![]() |
Loriss...ke spirito nobile!!! mf_popeanim)
|
Dai tasci neanche un paio di birre da CHIARINI?? drinks drinks No sabato noi in pista thumbup) thumbup) il povero tasci al travajo wallbash)
|
caro Loriss il mio problema nn è faticare, anzi, il mio lavoro anche se umile e stressante mi piace, il mio vero problema è che sono un ghiro, nn mi sveglio manco a mazzate sui maroni, figurati poi se torno tardi e ben messo!
No Zappa, niente chiarini nè birre post serata, anzi a dirla tutta mi sà che sono anche a piedi,la smartuzza è dal mecca con problemi di iniettori, se nn me la dà per domani credo che aspetto l'autobus "bella napoli", ci sentiamo in serata al limite savaggia e armamentario minimo, nn porto tutta la cassettazza ;) |
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEIIII I Fatti sentire,hai avvisato onryo???
SMART: giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) |
Quote:
ci sentiamo verso le 18 appena esco dal maga. e scaricati sto *azzo di MSN!! |
Domani si gira non vedo l'ora,voglio vedere all'opera il nuovo giocattolino biker) Loriss porta la videocamera che facciamo un paio di filmatozzi good)
|
Ovvio, non puo' mancare, e questa volta riprendo tutto, anzi, magari facciamo a turno con la videocamera :D
|
No problem :ph34r:
|
Ragazzi, vi comunico ufficialmente che domani non ci sono!!! giveup) wallbash) giveup) Divertitevi e dateci il Gasssssssss!!! Ma soprattutto raccontatemi dopo come è andata, soprattutto Zappa con il nuovo giocattolino!!!
Ciao...Niko... |
Ciao raga,oggi si e' girato alla grande(sono gia' a casa perche'alle 8 ero gia' in pista....e Jorrison ha rotto il Losi)Devo dire che il Racing Truck e' davvero un siluro appena ho preso la mano ho incominciato a girare a ritmo sostenuto(Loris puo' comfermare)Per non parlare del Lst di Jorrison....un cavallo imbizzarrito....spero stasera Loriss posti il video :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:11. |