..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   l'angolo di Emme (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=182)

Cichi revo 29-05-2007 08:17

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 56741)
Uhmmm, quello lì...?? Forse ho un codone di paglia esagerato, ma mi è sembrato che si stesse parlando di me, ahahahaha :D
Bicicletta, pedalare, fatica, sudare...arrggh che sensazione tremenda, sono già stanco al pensiero. Al limite mi offro di portare il cooler con le birre, io vi aspetto a fondo valle su qualche prato all'ombra, fate pure con calma che non ho fretta :D :beer:

Luca .. troppo pesante da portare da solo ..

hai bisogno una mano ! :beer:

Cichi revo 29-05-2007 11:23

e noi ci entreremmo con le rc ...

http://www.youtube.com/watch?v=GQfsL...elated&search=


:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: fiato ne devi avere parecchio !

e che botte ! :eusa_silenced:

emmedi40 29-05-2007 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 56841)
e noi ci entreremmo con le rc ...

http://www.youtube.com/watch?v=GQfsL...elated&search=


fiato ne devi avere parecchio !

e che botte !


girare col biemmino a questi ritmi devi avere fiato,gambe e pelo da vendere....:eek: :eusa_clap: :eusa_clap: le piste da bmx sono favolose anche per i truggy.....:D

nicodrago 03-06-2007 19:11

Stra quoto, ce ne è una a baggio, quartiere olmi, tutte le volte che ci passo davanti ci penso sempre....prima o poi lo faccio!:eusa_drool:

Rchrome 03-06-2007 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 56741)
Uhmmm, quello lì...?? Forse ho un codone di paglia esagerato, ma mi è sembrato che si stesse parlando di me, ahahahaha
Bicicletta, pedalare, fatica, sudare...arrggh che sensazione tremenda, sono già stanco al pensiero. Al limite mi offro di portare il cooler con le birre, io vi aspetto a fondo valle su qualche prato all'ombra, fate pure con calma che non ho fretta :beer:

BHuahahahahah!!!!!:icon_weed::icon_weed:mi fai rotfl!!!:icon_weed::icon_weed:

Rchrome 03-06-2007 21:31

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 57309)
Stra quoto, ce ne è una a baggio, quartiere olmi, tutte le volte che ci passo davanti ci penso sempre....prima o poi lo faccio!:eusa_drool:

dai facciamolo, io vengo!!

Mostro Nik 03-06-2007 21:42

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 56853)
girare col biemmino a questi ritmi devi avere fiato,gambe e pelo da vendere.... :eusa_clap: le piste da bmx sono favolose anche per i truggy.....

FAtto per 13 anni di fila..ed anche a buoni livelli..ho partecipato a 5 campionati italiani.. ed oltre a quello che avete già citato voi..aggiungerei gomiti larghi e pronti a colpire..(per farti largo:p ovviamente :eusa_liar: ) uno degli sport che ho amato di +..ti fai circa 1 min e 30 sec + o - a tutta manetta ma ti fai anche dei gran bei saltoni da urlo...:aiwebs_017: che per quanto mi riguarda ripagavano la fatica...
x quanto riguarda le piste coni nostri mezzi il divertimento è assicurato...:beer:
p.s:il cancelletto di partenza erà il mio preferito li dovevi avere equilibrio e riflessi..

Rchrome 03-06-2007 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 57331)
FAtto per 13 anni di fila..ed anche a buoni livelli..ho partecipato a 5 campionati italiani.. ed oltre a quello che avete già citato voi..aggiungerei gomiti larghi e pronti a colpire..(per farti largo:p ovviamente ) uno degli sport che ho amato di +..ti fai circa 1 min e 30 sec + o - a tutta manetta ma ti fai anche dei gran bei saltoni da urlo...:aiwebs_017: che per quanto mi riguarda ripagavano la fatica...
x quanto riguarda le piste coni nostri mezzi il divertimento è assicurato...:beer:
p.s:il cancelletto di partenza erà il mio preferito li dovevi avere equilibrio e riflessi..


pazzesco.....ogni giorno c'è qualcuno che spunta fuori con qualcosa di sorprendente in questo forum....:eusa_shifty::D

tascima271 04-06-2007 12:41

e mica solo lui
ho avuto la specialized fat boy, figata pazzesca per fare l'indiano in giro per milano ma.... che rapportatura da ciucchi, una faticata pazzesca tutte le volte
viale porpora ----> brera e ritorno, maledetto S.civile...
però faceva scena
finito il civile sparita la biga, in macchina si viaggia meglio
ancora meglio in scooterone ;)

Pigrizia RuleZ!:tunz6rh:

emmedi40 04-06-2007 17:50

Tasci..la fat boy era una figata.....:eusa_clap: girare per Milano è un po' dura pero'....


Nick....me lo avevi detto agli inizi del forum della tua passione per la bmx...me l'ero dimenticato pero'....:icon_weed: Gran bello sport..troppo agonismo per i miei gusti da freeriders,ma pursempre tanto di cappello:eusa_clap: :eusa_clap:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it