..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Benzine (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=111)
-   -   o'donnel (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4559)

Bestia 03-03-2008 17:56

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 69560)
da tempo stavo pensando di passare dalla ranner time alla o,donnell mi sono convinto ho comperato la racing al 30 % di nitro. testero' poi vi faro sapere le differenze .... se ce ne sono !!!

Grande lele!!! La runner time è un ottimissima miscela, piuttosto oleosa di suo quindi predisposta a preservare molto bene il motore, anche se noi della banda toscana la utilizziamo con aggiunta di antigrip, la O'Donnel è un gran miscela, qualità/prezzo al top, è però un pochino più secca rispetto alla runner quindi occhio alla carburazione se troppo precisa, 30 minuti di gas a dritto non gli fanno benissimo al motore :beer: facci sapere come ti sei trovato!

witeg 03-03-2008 18:04

Ne ho usate diverse di benze da quella per neofita, la jets al 20% per finire alla Tornado al 25% passando per Runner al 30%, Sidewinder, Roga e O'Donnell.

Proprio quest'ultima me l'ha prestata un mio caro amico, al 30% ovviamente del tipo race, e mi ha lasciato completamente soddisfatto. Per ultimo non lascia assolutamente alcun tipo di residuo e riveste tutte le componenti interne del motore con una patina oleosa meravigliosa: cosa che a questo punto rende superfluo l'uso dell'after run.

Se avete provato la Runner, anch'essa eccellente, così come la Tornado, questa è ancora meglio.

A questo punto sono solo curioso di provare una delle migliori miscele sul mercato, la BYRON FUEL, solo che non ho idea dove comprarla, visto che dall'Inghilterra (disponibile da lstshop.co.uk) non la inviano.

Questi erano i miei 2cent.
Ciao.

lelenonmolla 03-03-2008 18:28

Quote:

Originariamente inviata da witeg (Messaggio 69562)
Ne ho usate diverse di benze da quella per neofita, la jets al 20% per finire alla Tornado al 25% passando per Runner al 30%, Sidewinder, Roga e O'Donnell.

Proprio quest'ultima me l'ha prestata un mio caro amico, al 30% ovviamente del tipo race, e mi ha lasciato completamente soddisfatto. Per ultimo non lascia assolutamente alcun tipo di residuo e riveste tutte le componenti interne del motore con una patina oleosa meravigliosa: cosa che a questo punto rende superfluo l'uso dell'after run.

Se avete provato la Runner, anch'essa eccellente, così come la Tornado, questa è ancora meglio.

A questo punto sono solo curioso di provare una delle migliori miscele sul mercato, la BYRON FUEL, solo che non ho idea dove comprarla, visto che dall'Inghilterra (disponibile da lstshop.co.uk) non la inviano.

Questi erano i miei 2cent.
Ciao.

prova a sentire se te la spedisce www.boltonmodelmart.com sempre in uk
lui e' mitico chissa' ...ma col fatto terrorismo li capisco .

Mostro Nik 03-03-2008 19:27

@lele Bolton model è proprio lstshop.co.uk..:p quindi nienete da fare..
L'unica witeg è che vai a farti un week end di Pure sportellate con gli amici di Maxbashing e te ne fai una gran scorta...:aiwebs_017:

ciau

lelenonmolla 03-03-2008 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 69567)
@lele Bolton model è proprio lstshop.co.uk..:p quindi nienete da fare..
L'unica witeg è che vai a farti un week end di Pure sportellate con gli amici di Maxbashing e te ne fai una gran scorta...:aiwebs_017:

ciau


azzz che gaf ....scusate :o

Tyran731 04-03-2008 09:01

Ciao a tutti io ho preso un gallone di o'donell al 20% quando ancora costava da uno a dieci 27,90....era in offerta e giusto x quello l ho presa....

arrivata a casa ho dovuto rodate il mach 427 del mio muggy....dopo averlo rodato ho dato un occhiata dentro x poi iniziare darci del gas come merita ed era tutto perfetto....lucido e con la patina leggera di olio...

beh si è bevuto tutto il gallone senza fare una piega..era estate agosto carburato bene nn superava mai i 110-115° e io son fissato e sto sempre li col termometro....motore molto regolare un landini.....fosre anche merito di un buon rodaggio e una buona mix.....

io son solito usare runnertipe top oppure roga gold...

ora ho in arrivo 2,5 litri di tornado al 25 x il mio nova..vediamo come va...

comunque ribdisco...o'donell gran miscela!:D

lelenonmolla 17-03-2008 17:55

provata sabato e domenica bruciati piu' di 4 litri per il momento promossa a pieni voti. mercoledi' apro il motore e vi faccio sapere come e' andata ...anche nel cuore dell' motore

Gallico 17-03-2008 20:00

io la uso al 20% o provato sia la 25 che la 16 io sui miei motori sento piu regolare sia come carburazione che come temperatura la 20%:icon_weed:

begun 28-03-2008 15:07

io ke ho la magnum posso prendere la o'donnel?

Bestia 28-03-2008 15:16

Quote:

Originariamente inviata da begun (Messaggio 70952)
io ke ho la magnum posso prendere la o'donnel?

Certo begum, puoi prendere tutte le marche che vuoi!!! :) Scegli la perentuale di nitro più adeguata al tuo motore!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it