..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   l'angolo di Emme (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=182)

nicodrago 22-05-2007 20:27

Fantastico...semplicemente fantastico!:eusa_pray:

...cmq dalle parti di biella c'è una pistina vagamente simile con qualche saltino e qualche passerella in legno!:eusa_shhh:

Onryo 22-05-2007 20:55

Azz figata sto North Shore!
Il primo video ci starebbe a pennello in computer grafica, da trasmettere in quei cinema stile Gardaland con le poltrone che si muovono :D

nicodrago 22-05-2007 20:57

Quello in 3D, magari con la poltrona a forma di biga....anche se preferisco dal vivo!:eusa_whistle:

emmedi40 23-05-2007 07:00

Se riuscissero a ricreare veramente l'adrenalina che ti assale in questi momenti ,vi assicuro che vi cag....este addosso.......fai conto tipo montagne russe(quelle toste) ma con l'idea che non hai i binari e non basta chiudere gli occhi perche' poi tutto passa..... Nico,sopra Biella c'è il bike park di Oropa,dove c'è il santuario...ma non è minimamente paragonabile a quello che hai visto nel filmato...

Cichi revo 23-05-2007 08:16

nel filmato sono fuori di testa veramente ... io pensavo che il downhill fosse il top della disciplina ... chiaro non che sia meno pericoloso .. ma qua se sbagli passerella sei con un legno in bocca ! :aiwebs_001: :eusa_doh:

SLAYER 23-05-2007 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 56245)
nel filmato sono fuori di testa veramente ... io pensavo che il downhill fosse il top della disciplina ... chiaro non che sia meno pericoloso .. ma qua se sbagli passerella sei con un legno in bocca ! :aiwebs_001: :eusa_doh:

o peggio ancora nel di dietro:D:D:D

cmq davvero bestiale come dscipilna!!!!una figata assurda!!!

emmedi40 23-05-2007 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 56245)
nel filmato sono fuori di testa veramente ... io pensavo che il downhill fosse il top della disciplina ... chiaro non che sia meno pericoloso .. ma qua se sbagli passerella sei con un legno in bocca ! :aiwebs_001: :eusa_doh:


sono due cose diverse....in DH devi essere maledettamente veloce un po' dappertutto,ci sono piccoli tratti su passerelle ma sono pochi...nel NS invece devi essere piu' funambolo,la velocita' non conta,serve solo quella giusta per non ammazzarti sull'ostacolo.....un po' come la differenza che passa tra un Globe Trotter ed un giocatore di NBA...... nb se cadi in tutte e due le discipline rischi la pelle...

tascima271 24-05-2007 23:27

in biga c'ho fatto un sacco di anni, da sbarbatello preferivo passare le domeniche nei boschi delle groane in biga piuttosto che poltrire a casa.... e tarelllavo pure, ricordo pure una giornata immerso nella neve alta 60cm, indimenticabile...
ma sempre sentieri, a velocità sostenuta perchè li conoscevo come le mie tasche....
ma sta roba è da fuori di melone, ma proprio fuori!

emmedi40 25-05-2007 20:50

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56470)
in biga c'ho fatto un sacco di anni, da sbarbatello preferivo passare le domeniche nei boschi delle groane in biga piuttosto che poltrire a casa.... e tarelllavo pure, ricordo pure una giornata immerso nella neve alta 60cm, indimenticabile...
ma sempre sentieri, a velocità sostenuta perchè li conoscevo come le mie tasche....
ma sta roba è da fuori di melone, ma proprio fuori!


ahahahahha...salta fuori che anche Tasci è potenzialmente dei nostri...si Tasci,questi piu' che fuori sono professionisti pagati per farlo dalle case sponsor...hanno la tranquillita' che se si spaccano(spesso e volentieri) sono comunque pagati....se avessi le stesse possibilita' farei la stessa cosa...anche perchè " quasi " gia' le faccio...a mio rischio e pericolo....:D
a queste cose ci si arriva per gradi e con anni di dedizione...è chiaro che non si puo' subito partire cosi'..rischieresti seriamente la pelle..loro rischiano si',ma meno di quanto possa sembrare...io ho tutti i video inerenti a questo stupendo sport,i vari Kranked 1-2-3-4-5 The New Desorder 1-2-3-4 Red Bull Rampage Hans Rey the Way ecc...se ti interesano te li presto...

tascima271 25-05-2007 21:08

son troppo pigro oggi come oggi, nn sarei in grado di risalire in sella :aiwebs_017:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it