![]() |
ma che domande fai?!? lui usa lo spektrum!!!
ovvero c'è ma non si vede... :D :lol: :D :lol: |
Dave, volevo chiederti una cosa.
Qual'è il termine massimo per confermare la presenza all'MGday, xkè nn so se mi arriva il serbatoio nuovo e se riesco a sistemare le ultime cosette, oltre a non sapere se mio padre mi porta o se devo venire in monopattino...e da milano è lunghina!!!!! :D Grazie... |
Da milano siamo in tanti mi pare, se il problema e' solo quello un passaggio te lo troviamo.
Ciao ciao Loriss |
Grazie Loris, sei gentilissimo, tolto quel problema ne rimangono altri tre, il rotostr ke nn funzia a dovere, un serbtoio crepto e soprtutto l'approvzione del babbo!!! Vedo quello ke riesco a fare in quesa settimana! ciaooooooooo.
|
Figurati, non ci sono problemi, se si fa gruppo bisogna farlo per bene.
Fammi sapere tu. Ciaooo |
Ok, ora inizia l'operazione leccata di culo al babbo, intanto attendo il serbatoio...ti faccio sapere...grazieeeeeeeeeeeeeee, ciao...
|
Io ci sono al 99%
Torno sabato dalla gita con la scuola che sarà struggente e lunedi mi tolgo il dente del giudizio .... settimana dura :) Ah, dimenticavo ... ho SPEKTRUM :P (della serie nn tiriamocela) |
vai fiiiigooooo
|
Quote:
|
so che sono noioso a ripetrelo 100 volte ma mettetevi nei miei panni che sto organizzando tutto.
Controllate la lista presenze e comunicatemi VIA PM ogni eventuale variazione. LISTA PRESENZE: http://www.rotellaracing.com/Upload%20File/MGDay3.htm |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:05. |