..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HPI Trophy Truggy 4.6 RTR 2.4 GHz (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8173)

Pozzy105 16-09-2011 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 92386)
mi dispiace ma non lo comprerei, per ovvi motivi, io la fase da cazzeggio iniziale l'ho fatta tempo fà poi nel tempo ho cambiato e ricambiato spendendo un bel pò ora poi....sono in fase di stallo... ci stà che smetta o che mi dedichi solo al puro cazzeggio con monster elettrici più spensierati e meno esosi come tempo di manutenzione ed economicamente.

ciaoooooooooooooooooooooo

Quali sarebbero gli ovvi motivi?

Enzo 16-09-2011 16:17

ma comeeeeee??? ......

per me è un mezzo per iniziare senza pretese e da cazzeggio, siccome penso di aver iniziato qualche anno fà se compro compro un modello pro

anzi non compro proprio nulla che ne ho pure troppi! ne vuoi uno? :D

potrei darti un mbx6t in ottime condizioni solo macchina o anche tutto il resto, ho anche un motore nuovo imballato da rodare servi gomme ecc. :tunz6rh:

Bestia 16-09-2011 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Pozzy105 (Messaggio 92379)
A Como ci sono 2 negozi... E questo è il migliore... Va beh non è obbligatorio che ci vada in pista...

Se scegli il negozio lo devi fare principalmente se ti piacciono i marchi che rivende e la disponibilità dei pezzi di ricambio (ce ne vogliono di continuo) e per l'assistenza che ti potrà dare soprattutto nelle prime accensioni :) . Il top sarebbe nel tuo caso acquistare su internet (negozio online) ed avere qualche amico che ti possa seguire dal vivo, da quando prepari il modello a quando lo metti in terra, per la manutenzione ecc...

Guingia-91 16-09-2011 20:10

ti presento il vero trophy 4.6
http://www.hotbodiesonline.com/light...tadium_rr.html

se poi sei indeciso questa era a versione monster del trophy
http://www.hotbodiesonline.com/Lightning_gt.html

F@bio 17-09-2011 00:59

Ciao, io il Trophy 4.6 l'ho venduto 1 mese fa, sinceramente (non me ne vogliano gli altri del forum) esteticamente lo reputo il truggy piu bello, pero' ha molti limiti strutturali; il telaio (e' un foglio di alluminio senza nervature!) se fai off "vero" si piega in fretta e se non lo fa' lui lo fanno le torrette degli ammortizzatori, gli attacchi dei tappi ammo (plastica) saltano che e' una gioia, ti conviene prenderti subito in casa quelli della HB in ergal che con 15€ li trovi in giro, e le plastiche non sono granche' :(.
Nota MOLTO positiva il motore, potente quanto basta e mai (DICO MAI) scarburato! cambiavo solo la gradazione della candela in estate o inverno... fai te!!
AH, i ricambi da trovare in Italia sono un po' difficili ma in UK non ci sono problemi.
Ora sono passato a Losi ed e' veramente un'altro pianeta, ma con il Trophy mi sono divertito e non lo denigro assolutamente.

Pozzy105 17-09-2011 12:08

Quote:

Originariamente inviata da F@bio (Messaggio 92396)
Ciao, io il Trophy 4.6 l'ho venduto 1 mese fa, sinceramente (non me ne vogliano gli altri del forum) esteticamente lo reputo il truggy piu bello, pero' ha molti limiti strutturali; il telaio (e' un foglio di alluminio senza nervature!) se fai off "vero" si piega in fretta e se non lo fa' lui lo fanno le torrette degli ammortizzatori, gli attacchi dei tappi ammo (plastica) saltano che e' una gioia, ti conviene prenderti subito in casa quelli della HB in ergal che con 15€ li trovi in giro, e le plastiche non sono granche' :(.
Nota MOLTO positiva il motore, potente quanto basta e mai (DICO MAI) scarburato! cambiavo solo la gradazione della candela in estate o inverno... fai te!!
AH, i ricambi da trovare in Italia sono un po' difficili ma in UK non ci sono problemi.
Ora sono passato a Losi ed e' veramente un'altro pianeta, ma con il Trophy mi sono divertito e non lo denigro assolutamente.

Grazie per le info!!

Enzo 17-09-2011 20:36

è un giocattolo! meglio l'hobao a parità di spesa :tunz6rh:

Pozzy105 17-09-2011 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 92403)
è un giocattolo! meglio l'hobao a parità di spesa :tunz6rh:

Mi sa che non fa per me... Ci sono tre modelli tra cui sono indeciso e sono le Traxxas Revo 3.3 e T-maxx 3.3 e il Losi 8ight 2.0... Cosa sapete dirmi a riguardo?

Guingia-91 17-09-2011 23:23

ma cosa ci devi fare?

la losi 2.0 quale intendi la b o la t?

il revo 3.3 per uso pista preferirei il platinum più optionato
se no va bene anche il 3.3

il maxx è un monster che si presta molto bene per il trial e risulta un po' delicato nel free-style salti ecc...

i losi sia buggy che truggy gran mezzi sono entrambi dei modelli da pista...
prenderli per un uso diverso lo riterrei un delitto... (poi ognuno li usa come vuole)

Pozzy105 18-09-2011 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Guingia-91 (Messaggio 92412)
ma cosa ci devi fare?

la losi 2.0 quale intendi la b o la t?

il revo 3.3 per uso pista preferirei il platinum più optionato
se no va bene anche il 3.3

il maxx è un monster che si presta molto bene per il trial e risulta un po' delicato nel free-style salti ecc...

i losi sia buggy che truggy gran mezzi sono entrambi dei modelli da pista...
prenderli per un uso diverso lo riterrei un delitto... (poi ognuno li usa come vuole)

Intendo il truggy... Lo so che è da pista però l'ho trovato a basso prezzo quindi perchè non sfruttare l'occasione?!
Il t-maxx quindi è poco resistente per fare salti? Meglio il Revo?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it