..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   l'angolo di Emme (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=182)

Rchrome 12-04-2007 18:43

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 53186)
Io lo spirito giusto penso di averlo, ogni tanto mi vengono certe ispirazioni di cui non riesco a capacitarmi, un pò in stile jackass (miticiiiiii:tunz6rh: ), per esempio l'altro giorno ho disceso le scale di casa con un trattore a pedali (x metà rotolando:aiwebs_011: )....a volte se non c'è rischio non c'è gusto!!!:eusa_dance:

...cmq lo dico sempre...prima o poi devo provare DH!:eusa_drool:

la differenza è che te sei scemo!!!:D

nicodrago 12-04-2007 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 53188)
la differenza è che te sei scemo!!!:D

Ma sai che è molto probabile......però che ci posso fare...mi diverto!:aiwebs_011:

emmedi40 12-04-2007 21:05

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 53186)
Io lo spirito giusto penso di averlo, ogni tanto mi vengono certe ispirazioni di cui non riesco a capacitarmi, un pò in stile jackass ( ), per esempio l'altro giorno ho disceso le scale di casa con un trattore a pedali (x metà rotolando:aiwebs_011: )....a volte se non c'è rischio non c'è gusto!!!:eusa_dance:

...cmq lo dico sempre...prima o poi devo provare DH!:eusa_drool:


eccone un altro che non lo sa ma potrebbe avere gia' la scimmia della biga sulla spalla.....:tunz6rh: prima o poi (appena finisce sto maledetto campionato di basket...) riorganizzo con gli sbarbati un altro stage pomeridiano alla montagnetta,giusto per iniziare a capire come comportarsi in discesa off-road...naturalmente sarai il benvenuto,e attenzione alle figuracce perchè Dave ha stile a scendere....ahahahaha:eusa_dance:

nicodrago 12-04-2007 22:04

Va beh, le 2 ruote sono di casa qui.....e le figuracce servono sempre x imparare!!!:aiwebs_011:

Cichi revo 13-04-2007 08:12

guarda ... il fratello della mia ragazza ha la bici giusta e la testa giusta per farlo ..

l'ultima volta (che io sappia) che e' uscito s'e' rotto 2 denti un braccio e mezza gamba :aiwebs_001:

DH :eusa_snooty:

e a 15min da casa mia c'e' la pista del mondiale :eusa_silenced:

emmedi40 13-04-2007 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 53229)
DH :eusa_snooty:

e a 15min da casa mia c'e' la pista del mondiale :eusa_silenced:


Quella del Tamaro????Se è quella è fantastica..l'ho fatta varie volte....comunque non è scontato che a fare DH ti spezzi ogni volta che esci......senno' non sarei qui a scrivere.....:tunz6rh: :icon_weed:

Cichi revo 14-04-2007 08:05

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 53296)
Quella del Tamaro????Se è quella è fantastica..l'ho fatta varie volte....comunque non è scontato che a fare DH ti spezzi ogni volta che esci......senno' non sarei qui a scrivere.....:tunz6rh: :icon_weed:

esatto..quella ! :eusa_clap:

no no .. chiaro che no ... pero' certo puo' succedere :eusa_shifty:

emmedi40 14-04-2007 09:57

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 53318)
esatto..quella ! :eusa_clap:

no no .. chiaro che no ... pero' certo puo' succedere :eusa_shifty:


se ne rompono di piu' a giocare a calcetto......:aiwebs_017:

nicodrago 14-04-2007 13:31

Bè...può anche succedere anche che mentre cammini sul marciapiede uno sbanda e ti travogle con la macchina...può succedere di tutto, è per questo che nel dubbio tra provare o no è sempre meglio provare!!!:tunz6rh: ...secondo me!:aiwebs_011:

Rchrome 14-04-2007 14:11

emme sai che quella foto mi ha ispirato un sacco????

sto pregettando con degli amici (suonati quanto me) una graziella-muletto da massacrare!!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it