![]() |
vai tra per me non cè problema
l'importante è capirsi!!! ;) |
io , per dare la giusta punizione a Antò, il 26 metterei una carrozza da Truggy al suo Revo e poi continuerei con l'idea del TIRO AL TRUGGY!!!
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: ;) |
:lol: Bella raga pace e amore...................pero' si fa' lo stesso il tiro al truggy :D :lol: :D :lol: :D :lol:
|
Che scherzi?? :unsure: Ho già preso contatto con tre amici che mi hanno chiesto espressamente di partecipare e sono pronti al numero più ambito, desiderato e inestimabile dell'MGDay:
:ph34r: :ph34r: TIRO AL TRUGGY!!!! :ph34r: :ph34r: Si stanno allenando e tra breve posteranno anche un video su Monster Garage............ :lol: :D :lol: :P :D :lol: :D |
TIRO AL TRUGGY???
il Generale è pronto!!! |
Ciao a tutti,
sn nuovissimo, ho sentito del MGday, volevo sapere come funziona ed il programma, nn penso di esserci xkè nn ho il trasporto xò posso sempre illudermi!!!! :D Grazie e siete davvero mitici!!! Ciao, Niko... |
ciao Nico, benvenuto, non c'è un vero programma, c'è solo una pista, tanti amici, tanti monster, buon vino, tante salsiccie, una pista, una pista una pista una pista ecc ecc ecc
|
ciao nico e benvenuto :D
|
devo chiedere al mio accompagnatore ufficiale (il papo)...
cmq credo di esserci anch'io!!!!azz speriamo che arrivino i pezzi x la scocca nuova.... :rolleyes: ah....in questi gg proverò a carburarlo....nn prometto niente........(psss, plecooooooooooooooooooooooooooooooooooo) :lol: a che ora è il ritrovo???cm ci arrivo??? |
ikkia Dave,
è bellissimo il modello di Bruki il POLLO, che frequenza usa? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:12. |