..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   DOPO UN Pò DI SILENZIO (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1373)

immarcescibile 17-04-2006 09:40

Non mi dire che è un truggy perchè non sono molto convinto della categoria.... wallbash)

FraRevo 17-04-2006 11:17

Complimenti Imma, mi sembra che bollano buone cose in pentola. ok) good)

immarcescibile 17-04-2006 17:30

Tnx ;-) :ph34r: good)

alias 17-04-2006 19:09

e si forse è proprio un truggyh :D
xò tranquillo che c'è sempre il savy good)

immarcescibile 17-04-2006 19:57

Good però sarebbe bello il confronto..

alias 17-04-2006 19:59

tranquillo
che vengo col savy e forse l'st...xò penso che prima di venire almeno le gomme del savy le camio con delle proline serie 40
è metto un servo nello sterzo + potente
il motore lo lascio così
tanto già viaggia troppo... :lol:
non vedo l'ora di vedere il tuo selvaggio
ma per quest'estate il losi è pronto????

immarcescibile 29-04-2006 13:13

Come procede: ecco le nuove news:

Adattatori Hex 23mm del Cen Genesis (pesantissimi) opportunamente modificati per monatarli su LST 2 + gomme Proline Moab serie Narrow su cerchi Beadlock serie Narrow...usano le brugole per fissare le ruote, così le gomme non si dovranno incollare +!!!

Stanno x arrivare entro 7gg un mare di altri hop-ups...

PS: STO UPPANDO IL MIO SAVAGE SS CON DEI PEZZI SAVAGE X , PER CHI AVESSE BISOGNO DI CHIARIMENTI, CI SONO!!!

Jorrison 29-04-2006 21:31

Ops.. mi sa che stiamo facendo la stessa strada :D :D
Ho gli stessi cerchi ma con Bowtie... ho le stesse gomme ma con cerchi wabash .. tutto ovviamente con esagoni da 23 del Cen ... ho le molle gialle anch'io... basta.. ora ti scopiazzo anche la carrozza e andiamo a fare i gemellini :D :D :D

immarcescibile 29-04-2006 22:40

Hehe se proprio mi vuoi copiare vorrei prender una scocca LST Racer....a proposito le gomme uguali alle mie vuol dire che hai montato le MOAB versione NARROW (strette) sui Wabash?Ci stanno?

Una curiosità: so che i cerchi Wabash vanno male raggiunto il fondo corsa della sterzata sul Losi, hai usato qualche accorgimento?

Ciauz ;-)

PS: ancora mi manca del carbonio completo + Nova 528 8 luci ;-)

Suggerimenti su dove prendere il Nova 8 luci?

Jorrison 30-04-2006 07:42

Azz.. no no, io ho la versione normale credo, non strette... e per i cerchi non mi pare che abbiano problemi.. sterzano bene .. pero' oggi li provo e ti dico :D
Io per il motore ho trovato la pace dei sensi con LRP spec3. Stabile, potente e non da problemi, il tutto ad un prezzo supercompetitivo.
Carbonio e altre cose le lascio stare, l'estetica non mi interessa..
Per il nova non saprei proprio, pero' non vedo l'ora di vedere come va... ne parlate tutti bene..... :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it