sono sicuramente venditori power seller piu affidabili di lui.VOTO 0.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2006, 09:31   #3
marclio
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 43
Messaggi: 54
Potenza della reputazione: 0
marclio is on a distinguished road
ciao jorrison, sono daccordo con joe.
io bazzico spesso su e-bay ed ultimamente sento spesso sul forum che sconsigliano di accettare pagamenti con western union o money gram. ora non so bene perchè, tuttavia è molto sconsigliato. al contrario credo che il metodo più indicato sia paypal.
inoltree come ha detto joe, i feedback negativi parlano chiiaro...
semmai leggi un pò di commenti dei feed-back, così puoi farti un&#39;idea del perchè ci sono stati problemi.
ciao&#33;
marclio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2006, 09:51   #4
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Si si, in effetti l&#39;idea che mi sono fatto era appunto negativa ma volevo un commento anche da parte vostra per capire se era una cosa solo mia o comune anche a altri.
In totale gli ho comprato circa 1000 euro di ricambi. Sconti zero, trattamento freddo e distaccato, poco gentile e poco comprensivo.
Wester union ha delle spese alte ( su 1000 euro ne paghi circa 80 per trasferire i soldi, oltretutto devi andare in un WU center).
Caspita, con quello che ti compro puoi anche sforzarti di essere un po&#39; piu&#39; gentile....va beh... venditore ELIMINATO
Grazie mille
Loriss
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2006, 13:52   #5
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
lORIS...HAI TRALASCIATO FORSE L&#39;ASPETTO PIU&#39; IMPORTANTE DELLA FACCENDA...PAGANDO CON PAYPALL hai un minimo di garanzia nel caso la transazione prendesse una brutta piega(fino a 500 euro)...con Wuestern te la prendi in quel posto senza vassellina... wallbash) wallbash) Consiglio???Diffidare dei venditori che preferiscono altri metodi di pagamento,sia per non accollarsi il 4% di commissione,sia per fare i comodacci loro.....lascia perdere ,ce ne sono a bizzeffe di venditori seri in USA.... wink)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2006, 10:36   #6
marclio
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 43
Messaggi: 54
Potenza della reputazione: 0
marclio is on a distinguished road
esatto emmedi, credo che il motivo che hai rimarcato sia proprio quello principale: con wester union praticamente spedisci i soldi, senza sapere minimamente che fine faranno...
marclio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2010, 23:37   #7
landymad
Member
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: capena
Età : 64
Messaggi: 47
Potenza della reputazione: 0
landymad is on a distinguished road
il money order lo paghi un botto e non è effettivamente tracciabile, lo usano a volte proprio per fregarti un pò come la postepay, io ci lavoro con ebay e lascio la scelta per il pagamento con paypal od altro,

la risposta lenta ti fà capire che è poco interessato alla vendita

molla io ne ho tre con cui mi sono trovato molto bene ma non so se hanno i pezzi che cerchi
landymad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2010, 14:33   #8
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
cambia venditore!!!!! e' un pacco!!!!!il mio rc jenny sport e' un mito....pago e dopo 4 ore ha spedito....prezzi imbattibili....su losi etc..etc..
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2012, 09:44   #9
maverick
Member
 
L'avatar di maverick
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Ferrara
Età : 47
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0
maverick will become famous soon enough
anche io compro spesso su ebay.... e tanto materiale dai cinesi (gomme e consumabile) e tutti accettano pay pal che è una garanzia per tutti!!!

i venditori che non accettano pay pal io li elimino senza troppe pippe non ne vale la pena... per la verifica degli indirizzi se hanno la bolla o un documento di trasporto o similare loro sono ok sei tu che devi dirgli dove spedire per il resto è il venditore che si accolla certe responsabilità e rischi sin dal primo momento in cui comincia a vendere on line (questa è legge anche se in parole povere)
maverick non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2012, 15:16   #10
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Ragà è un post vecchio
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La richiesta del nubbo... Cereal_killeR MonsterGarage Bar 7 03-07-2013 17:07
revo su ebay chino72 Monster Nitro TRAXXAS 20 27-05-2007 14:46
:D su gentile richiesta: tascima271 Foto 14 07-02-2007 11:55
Richiesta per il moderatore. ilsant0 Truggy OFNA 0 25-06-2006 09:48
TRX 3.3 su ebay Samu Motori 7 21-03-2006 17:33


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it