..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2013/03/02e03 Verona (VR) - Model Expo Italy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8551)

Dave Rotella 03-03-2013 21:34

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 98095)
:D:D:D

Hi hi hi:D:D:D

Ocio che è entrato nella parte, ora vi bacchetta a tutti...:eusa_whistle::eusa_whistle:

Enzo 04-03-2013 06:29

Mah lo facevo anche prima...senzs comandi peró si fa poco!! :icon_weed:

Bestia 04-03-2013 10:05

Grande situazione!!!
 
Eccoci quà, scrivo soltanto ora perchè non ho pc a casa. Grande situazione a Verona, del resto come sempre, è la più importate fiera a livello nazionale, tra l'altro richiama anche stranieri quindi è sempre una gioia parteciparvi! Volevo fare i complimenti a Pucci che ha organizzato davvero bene il suo spazio dove abbiamo trovato una pista con i fiocchi in pieno stile americano, con una terrina che bagnata regolarmente non si bucava neanche se ci avessero corso i carriarmati, bravi!! :eusa_clap:Grazie anche per i pass che ci hanno permesso di girare e di entrare in fiera senza dover pagare nulla, ottima organizzazione complimenti anche a tutti i collaboratori che vi hanno prestato servizio!! Gentilissimi anche i gestori del ristorante self che dopo l'orario di chiusura ci hanno messo a disposizione una sala per procedere con una riunione staff MG! Bellissimo tutto il padiglione 5 che ospitava tutte le categorie in elettrico sia da velocità che da scalatori fino al movimento terra, ho visto delle cose davvero professionali. Il numero degli stand come diceva sopra Riccardo forse era un poco inferiore agl'anni passati, va calcolato cmq che anche se l'attuale crisi economica è quasi al giro di boa probabilmente, purtroppo però ancora pesantemente presente, quindi va bene così! Il mitico Ciccio che con il suo short ha dato gas in fondo come sempre, conosciuto il mitico Guingia dello staff di Pucci e rivisto finalmente dopo tanto tempo Onryo e Dave gli amministratori e pilastri di MG! Erano presenti anche emiliano e Vincent, i due nuovi moderatori del forum ed il mitico Nio che ormai è diventato un toscano di adozione! Frank (il figlio di Vincent) ha scaricato batterie a gogo come se fosse alla guida di una mitragliatrice :eusa_drool: ed infine il mitico ed immancabile ta-daaaaaaaaaa shittttttttt stormmmmmmm che con la sua tempesta di merda ed il suo G3 ha devastato tutto!!! :eusa_drool:

NIOREVO 04-03-2013 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 98098)
Mah lo facevo anche prima...senzs comandi peró si fa poco!! :icon_weed:

ehehehhe :eusa_think: Davide la prima bacchetta a te!! haha

Bestia 04-03-2013 11:17

Un vero peccato però che Nik non sia potuto venire!!! Nik ti aspettiamo in toscana con Meri e Lorenzo!!!! :tunz6rh:

storm65 04-03-2013 13:02

infatti e' tutto verita' quella elencata dal bestiaccia!!ci siam buttati via..abbiam girato abbiam visto gli stand ,abbiam bevuto dell'ottimo morellino di scansano...e tutto agratissss, senza fare l'immensa coda che c'era all'entrata grazie ancora al pucci!! il g3 come sempre si e' comportato egregiamente anche se il set up era sbagliato per quella pista,non facile!..IN effetti io e frank abbiam devastato diversi modelli per strada...ma che vuoi farci,noi siamo nati per sportellare....salutoni drivers....e benvenuti i nuovi moderatori!...ah poi ho conosciuto dave il mitico!...persona che vedevo sempre solo sul forum..e che ho conosciuto di persona!!comunque come ha detto il bestia,gran bella situazione!!

Bestia 04-03-2013 15:31

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 98109)
infatti e' tutto verita' quella elencata dal bestiaccia!!ci siam buttati via..abbiam girato abbiam visto gli stand ,abbiam bevuto dell'ottimo morellino di scansano...e tutto agratissss, senza fare l'immensa coda che c'era all'entrata grazie ancora al pucci!! il g3 come sempre si e' comportato egregiamente anche se il set up era sbagliato per quella pista,non facile!..IN effetti io e frank abbiam devastato diversi modelli per strada...ma che vuoi farci,noi siamo nati per sportellare....salutoni drivers....e benvenuti i nuovi moderatori!...ah poi ho conosciuto dave il mitico!...persona che vedevo sempre solo sul forum..e che ho conosciuto di persona!!comunque come ha detto il bestia,gran bella situazione!!

io e shit storm abbiamo anche beccato 2 japponesine mentre uscivamo dal parcheggio del Carrefour, ma shit storm aveva da tornare a casa a mangiare la minestra altrimenti gli si dava noi la bistecca!! Tira fuori la linguina shit :eusa_drool: così :eusa_drool: cucù

storm65 04-03-2013 18:18

vero...tutto vero...il bestia e' la voce della verita'....un saluto dal vecchio shit!

Pucci 06-03-2013 17:14

Io sono ancora un pò sconvolto :aiwebs_001: , ormai sono vecchio per queste lavorate :eusa_doh: .
Mi sa proprio che è ora di pensionarmi :eusa_silenced:


L'importante è che la gente si sia divertita e tutti siano rimasti contenti , peccato solo che gli espositori erano abbastanza latitanti , ma vista la crisi che c'è in giro cera da immaginarselo .

Adesso mi prendo un pò di riposo e si rimandano tutti gli impegni al prossimo sperando che la crisi si risolva e i negozi/importatori tornino a riempire la fiera :tunz6rh:


P.S. = la Kitty-car era il megliooooooo , se ne avessi avute da vendere sarei diventato ricco :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:

Enzo 06-03-2013 17:17

ah ah grande Pucci :eusa_dance:

la prossima volta un palco un po più alto magari... anche se immagino ci siano problemi di sicurezza...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it