..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/03/12 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=848)

nicodrago 16-03-2006 21:42

Loriss...ke spirito nobile!!! mf_popeanim)

NOTORIUS ZAPPA 16-03-2006 21:50

Dai tasci neanche un paio di birre da CHIARINI?? drinks drinks No sabato noi in pista thumbup) thumbup) il povero tasci al travajo wallbash)

tascima271 16-03-2006 21:59

caro Loriss il mio problema nn è faticare, anzi, il mio lavoro anche se umile e stressante mi piace, il mio vero problema è che sono un ghiro, nn mi sveglio manco a mazzate sui maroni, figurati poi se torno tardi e ben messo!

No Zappa, niente chiarini nè birre post serata, anzi a dirla tutta mi sà che sono anche a piedi,la smartuzza è dal mecca con problemi di iniettori, se nn me la dà per domani credo che aspetto l'autobus "bella napoli", ci sentiamo in serata al limite
savaggia e armamentario minimo, nn porto tutta la cassettazza ;)

NOTORIUS ZAPPA 16-03-2006 22:01

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEIIII I Fatti sentire,hai avvisato onryo???

SMART: giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup)

tascima271 16-03-2006 22:14

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Mar 16 2006, 11:01 PM
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEIIII I Fatti sentire,hai avvisato onryo???

SMART: giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup)

si avvisato, nn è certo di esserci.
ci sentiamo verso le 18 appena esco dal maga.

e scaricati sto *azzo di MSN!!

NOTORIUS ZAPPA 17-03-2006 18:06

Domani si gira non vedo l'ora,voglio vedere all'opera il nuovo giocattolino biker) Loriss porta la videocamera che facciamo un paio di filmatozzi good)

Jorrison 17-03-2006 18:09

Ovvio, non puo' mancare, e questa volta riprendo tutto, anzi, magari facciamo a turno con la videocamera :D

NOTORIUS ZAPPA 17-03-2006 18:16

No problem :ph34r:

nicodrago 17-03-2006 19:17

Ragazzi, vi comunico ufficialmente che domani non ci sono!!! giveup) wallbash) giveup) Divertitevi e dateci il Gasssssssss!!! Ma soprattutto raccontatemi dopo come è andata, soprattutto Zappa con il nuovo giocattolino!!!
Ciao...Niko...

NOTORIUS ZAPPA 18-03-2006 13:14

Ciao raga,oggi si e' girato alla grande(sono gia' a casa perche'alle 8 ero gia' in pista....e Jorrison ha rotto il Losi)Devo dire che il Racing Truck e' davvero un siluro appena ho preso la mano ho incominciato a girare a ritmo sostenuto(Loris puo' comfermare)Per non parlare del Lst di Jorrison....un cavallo imbizzarrito....spero stasera Loriss posti il video :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:11.