..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4971)

tascima271 11-11-2007 22:15

beh che qualcuno apra un post in fotogallery, raccogliamo li le foto e i commenti ;)
che week ragazzi, 2 giorni di nitro e divertimento!
spettacolo!
stravolto, vado in busta, domani commento ;)

ZeroG 12-11-2007 09:49

bella lì...allora com'è stato il rientro? io che ero a 30min dalla pista sono arrivato a casa cotto, non oso immaginare per quelli di milano!

Ed i toscani come stanno? com'è finita la sparatoria?:eusa_shifty:

Extreme999 12-11-2007 10:29

Ehm Dave Io Sono Ancora Davnti All'entrata Della Fiera
Mi Dai Due Dritte Per Tornare A Casa???

ZeroG 12-11-2007 11:56

ahahahah Ti passo a prendere io se vuoi così ci si fa una birretta :beer:

SLAYER 12-11-2007 12:11

davvero una giornata mitica...ringrazio dave & co. per l'ospitalità e la perfetta organizzazione dell'evento(come sempre:D )

ringrazio tutti i partecipanti per aver reso possibile la "balotta"!!!

ringrazio anche nik e onryo per avermi fatto da mec nelle qualifica e nelle manche.

ringrazio moltissimo boris ,anche se non leggerà mai il forum, per avermi aiutato a sistemare la frizione che slittava

ancora grazie a tutti

è sempre bello fare sportellate fra amici!!!

ZeroG 12-11-2007 13:17

Anche io voglio ringraziare tutti per la balotta, dave & co. per l'organization fantastica ma in particolare il buon Tascima che mi ha assistito meccanicamente e spiritualmente per tutte le manche e la finale rendendo possibile il risultato finale! grazie bestiaccia ti devo una pinta :beer:

Bello spettacolo, bel pubblico, bellissima la gara di bashing/freestyle...insomma un evento ben riuscito...chissà se qualche giornale riporterà la nostizia?!

Shark1825 12-11-2007 13:53

io sono arrivato a milano che ero cotto.... ho dovuto accompagnare a casa raffaele e sn arrivato a casa alle 21.45 :mad:

il tasci filava di brutto sulla mazda6 :icon_weed:

zero G, ieri non ti ho riconosciuto... che modello avevi?

emmedi40 12-11-2007 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Shark1825 (Messaggio 63894)
io sono arrivato a milano che ero cotto.... ho dovuto accompagnare a casa raffaele e sn arrivato a casa alle 21.45 :mad:

il tasci filava di brutto sulla mazda6 :icon_weed:

zero G, ieri non ti ho riconosciuto... che modello avevi?

Come non l'hai riconosciuto...quel revo 3.3 con i led...figata pazzesca specialmente al crepuscolo....
Commentando finalmente la bellissima giornata di ieri,un grazie in primis a quella splendida persona che si chiama Dave Rotella,alla sua inseparabile fidanza,alla ballotta bolognese,ai finnici,ai toscani,ai bolzanini,ai romagnoli-emiliani ed a tutti gli amici che hanno partecipato....peccato per quelli che non sono potuti venire....fantastico il revo di rouge,un pezzo della sua coppa per il primo posto monster è mio(grazie ai miei poveri gusci differenziale in plastica...ehehe),Ciccio col Losi andava da paura ma un servo l'ha tradito,Lele col truggy era il piu' veloce ma in finale qualcosa è andato storto e quindi ha vinto la regolarita' del mitico bestia,nel bashing quel cornuto di Nico mi ha fregato il primo posto..eheheh pero' lo sbarbato se l'è meritato....il tapiro d'oro è andato di diritto come al solito al miticissimo Nick....con due super mezzi non è riuscito a chiudere alla finale per la solita sfiga che lo perseguita(peggio di fantozzi...)..ed anche gli altri che non ho menzionato sono andati alla grande...nessuno si è risparmiato...abbiamo dato spettacolo,come al solito....oggi ho avuto una giornata pesante...domani spero di postare foto e video....

Shark1825 12-11-2007 21:59

ragazzi, ma voi oggi non eravate rinco....iti dal sonno? io ero uno zombie:icon_weed::p
al prossimo MG bisogna premiare il più sfigato:icon_weed:mi sa che vincevo io ieri... ho fatto solo 13 giri e ho rotto in qualifica... meglio di così :icon_rr:

complimenti Dona per il tuo revo che non sta mai giù di muso!!!

PS = ora ho capito chi è ZeroG

SLAYER 12-11-2007 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Shark1825 (Messaggio 63948)
al prossimo MG bisogna premiare il più sfigato:icon_weed:mi sa che vincevo io ieri... ho fatto solo 13 giri e ho rotto in qualifica... meglio di così :icon_rr:


guarda che la premiazione in quel senso è stata fatta col tapiro...

si vede che sei ancora indormento....aiaiaiaiai sbarbati di oggi:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it