..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Piste in Italia (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Pista undercostruction Salemi (Trapani) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5466)

kactus 23-02-2008 20:21

Bestia.........quoto tutto al 100% è proprio quello che stiamo facendo ..in più facendo un buon lavoro si avranno meno rotture possibili!!!
cmq vi faremo sapere....
Ciao Kactus

kactus 01-03-2008 21:31

E si Bestia, quello che dici è giustissimo!!!!!!! non ho altro da aggiungere!!!!!!!!!!!:beer:

.....oggi dopo qualche giorno di pausa forzata dei lavori abbiamo finito i salti!!!!
a presto nove foto!!

ciao Kacus!

Tyran731 02-03-2008 02:37

io l anno scorso ad agosto ero a santaninfa...se quest'anno ci torno mi faccio accompagnare dai cugini della mia amica perche so che sono vicini i 2 paeselli e ci son anche stato salemi...

cmq davvero complimentoni...state facendo un lavorone le foto lo confermano!

kactus 03-03-2008 20:58

4 allegato(i)
I lavori continuano.....queste le foto dei 2 doppi salti....naturalmente le sponde vanno riempite per far si che la carreggiata in tutti i salti della pista sia sempre di 4,5 mt.....domani gli ultimi 70 metri cubi di terra sabbiosa da spianare per ricoprire il tutto e poi speriamo ....altre 2/3 settimane e finiamo!!!!!!!!.. mmmha!!! arriverà il momento??? non vedo l'ora di fare il primo giro completo con il mio mostriciattolo e magari fare un bel video!!!!

Alla prossima....Kactus!!!

kactus 03-03-2008 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Tyran731 (Messaggio 69458)
io l anno scorso ad agosto ero a santaninfa...se quest'anno ci torno mi faccio accompagnare dai cugini della mia amica perche so che sono vicini i 2 paeselli e ci son anche stato salemi...

cmq davvero complimentoni...state facendo un lavorone le foto lo confermano!

Ciao Tiran naturalmente sarai il benvenuto in quel di Salemi...ti dico subito che la pista si trova a circa 2 km dallo svincolo autostradale di Salemi e a circa 10 da Santa ninfa.....Magari organizziamo una notturna estiva!!!!!!!!!!

A presto.........Kactus

maralb 04-03-2008 07:36

solo una curiosita,:eusa_think: ma tutta quella ghiaia che fine fara'?
avete intenzione di spianare il tutto in quelle condizioni?
oppure dovete arare e mischiarla con la terra rossa che ce sotto?
ad alberobello per l'italiano dell'anno scorso avevano adottato questo sistema.
Risultato che durante il Warm Up tutti i piloti lamentavano il poco grip e molta polvere con il risultao dei filtri intasati che lascio immaginare dopo appena 15 minuti di prove.:eusa_naughty:

se volete vi posso postare un video del risultato
per rimediare lo sbaglio e farla breve la pista e stata rifatta tutta con uno strato di cemento al 60% mischiata nelle bitoniere con il 40% di terra rossa.

lelenonmolla 04-03-2008 07:36

pista bellissima e bravi per l'inpegno !!!!!!! una notturna che spettacolo correre di notte ha sempre un suo fascino ....facci sapere le evoluzioni !!!!

kactus 06-03-2008 21:13

5 allegato(i)
aggiornamenti..................

lelenonmolla 07-03-2008 07:50

ce'ancora un po di lavoro da fare ma i risultati si vadono bellissima !!!! :aiwebs_011:

diventera' sicuramente una tappa del campionato italiano !!!!

kactus 25-03-2008 20:26

Ciao a tutti voglio mostrarvi il primo video del circuito...ero indeciso se pubblicarlo o meno in quanto mancano ancora i tubi e delle rifiniture...diciamo che abbiamo testato il fondo ti terra rossa...grip perfetto!!!!!! solo che non essendo ancora rullato ma solo spalmato dalla ruspa con era facile fare bella figura alla guida....pensiamo ancora a qualche modifica sui salti aggiungendone uno piccolo che faccia calare la vattura sulla rampa discendente del panettone in modo da rendere il tutto più fluido...scusate per la qualità del video...a presto un'altro...

ciao da Kactus

http://www.youtube.com/v/Yxrks4EFOUA&hl=it


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it