..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/03/26 Castenaso (BO) - 3°MGDay by MG.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=685)

FraRevo 06-03-2006 09:53

Aggiungo.:

Caro Dave, volevo solo sapere in che momento della giornata era previsto lo svolgimento del famoso e popolare gioco del:

TIRO AL TRUGGY

perchè me lo hanno chiesto diversi amici che vorrebbero partecipare ma non hanno i monster, hanno soltanto una buona mira........

Vorrei e insisto avere qualche delucidazione in merito....... <_< :rolleyes: :P

emmedi40 06-03-2006 11:27

Quote:

Originally posted by tascima271@Mar 6 2006, 03:11 AM
dona da come ne parli sembra che sto Hell sia delle dimensioni di una bilico 1/1....
suvvvia se è tanto fico merita l'esibizione in quel di bologna!

No ..non è per le dimensioni,è qualche cm piu' del revo...è che i salti da Dave sono troppo cazzuti per un mezzo simile...non vorrei rovinarlo... :lol: :lol: :lol: :lol:

Jorrison 06-03-2006 11:31

Quote:

Originally posted by emmedi40@Mar 6 2006, 12:27 PM

No ..non è per le dimensioni,è qualche cm piu' del revo...è che i salti da Dave sono troppo cazzuti per un mezzo simile...non vorrei rovinarlo... :lol: :lol: :lol: :lol:

Hey, cosa stiamo diventando, siamo nel monsterSIGNORINEGarage adesso? :lol: :D :lol:
Eddai, siamo tutti curiosi di vederlo e poi... se non e' un po' rovinato non e' bello :-D
Ciaoooo
Loriss

Dave Rotella 06-03-2006 11:48

aiiha :blink: Donà, quà te la sei cercata... :D :lol: :D :lol:

Extreme999 06-03-2006 11:59

ah allora l'hellfire ha paura di volare....

CONIGLIOOOOOO!!!!

Jorrison 06-03-2006 12:02

Raga, fermi tutti, ho trovato la soluzione, basta organizzarci bene.
Procuriamoci un telo dei pompieri, e ad ogni salto ci disponiamo sui lati, pronti per garantire un dolce atterraggio all'Hellfire, cosi' siamo tutti contenti eh eh eh
:D :P :D

plecofish 06-03-2006 13:09

per me Dona ha comprato una buggy e ci ha messo solo la carrozza dell' Hellfire...... ecco perkè non la vuol far vedere ;) :lol:

plecofish 06-03-2006 13:14

Quote:

per farmelo carburare dal Pleko(se non ci sono riuscito prima io...)

questa è la meta: ti ricordi come impennava il Savy al MG2?

bene...... quando l'Hellfire impenna così, allora il K4.6 è carburato ad hoc. ;) :lol:

Jorrison 06-03-2006 13:21

Quote:

Originally posted by plecofish@Mar 6 2006, 02:14 PM
Quote:

per farmelo carburare dal Pleko(se non ci sono riuscito prima io...)*

questa è la meta: ti ricordi come impennava il Savy al MG2?

bene...... quando l'Hellfire impenna così, allora il K4.6 è carburato ad hoc. ;) :lol:

Ahhhhh.. bene bene, sei il carburatore ufficiale MGIII ???
Bene bene, non vedo l'ora di comnoscerti eh eh eh cosi' dai un orecchio anche a me :D
Ciaooo
Loriss

diaboliko74 06-03-2006 18:09

SCUSATE POTREI SAPERE DOVE VIENE FATTA LA GARA IO SONO DI BOLOGNA E HO UN LOSI LST SE MI DITE DOVE LA FATE VENGO VOLENTIERI A VEDERVI E FARE DELLE CHIACCHERE E AMICIZIE
GRAZIE
IN CHE ZONA DI BOLOGNA E A CHE ORA GRAZIE MILLE

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:05.