![]() |
Quote:
help) |
Non fare lo spiritoso che poi io ci credo come un pollo!
Alla fine verr? fuori che quello delle foto ? veramente tuo figlio! shocked) :D :lol: :D :rolleyes: :lol: :D |
pesaaaante...
|
che bello vedere i preparativi....
SIGH...anche questa volta non potr? esserci... sta per nascere mia figlia... quindi non ? propriamente indicato che lasci mia moglie da sola proprio ora.... wallbash) :( :D :o :huh: B) <_< good) good) Dave! al prox ci sar? per forza altrimenti non sono degno del mio REVO! (che devo un pochettino riassetare ora....) allora vi auguro un grande evento a tutti e a presto!! saluti rasta) rasta) rasta) drinks drinks drinks |
Auguri per la BIMBA icon6) ............anche se non ci conosciamo un abbraccio a tutta la famiglia clapping) clapping) clapping)
|
esatto, quoto Zappa!
tanto spero che avremo altre occasioni per conoscerci wink) |
allora, tanto per tornare all' organizzazione della festa, stasera saremo alla pista per gli ultimi (spero, a nin pos pi?) preparativi.
Il prezzo indicativo di partecipazione sar? di ?15 per chi ha la macchina e ?10 per gli eventuali accompagnatori che partrecipano al pranzo. il pranzo, per ora, sempre se non cambia nulla all' altimo momento dovrebbe essere a base di pasta fredda, melone e prosciutto o cmq qualcosa di fresco visto le temperature di questi giorni. ci sarebbe piaciuto moltissimo orgnaizzare anche qualcosina di pi? ma visto il budget limitato che si ? gia praticamante gi? esaurito per le cibarie sar? difficile. ma come sapete, con noi la speranza ? sempre l'ultima a morire wink) P.S. come nelle precedenti edizioni ? fortemente consigliato di portarsi da bere da casa (o da dove vi pare :lol: ) in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze wink) |
Mi sa che quella sere o ti 6 dimenticato o avevo il cell spento..... fa nulla se x te non ? un problema dammi il tuo num cos? ti chiamo io!!!!
X il 4?MG Day forse sono in 3: IO, la mia copia non propio ben riuscita(mio fratello) e la mia dolce met? (..............). IO partecipo con un T-Maxx3.3 e mio fratello con un T-Maxx2.5; abbiamo 3 frequenze: 26,996 | 27,145 | 27,255 ok) ok) ok) |
dave.....
vorrei sapere un po' a che ora devo essere da te sabbato....tieni conto che io nn ho niente da fare... mi puoi dire la strada x arrivare da te?io arrivo da milano....arrivo a bologna e poi?.... |
oppure....dave...nn è che mi dai il tuo indirizzo?(via, numero)
così uso il tuttocittà e via.... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:18. |