![]() |
no rampa
no recinzione!!! :( :( :( la prossima volta! |
Quote:
Dal giglio se salti la recinzione(e senza rampa è impossibile..non ci sono terrapieni...) o perdi il mezzo sotto qualche camion sulla statale,o lo perdi perche'finisce nel deposito della TNT Traco.....:aiwebs_017: |
Quote:
salti alti li facciamo cmq...tranquilli!!! |
..ho visto le foto della pista aggiornata, niente male, hanno più o meno tenuto gli stessi salti di prima facendo il percorso con qualche curva in più...
|
Quote:
|
Se viene cichi revo mi organizzo e vengo pure io!!! se lui porta la cioccolata io porto il tobletone!!!!
|
dovete portare anche le 500 euro per ogni singolo personaggio dello staff...
tranquilli potete fare anche un bonifico...:aiwebs_017: venite che ci sarà da divertirsi dai..:icon_rr: |
-Tasci/Jammin/Spektrum
- Slayer/Savage/Spektrum - Zappa/MBX5R/40.855 - Onryo/Jammin/Spektrum - Aitutaki7/Revo/40.775 -Lelenonmolla+Sté/revo/jammin/xray/spektrum -Emmedi/revo/spektrum -Dave Jr/Jammin/spektrum -Luka/revo/27.145 Ci sarebbero alcuni amici al quale farebbe piacere aggregarsi, ma non sono iscritti al forum, che dite li posso invitare??? |
ahia !..
OT no luka dai.. non fare cosi' .. voglio venire anche io ! ma ho anche io la 27.145 ... che tra l'altro se ci incontriamo in pista a chiasso avremmo i problema frequenza io purtroppo non posso ancora confermare :( .. rimango in stand by ... appena sapro' la data delle vacanze (partenza) .. mi butto dentro :eusa_dance: |
da cichi non puoi mancare!!!!
per la freq nessun problema...passa in negozio e comprane un paio di scorta:D :beer: dai raga non deve mancare nessuno!!!:beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:35. |