![]() |
Quote:
|
..non credevo di aver scritto niente di offensivo ne di irritante per nessuno.
Il fatto del motore io l'ho proposto perchè tu avevi detto che avevi comprato un "cesso di motore" , non so se scherzavi riguardo al motore che hai preso, ma di sicuro non lo facevi parlando di quello che ti avevo proosto io, che, posso essere di parte quanto vuoi ma è ben lontano dall'essere un cesso, e lo spendere il doppio sai benissimo che non accadeva se te lo prendevo io,anzi. Cmq se cercare di aiutare in qualche modo qualcuno (e chi te l'ha chiesto dirai tu) produce risposte e reazioni di questo tipo mi guarderò bene in futoro dal farlo... <_< |
ops.. rileggendo i post mi sono accorto di aver scritto "ti potevi prendere...." anzichè "ti potevo prendere..." il che cambia un pò il senso della frase che perciò "potrebbe" anche non essere stata capita bene, ..questo non toglie che il tono della risposta non è stato,secondo me, adeguato.
|
di la verità...... però ti ho fatto paura.......hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahaah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: aitu, grazie dell'offerta, ma non mi piace approfittare troppo della cortesia degli altri, non sono un tipo invadente....... in compenso sto per fare una spedizione punitiva alla filiale di SDA |
..tu rispondi sempre di getto in un modo che, soprattutto quando sei incazzato, può infastidire, ...ma poi riesci sempre a farti perdonare,..poi io non riesco a stare arrabbiato a lungo con le persone wink) :D :lol:
|
Quote:
|
è..... che nella risposta.... non ci avevo messo le faccine......
però l'ho anke fatto apposta per fare il duro...hahahahahahahah :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
..grazie Donato, mi sentivo un pò isolato. wink)
Cmq dai l'importante è che abbiamo chiarito :D |
boxing) vai pleco!!!
così ti vogliamo!!! boxing) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:34. |