..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   l'angolo di Dave (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=106)

ZeroG 05-09-2006 14:59

ottimo, ti faccio uno squillo se riesco a fare un salto :D

Dave Rotella 05-09-2006 15:41

Quote:

Originally posted by Cicciotabs@Sep 5 2006, 03:54 PM
cazzu cazzu pilu pilu è per queste cose qui che mi girano i maroni a non avere un monster pronto da mettere in moto .... che dici se metto delle big joe alla FW-05RR va bene lo stesso?
si si tutto fa brodo!
noi ci troviamo alla pista verso le 19.30/20.00 wink)

Dave Rotella 05-09-2006 15:41

Quote:

Originally posted by ZeroG@Sep 5 2006, 03:59 PM
ottimo, ti faccio uno squillo se riesco a fare un salto :D
bella Mirco! li avvisi tu gli altri debosciati della tua banda?!?

ZeroG 05-09-2006 17:08

cerrrtooooo :lol: punk)

Dave Rotella 05-09-2006 19:18

raga sono in ritardissimo xchè sono ancora al lavoro!!
chi può mi chiami al cell!!!

revotito 05-09-2006 21:56

com'è andata la gara estiva più che invernale thumbup)

ZeroG 06-09-2006 09:35

mi scuso, ma io ed il giova abbiamo ceduto ad una pizza e poi ci siamo incammellati in un parcheggio con la mia macchina da drift per digerire...
...volevamo venire, ma alla fine siamo crollati prima del tempo e siamo andati a letto... wallbash)

A voi com'è andata? cold) :lol: :P

Dave Rotella 06-09-2006 09:52

ecco un breve resoconto della riapertura "invernale":

Ieri sera, dopo che alla fine sono arrivato tradissimo alla pista, visto che alle 8 ero ancora allo sgobbo, eravamo un bel gruppetto e tutto sommato ce la siamo passata!

Tanto per riprendere il ritmo, prima di accedere i motori ho dovuto fare un piccolo intervento di riparazione al piatto del tosaerba per abbattere la giungla che durante le ferie si era impossessata della pista :lol:

verso le 9 e 1/2 eravamo gia operativi e pronti a sparare cazzate come nostro solito.

eravamo presenti all' appello
io, Jack, Cec, Molla, Bruco, Rimmel, One e Alberto (che se non ho capito male dovrebbe essere "07obol").

Special Guest: Lele che si è preso la briga di arrivare da Altedo solo per fare un pò di balotta!

Alla fine ci siamo divertiti e tutto sommato siamo anche riusciti a tornare a casa ad un orario abbastanza decente rispetto alla media visto che siamo venuti via dalla pista per mezzanotte e mezzo.

Per il prossimo appuntamanto siamo in ballo o per domenica o al max per martedi prossimo drinks

Be Happy - Enjoy Nitro wink)

ZeroG 06-09-2006 09:55

ottimo, cercheremo di non mancare!!! dance)

SLAYER 06-09-2006 11:50

uella dave!!!bentornato!!!

mi interessa molto la tua firma :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it